18
dicembre

Saranno Isolani: al via il reality per scegliere il naufrago non famoso dell’Isola 2018. Ecco i concorrenti

Federico Dolce - #SarannoIsolani

Federico Dolce - #SarannoIsolani

Novità all’Isola dei Famosi 2018. Il programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi sarà preceduto da una sorta di ‘reality nel reality’ dal titolo Saranno Isolani. Un esperimento riservato al web, dove dieci concorrenti non famosi si sfideranno per sbarcare con i vip in Honduras.

Saranno Isolani al via lunedì 8 gennaio 2018. Ecco come funziona

Inizia subito dopo le feste, lunedì 8 gennaio 2018, #SarannoIsolani. Otto puntate nelle quali dieci perfetti sconosciuti (più o meno) vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un impervio campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana, scenario molto diverso dalle esotiche spiagge caraibiche dell’Honduras. Tra animali selvaggi, prove fisiche, sfide, nomination, fame e freddo, gli aspiranti naufraghi saranno messi alla prova per guadagnarsi un ‘posto al sole’ all’Isola dei Famosi 2018.

#SarannoIsolani, come detto, andrà in onda sul web, in esclusiva su Mediaset On Demand e il sito isola.mediaset.it. Il pubblico, al termine degli otto appuntamenti previsti, sceglierà tre concorrenti da far partire per l’Honduras. Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 22 gennaio 2018, Alessia Marcuzzi tramite televoto annuncerà il naufrago non famoso scelto.

Saranno Isolani: i concorrenti

Ecco chi sono i dieci concorrenti di #SarannoIsolani, pronti a sfidarsi per sbarcare sull’Isola dei Famosi 2018:

Anna Adornato
ETÀ: 31 anni
CITTÀ: Rizziconi (RC)
PROFESSIONE: scrittrice freak

Energica ed esuberante, si definisce ’scrittrice dadaista’ e vive in una dimensione parallela: ‘natural born freak’. All’attivo ha un libro dal titolo ‘E tu che mangi il gelato’ in cui, in modo naif e divertente, racconta le sue incapacità con gli uomini. Partecipa per contaminare con la sua cultura alternativa anche l’Isola e i suoi naufraghi.

Asia Valente
ETÀ: 21anni
CITTÀ: Milano
PROFESSIONE: modella – instagram influencer

Social influencer, i locali sono il suo habitat naturale. Fanatica della bellezza in tutte le sue forme, si autoproclama ‘esteta della vita’. Solare, spensierata, consapevole della sua avvenenza. Partecipa per provare un’esperienza completamente diversa e lontana dal mondo della movida.

Barbara Bertanza
ETÀ: 40 anni
CITTÀ: Verona
PROFESSIONE: erborista – naturopata

Esplosiva romagnola, la medicina alternativa è la sua vita. Si definisce una ’shamana’ e si diletta nel praticare giornalmente riti magici. Naturopata di giorno, clubber di notte: al calare della sera smette i panni della ’strega’ per indossare quelli di una scatenata discotecara. Partecipa per dimostrare che le donne possono essere complici e sostenersi a vicenda.

Deianira Marzano
ETÀ: 40 anni
CITTÀ: Caserta
PROFESSIONE: social influencer

Comica, partenopea doc, molto attiva sui social, i suoi argomenti preferiti sono i personaggi famosi e temi d’attualità. Il suo pseudonimo social è ‘La Terribile’ e con le sue battute al vetriolo non risparmia proprio nessuno. Partecipa perché non le basta essere ‘La Terribile’ solo sui social, vuole esserlo anche sull’Isola.

M.

Federico Dolce
ETÀ: 32 anni
CITTÀ: Milano
PROFESSIONE: modello

Modello italo svedese , cresciuto in Calabria. Ama l’avventura e la sua passione per la vita da ‘biker-harleysta’ lo ha portato ad adattarsi alle situazioni più disparate. Al momento giusto sa tirare fuori il suo lato romantico. Partecipa per dimostrare a tutti di non essere solo un bello senz’anima.

Francesco Emanuele Balacco
ETÀ: 20 anni
CITTÀ: Molfetta (Ba)
PROFESSIONE: blogger

Giovane blogger pugliese alle prime armi, sa di essere un ‘nerd’ ed è un grande appassionato di cinema. Nonostante la sua ridotta stazza fisica non ha paura di niente e di nessuno, la sua determinazione e il suo aspetto goffo sono la sua arma principale. Partecipa per sfidare se stesso, usando la forza d’animo al posto della forza fisica.

Franco Terlizzi
ETÀ: 55 anni
CITTÀ: Bitonto (Ba)
PROFESSIONE: ex puglie professionista – personal trainer

Ex pugile dall’infanzia travagliata, ha combattuto a livello professionistico e, finita la sua carriera, è diventato il personal trainer dei vip. Dal carattere ruvido e verace, non ha paura di nessuno, tranne che di sua moglie. Partecipa per prendersi una ‘vacanza’ dalla sua consorte.

Roberto Caldara
ETÀ: 39 anni
CITTÀ: Roma
PROFESSIONE: avvocato

Avvocato romano eccentrico, colto, pieno di interessi e attività alternative alla sua professione primaria. Parla moltissimo, in modo quasi incessante. Il periodo più lungo con cui si è frequentato con una donna è stato di 24h. Partecipa perché ha un grande sogno: il mondo della tv.

Valerio Schiavone
ETÀ: 40 anni
CITTÀ: Taranto
PROFESSIONE: regista teatrale, insegnante e monologhista

E’ stato Mister Universo e Bonus ad Avanti un Altro (qui una nostra intervista di qualche anno fa). Ha due lauree, si diletta come dj e personal trainer e tiene corsi di comunicazione. Ci tiene a definirsi una persona spirituale, è sicuramente empatico e incline a mettersi a disposizione degli altri. Partecipa per dimostrare che la mente è più forte del corpo.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Saranno Isolani
Saranno Isolani: ecco i tre concorrenti che si contendono un posto tra i Famosi


Tale e Quale Sanremo
Tale e Quale Sanremo nel sabato sera di Rai 1. Ecco tutti i concorrenti (Alba Parietti in coppia con Valeria Marini)


Bake off Italia 10 - Ginevra
Bake Off 10: tutti i concorrenti


Gennaro Auletto
Isola, ecco i nuovi naufraghi in arrivo lunedì

2 Commenti dei lettori »

1. Cirof89 ha scritto:

18 dicembre 2017 alle 17:57

però se le puntate sono 8 di “saranno isolani”…il vincitore di uno dei non famosi, non lo diranno il 22 gennaio credo…



2. xxxxx ha scritto:

20 dicembre 2017 alle 15:32

cirof: le puntate ovviamente o saranno quotidiane o saranno caricate stile netflix



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.