16
dicembre

Amici 17: classifica di gradimento della quinta puntata. Carmen supera Einar. Balzo in avanti di Luca

Amici 17 - Carmen Ferreri

Amici 17 - Carmen Ferreri

Al termine della quarta settimana di messa in onda, la classifica di gradimento di Amici 17 presenta alcune novità non da poco. L’interprete siciliana Carmen Ferreri, che finora sembrava dovesse accontentarsi di un eterno secondo posto, con il 12.4% delle preferenze è riuscita a sorpassare il preferito delle scorse settimane, Einar Ortiz (11.4%), guidando così la graduatoria. Mentre Biondo è ancora una volta medaglia di bronzo (è al 10.9%), il balzo in avanti più considerevole lo ha fatto il cantante lombardo Luca Vismara, il quale è riuscito, da ultimo, a conquistare il dodicesimo posto con oltre il 200% dei voti in più rispetto alla scorsa settimana. Fra i ballerini, la preferita dal pubblico continua ad essere l’americana Lauren Celentano. La sua rivale Claudia Manto non va oltre la sedicesima posizione. Se si esclude Audjah Syarifah Rachmi, eliminata in settimana, l’attuale fanalino di coda risulta essere il ballerino Nicolas De Souza con l’1.5% dei voti.

Amici 17, classifica di gradimento della quarta settimana

1. Carmen Ferreri
2. Einar Ortiz
3. Biondo
4. Lauren Celentano
5. Matteo dei Black Soul Trio
6. Nicole Vergani
7. Mose
8. Yaser Ramadan
9. Vittorio Ardovino
10. Grace Cambriani
11. Orion Pico
12. Luca Vismara
13. Alessandro dei The Jab
14. Filippo Di Crosta
15. Silvia Belluco
16. Claudia Manto
17. Valentina Verdecchi
18. Federico Baroni
19. Nicolas De Souza
20. Audjah Syarifah Rachmi



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Vismara Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 febbraio. Zerbi e Di Francesco stroncano l’inedito di Carmen. Luca si ascolta in radio ma irrompe Biondo


Amici 17 - Carmen Ferreri e Paola Turci
Amici 17, daytime 2 febbraio 2018. Paola Turci a Carmen: «La verità che è in te ancora non è uscita»


Einar Ortiz
Amici 17: la classifica di gradimento. Einar e Carmen saldi ai primi due posti, Luca ultimo


PROF CANTO_5AC6048
La classe di Amici 17

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

16 dicembre 2017 alle 19:30

Carmen prima in classifica e prima con il suo noiosissimo e banalissimo inedito ??? Signor Maggio qui urge una inchiesta scoop stile Fatto Quotidiano per avere conferme da dove arrivino tutti questi voti per la non simpaticissima Carmen :-))
Zik ha fatto ZAk a Federico. Per la prima volta ho sentito un allievo di Amici cantare una canzone di Battisti senza rompersi i denti, l’ha interpretata proprio bene. Trovo i testi dei suoi inediti interessanti. Nella prima l’immagine della coppia nuda a quattro zampe a terra che lecca il pavimento ha scosso il mio pomeriggio :-)) Evvai Amici diventa anche osé.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.