9
dicembre

Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Verissimo Speciale GF Vip

Verissimo Speciale GF Vip

Dopo la finale di lunedì, il Grande Fratello Vip 2017 continua a Verissimo con una puntata interamente dedicata al reality show. Per l’occasione, conducono insieme Silvia Toffanin e Ilary Blasi; e anche loro si stampano un bacio in bocca in ‘omaggio’ a questo GF Vip, ribattezzato come l’edizione dei baci impossibili (ci fu anche quello tra la Blasi e Belen Rodriguez). In studio presenti tutti i finalisti, insieme al vincitore Daniele Bossari.

Verissimo Speciale GF Vip: parla il vincitore Daniele Bossari

Oggi pomeriggio – sabato 9 dicembre 2017 – va in onda su Canale 5, a partire dalle 16.00, uno speciale appuntamento di Verissimo dedicato al Grande Fratello Vip 2017. Silvia Toffanin e Ilary Blasi accolgono in studio i finalisti della seconda edizione del programma, a cominciare dal vincitore Daniele Bossari, al quale viene riservato un ‘posto d’onore’. Il conduttore milanese spiega ai microfoni del talk show come è arrivato alla scelta di accettare l’esperienza nella Casa:

“Poi ci sono state due persone che mi hanno convinto, Filippa e, soprattutto, ha insistito una persona che ora non c’è più, ed è proprio scomparsa mentre ero nella Casa. Questa persona – prosegue Daniele – è il mio agente Franchino (Tuzio ndDM). Dal momento in cui mi hanno comunicato che era scomparso ho avuto una forza incredibile, come se fosse lui a darmela. Credo che mi abbia protetto. Dedico a Franchino tutta questa esperienza”.

Bossari nelle ultime settimane di reclusione ha raccontato di un suo periodo molto lungo e buio che lo aveva portato a bere e ad isolarsi da tutti (maggiori info qui). A Verissimo confida:

Il periodo di autodistruzione è durato 6 anni. Ero vulnerabile agli attacchi. Non volevo più rispondere al telefono e se non rispondi, prima o poi la gente non ti chiama più. Per la depressione mi sono rifugiato nell’alcol. Bere – aggiunge – mi dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato”.

A Silvia Toffanin, che gli chiede quale sia stato il momento più basso prima della risalita, risponde:

“E’ successo prima di quest’estate. Una mattina mi sono guardato allo specchio dopo una notte di pianto e dopo l’ennesimo attacco di panico. Lì mi sono detto ‘cosa stai facendo?’. Da quel momento – chiosa – è iniziata la risalita e Filippa e nostra figlia Stella mi hanno ripreso per mano e accompagnato in questo percorso”.

Proprio sulla compagna Filippa Lagerback, alla quale ha proposto di sposarlo in diretta tv durante la semifinale del GF Vip, Daniele dice:

“Lei ha dovuto sopportare tanto. Filippa ha avuto la pazienza e la forza di lasciarmi libero, aiutandomi però con tutte le sue forze. Ora ci siamo riuniti, rifusi. Fortunatamente questa è una storia a lieto fine”.

Infine, sulla sua vittoria al Grande Fratello Vip 2017, ammette:

Non mi aspettavo di battere Giulia De Lellis perché la consideravo la favorita.

Verissimo Speciale GF Vip: le dichiarazioni dei finalisti

In questa sorta di ‘reunion’ del Grande Fratello Vip 2017 a Verissimo partecipano anche gli altri vip che sono arrivati fino alla finale. Tra questi proprio Giulia De Lellis, che Bossari (e non solo) consideravano la favorita alla vittoria. La ragazza torna sulle sue gravi affermazioni riguardo ai gay, che hanno fatto molto discutere:

Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella Casa, ma ho chiesto scusa”.

Accompagnata in studio dal fidanzato Andrea Damante, Giulia spiega che il Grande Fratello Vip ha in qualche modo rafforzato il loro amore. Discorso differente, invece, per Luca Onestini, lasciato proprio dopo poche settimane dal suo ingresso nella Casa. Il secondo classificato, a tal proposito, dichiara:

“Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorge. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”.

Si parla di amore anche con Ivana Mrazova e Aida Yespica. Mentre la modella ceca ammette che non sa se ha ancora un fidanzato, la venezuelana riassicura tutti sulla sua storia con Giuseppe Lama, messa in discussione per alcune sue effusioni nella Casa con Jeremias Rodriguez:

“Geppy sta benissimo e siamo ancora fidanzati. Lui non mi ha mollato un attimo e ha capito che nella Casa non è successo nulla”.

Raffaello Tonon, eliminato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017 al televoto dall’amico Luca, parla a Verissimo del suo passato, che l’ha visto vivere un periodo di depressione, dovuto anche alla figura del padre:

“Anch’io ho sofferto di depressione e posso dire che c’è sicuramente una via d’uscita [...] Sono stato un bambino complesso, difficile da amare, ma il marito di mia madre non è stato un riferimento per me. E’ un capitolo chiuso e non desidero che mio padre mi cerchi.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»


Marco Predolin - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 9. Malgioglio cucina con la carta igienica. Bossari si confronta con Aida Yespica – Foto


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti

5 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

9 dicembre 2017 alle 19:55

Fatemi capire una cosa
Dunque Bossari è cambiato,è migliorato,farà il bravo padre e il bravo marito ,non berrà più e non cadrà più in depressione
tutto questo perchè ?
perchè ha vinto il GF Vip ?
Ma per favore va…..



2. Pongo&Peggy ha scritto:

9 dicembre 2017 alle 20:35

Io spero che passato questo momento di euforia e sovraeccitazione Bossari voglia affrontare l’argomento in maniera un pò più seria, per rispetto di coloro che certi abissi come la depressione e l’alcolismo li conoscono o direttamente o per interposta persona. Sicuramente Bossari non era alcolizzato, perchè nella Casa del GF beveva e anche tanto, quando c’era l’occasione, e tutti sappiamo che chi è stato alcolista ed è guarito non può più nemmeno sfiorare l’alcol. In quanto alla depressione e agli attacchi di panico, non è che uno ne soffre per sei anni poi una mattina si guarda allo specchio, decide che si fa schifo, e guarisce per magia. Se realmente Bossari ha sofferto di queste patologie e se realmente ne è guarito, sarebbe di aiuto per gli altri che spiegasse il reale percorso che lo ha portato alla guarigione, un percorso che certamente non si sarà potuto limitare al guardarsi allo specchio una mattina e partecipare al GFVip.



3. soralella ha scritto:

10 dicembre 2017 alle 14:29

A conti fatti dei 5 finalisti Bossari era quello che mi convinceva meno. Ivana, Aida e Giulia sono state tre belle sorprese ognuna a suo modo, Luca Onestini poi è proprio il top, sotto tutti i punti di vista, e continua a dimostrarlo anche fuori dalla Casa. Avessi avuto vent’anni di meno un “àero” glielo avrei mandato pure io.

Devo dire però che ogni volta che vedo Filippa e Stella mi dico che per essersi meritato una compagna e una figlia così spettacolari dei meriti speciali quest’uomo deve pur averceli …



4. Felicity ha scritto:

10 dicembre 2017 alle 16:03

@soralella io e te su Luca sempre in perfetta sintonia!

Su Bossari mi permetto di dire che forse il suo cammino verso la rinascita era già cominciato fuori e che il GF è stato un piccolo grande aiuto. Perché, diciamocelo chiaramente che se tu stesso non sei il primo a voler ripartire , non c’è GF che tenga!



5. soralella ha scritto:

11 dicembre 2017 alle 00:59

@Felicity al prossimo reality gli mandiamo un “àero” insieme …. ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.