1
dicembre

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis sorpassa Bossari. E’ lei la favorita secondo gli scommettitori

GFVip 2017 - Giulia De Lellis

La finale del Grande Fratello Vip 2017 si avvicina e gli scommettitori si danno da fare per azzeccare il vincitore di quest’edizione. E se per buona parte del gioco Daniele Bossari è rimasto in testa a questa classifica “parallela”, dopo la semifinale c’è stato il sorpasso. Nelle quote Snai la più papabile per la vittoria finale è Giulia De Lellis.

Del resto la fidanzata di Andrea Damante è quasi sempre stata al primo posto nel televoto che veniva aperto durante le puntate serali del reality, allo scopo di decretare i concorrenti nominabili e quelli immuni per le nomination. La De Lellis si è trovata in prima posizione per tre volte su quattro e, oggi, la sua vittoria è data a 1,70 la somma scommessa.

La segue al secondo posto proprio Daniele Bossari: a poco è valsa la promessa di matrimonio in diretta fatta alla sua Filippa. La vittoria del conduttore è bancata a 2,40.

Sarà comunque uno tra Giulia e Daniele, con ogni probabilità, il vincitore. Al terzo posto c’è Luca Onestini, ma con una quota ben più alta (5,00) seguito dall’amico Raffaello Tonon (8,00). Uno di loro, peraltro, non sarà ufficialmente un finalista: i due sono al televoto per tutta la settimana e soltanto uno potrà correre per la vittoria.

La vittoria di Ivana Mrazova vale 10 volte la somma scommessa, mentre il fanalino di coda è Aida Yespica, a quota 15,00.

Nulla però è da escludere: durante la semifinale, ad esempio, la vittoria di Ivana in un televoto in positivo contro Cristiano Malgioglio era per molti inimmaginabile; eppure la modella ceca ha battuto il paroliere dal ciuffo biondo con una percentuale altissima (il 76%). Sarà il pubblico televotante, come sempre, ad avere l’ultima parola. Ricordiamo altresì che quando si tratta di televoti aperti e chiusi in puntata, che non durano dunque tutta la settimana, i verdetti sono stati spesso sorprendenti.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Finale Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, finale del 4 dicembre: vince Daniele Bossari, secondo Luca Onestini. Giù dal podio Giulia De Lellis


Daniele Bossari e Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017: stasera la finale. Chi vincerà?

15 Commenti dei lettori »

1. Felicity ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 11:17

Io spero vivamente vinca Luca. Sarà difficile ,lui non ha le “bimbe” che ha Giulia e Bossari ha anche il favore dei fans dei Rodriguez.



2. Filippo ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 11:47

Anch’io tifo per Luca… se lo meriterebbe! Ma indubbiamente se la giocano Giulia e Daniele. Comunque vada, i finalisti mi piacciono tutti, quindi che vinca il migliore.



3. RoXy ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 13:12

Vincerà Ivana. Giulia perderà la sfida con Daniele ed arriverà terza.

@Felicity: i fans dei Fognirez? Ahahahha, credo siano tra i personaggi più odiati nella storia del reality, non hanno fans ma solo gente che li disprezza profondamente e li boicotta con grande convinzione.



4. RoXy ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 13:14

Ecco la finale:

Raffaello v. Luca: vince Luca
Luca v. Giulia: vince Giulia
Giulia v. Daniele: vince Daniele
Finalissima:
Daniele v. Ivana: IVANA Vincitrice GF Vip 2



5. soralella ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 14:22

RoXy mi dai anche qualche numerino per il superenalotto …. ? ;) Ma Aida dove l’hai messa?

I finalisti sono tutti “presentabili”, forse è la prima volta che succede in un reality. Certamente non sono quelli che avrebbero voluto gli autori, ma per fortuna. Mi sarebbe piaciuto vedere in finale anche le mie adorate Simona e Corinne, e se lo sarebbe meritato anche Malgioglio, in fondo è quello che al programma ha dato di più.

Io penso ce la possano fare Luca o Ivana, e lo spero. Se Bossari deve far conto sui fans dei Rodriguez sta fresco, se poi per “fans” si intendono i giornali e gli autori che sostengono l’uno e gli altri, allora il discorso è diverso ….



6. Nina ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 14:31

Scusate ma, Bossari, dispensatore universale di noia, noia, noia, come potrebbe avere dei fans?



7. RoXy ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 16:07

@soralella: hai ragione, l’ho saltata. Ma le sfide salienti sono quelle che ho scritto, Aida uscirà contro Luca o in una delle sfide intermedie.



8. Pongo&Peggy ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 16:36

Eh si, Bossari poverino è decisamente soporifero …



9. Luca05 ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 18:04

Vincerà Bossari perché così vuole la produzione….evidementente Mediaset ha deciso di farli un contratto per qualche trasmissione o sicuramente avranno deciso di usarlo come inviato dell Isola dei famosi…
Ma secondo voi il pubblico ha davvero votato per Bettarini vincitore? Era antipatico a tutti….L hanno fatto vincere perché avevano deciso che andava bene per fare L inviato dell Isola



10. Pongo&Peggy ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 18:12

Bettarini non ha vinto. Non è nemmeno arrivato tra i primi tre.



11. Filippo ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 18:14

Luca05 Bettarini non ha vinto… ha solo vinto la sfida contro Andrea Damante con un televoto durato 30 secondi dove nessuno era riuscito a votare! L’anno scorso ha vinto Alessia Macari… il nulla fatto persona.



12. Pongo&Peggy ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 18:59

L’anno scorso la vittoria la meritava Valeria Marini, che incomprensibilmente fu superata nella finale dalla Macari e da un attore di cui non ricordo il nome.

Indubbiamente Bettarini fu ipertutelato da autori e produzione nel fattaccio dell’elenco di anguille e capitoni, a discapito del povero Clemente Russo che aveva fatto solo un tipico commento da bar (o da spogliatoio che dir si voglia) a microfono – così credeva tapino lui – spento.



13. Guasty ha scritto:

2 dicembre 2017 alle 12:58

Seriamente alla Snai si scommette sul vincitore del GF VIP?



14. Gianni ha scritto:

3 dicembre 2017 alle 16:30

Non può vincere una che ha offeso pubblicamente i gay.
Ne Signorini ne chi comanda in Mediaset ne tutti i gay che seguono quella trasmissione (e scommetto che sono tanti visto che è solo becero gossip questo GF) lo permetterebbero mai.

E’ come nei film americani. Se un personaggio uccide qualcuno e poi si ravvede deve comunque morire perchè è una regola di hollywood.



15. Nimo ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 12:16

Bossari è l’unico che merita di vincere. Ma forse arriverà secondo come l’anno scorso Gabriele Rossi, che era il migliore.
Che tristezza se vincesse la super-ignorante De Nullis… ma è la preferita delle bimbeminkia, che costituiscono gran parte del pubblico votante.
E Ivana? Andrebbe bene se fosse il GF normale, ma il GF vip… chi la conosce? Almeno la Macari aveva fatto “Avanti un altro”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.