27
novembre

Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo – Video

GFVip 2017 - Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip 2017 (qui la diretta minuto per minuto della dodicesima puntata). Protagonisti Daniele Bossari e la sua compagna da ben diciassette anni, Filippa Lagerback. La svedese è arrivata nella casa per fargli una sorpresa, ma lui, con la complicità del Grande Fratello, ne ha approfittato per chiederla in sposa.

Una clip ha mostrato a Filippa tutte le volte in cui Daniele ha parlato di lei durante la sua permanenza in casa. Momenti in cui diceva frasi sul matrimonio come: “Credo sia arrivato il momento di celebrare questa cosa. Mi è venuta voglia anche di un bebè. Lei accetta questa convivenza, però non so, sto riscoprendo un po’ quest’idea..”.

Lei ha commentato:“Io mi ritrovo a sentirmi una quindicenne innamorata persa come il primo giorno. Ringrazio il Grande Fratello per il bene e l’affetto che ha portato”, ma nel frattempo Ilary e Alfonso hanno fatto credere a Bossari che lei fosse molto arrabbiata per l’atteggiamento che lui aveva avuto durante la settimana con Aida Yespica.

Dopo la pubblicità Daniele ha potuto finalmente incontrare Filippa e dopo baci ed effusioni decisamente cariche di passione, Ilary Blasi ha preso la parola e ha detto a lui: “Ora ce l’hai davanti…Puoi chiederle quello che non hai osato finora”.

Daniele ha aperto una valigia che il Grande Fratello gli aveva fatto trovare (che al suo interno aveva un mazzo di fiori e un anello) poi ha preso la parola:

“E’ la cosa che meno avrei immaginato nella mia vita, fare una cosa così pubblicamente.. Quindi io ne approfitto.. Non me l’aspettavo ma qui dentro sono cambiate tante cose nella mia vita. Mi sento cresciuto e penso di essere diventato uomo. Ho attraversato tempeste nella mia mente quindi ho meditato tanto, vi ho sentite te e Stella, ogni giorno. E mi è venuta voglia di fare due cose: la prima di regalare un fratellino o una sorellina a Stella, ma a quello ci penseremo. E la seconda… Si fa così?”. Si è quindi inginocchiato e ha chiesto: Mi vuoi sposare?”

Filippa ha risposto: “Sì che lo voglio, sei l’uomo che ho sempre sognato. Sei l’uomo con cui voglio stare sempre e tutti i giorni della mia vita”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Jeremias Rodriguez - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017: Jeremias minaccia Bossari? Filippa Lagerback avverte la produzione – Video


Filippa e Daniele
Pagelle TV della Settimana (28/05-3/06/2018). Promosse Clerici e Sardoni. Bocciato Lippi


Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio
Che tempo che fa come il GF Vip: Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio- Video


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi

3 Commenti dei lettori »

1. Srich ha scritto:

28 novembre 2017 alle 13:38

Quindi lui non sapeva della sorpresa, ma, guardaunpo’, trova fiori e anello e le chiede di sposarlo.
Ma perchè devono romanzare così le cose? Sarebbe stato un momento più genuino e altrettanto bello se lui glielo avesse chiesto anche senza anello.



2. alessandro ha scritto:

28 novembre 2017 alle 14:58

E’ stato un momento molto emozionante. Io non sono una persona che si commuove facilmente ma devo dire che ieri sera mi ha fatto molto emozionare questa scena che rappresenta l’amore vero.

Piuttosto che vedere fiction stile “chi l’ha visto” e con trame inventate… meglio vedere l’amore vero impersonificato ieri sera perfettamente dalla splendida coppia Bossari / Lagaerback.



3. soralella ha scritto:

28 novembre 2017 alle 23:40

Ma la differenza tra la coppia Bossari-Lagerback e la coppia Moser-Rodriguez ….. ? No, vabbè.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.