27
novembre

Grande Fratello Vip 2017, semifinale del 27 novembre: Ivana fa fuori Malgioglio e va in finale. Eliminati anche Ignazio e Lorenzo

Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Semifinale GF Vip 2017

Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Semifinale GF Vip 2017

Il Grande Fratello Vip 2017 arriva alla semifinale e proclamerà i finalisti che lunedì prossimo si contenderanno la vittoria. Qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella Casa.

Grande Fratello Vip 2017: la diretta minuto per minuto della semifinale di lunedì 27 novembre

21.45: Con ancora più ritardo rispetto al solito, inizia la semifinale. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono sulla passerella, pronti ad entrare nella Casa per lasciare alcuni regali ai vip, compresi due Monopoli e un paio di pizze. Nessuno dei concorrenti, ovviamente, li vede.

21.49: Conduttrice e opinionista raggiungono lo studio e danno ufficialmente il via alla puntata, a cominciare dal primo collegamento con la SPA, dove vivono da lunedì scorso i due finalisti Aida e Daniele.

21.51: Collegamento con la Casa per salutare gli altri vip, in particolare i due in nomination Cristiano e Ignazio. Moser dice che questa settimana da single “è stata lunghissima”. Malgioglio, invece, anche questa sera sente di essere eliminato e aggiunge: “Come dice il mio amico Piero Chiambretti, comunque vada sarà un successo”.

21.56: Daniele sta per ricevere una sorpresa. Nella Stazione è appena arrivata la compagna Filippa Lagerback. Lui, intanto, rivive la settimana vissuta insieme ad Aida.

22.02: A Bossari viene fatto credere che Filippa non ha gradito le sue attenzioni alla Yespica. “Ma cosa dite? E’ normale che interagiamo, siamo solo noi due qua”, replica un po’ stizzito Daniele, che viene poi invitato a raggiungere la Stazione. La Lagerback, intanto, ironizza: “Quando esce da qua o si fa frate o si sposa. Se si sposa, l’addio al celibato direi che l’ha fatto questa settimana”.

22.08: Daniele appare preoccupato: “E’ tutto molto serio. M’avete messo un’agitazione!”. E la Blasi: “Abbiamo chiesto a Filippa di farti una sorpresa ma non è voluta venire”. Bossari non vuole crederci: “Ma state scherzando? Io me ne vado perché la vita privata è più importante. Ditemi dove devo andare che esco subito”. Pubblicità.

22.17: Bossari spiega il suo amore per Filippa… e lo scherzo continua: “Daniele non ti sentiamo bene, puoi andare in giardino?”, gli dice la Blasi. E lì trova la compagna, che corre ad abbracciare. I due si lasciano andare ad appassionati baci. “Quelli di Cecilia e Ignazio erano niente”, commenta Ilary.

DANIELE BOSSARI CHIEDE A FILIPPA LAGERBACK DI SPOSARLO – VIDEO

22.22: In una scatola c’è tutto per una perfetta proposta di matrimonio. Daniele consegna a Filippa un bouquet di fiori e si dice pronto a dare un fratellino o una sorellina alla loro Stella. Poi, con tanto di anello, si inginocchia davanti a lei: “Mi vuoi sposare?”. Lei è emozionatissima: “Sei l’uomo con cui vorrei stare tutti i giorni della mia vita. Ti amo che non puoi capire”. “Sì, lo voglio”, aggiunge. Signorini li ringrazia: “Siete la dimostrazione che anche in tv si può essere veri”.

22.28: Ilary chiude il televoto. Cristiano raggiunge la stanza delle torture, Ignazio la stanza ovale. I due devono scrivere in una busta i due nomi dei vip che secondo loro non meritano la finale.

22.33: Una volta tornati in salotto, la Blasi spiega a tutti che i nomi fatti dai due vip serviranno per decretare una seconda eliminazione. Ignazio apre la sua busta: “Ho scelto Raffaello e Luca per esclusione”. Tocca poi a Cristiano: “Tonon e Luca”. Signorini chiede lumi e Moser spiega: “Dopo la storia con Chechu, con Luca ci siamo allontanati”. Malgioglio dice che non avrebbe mai votato Lorenzo.

22.39: Problemi di audio: la voce della Blasi non si sente. Parte un filmato su Cecilia e il suo ritorno nella Casa, dove ha conosciuto Ignazio. La clip termina con l’argentina che si chiude nell’armadio. Moser corre in camera da letto e lì trova la sua Chechu, che abbraccia e bacia subito. “Se quell’armadio potesse parlare, Ignazio. Poi Cecilia ti spiegherà”, dice Ilary. I due ‘piccioncini’ vengono raggiunti da Malgioglio. Un ‘freeze’ li blocca e nella camera arriva un ‘mostro’: la Rodriguez scappa e si chiude nell’armadio. Cristiano per allontanare la ‘bambina di Shining’ canta ‘Mi sono innamorato di tuo marito’. Pubblicità.

L’ELIMINAZIONE DI IGNAZIO MOSER – VIDEO

22.58: Ilary apre la busta e dà il verdetto del televoto: eliminato Ignazio con il 57% di voti. Malgioglio è salvo. Moser esulta e scappa dalla Casa. “Chissà come passerà la notte”, ironizza Alfonso.

23.01: Sorpresa per Aida. C’è una torta di compleanno: oggi compie gli anni Aron, suo figlio. Tramite un monitor riesce a ricevere una sua videochiamata da Miami, in compagnia del papà Matteo Ferrari.

23.07: Tutti i vip, eccetto la finalista Giulia, vengono invitati ad andare nella stanza delle sorprese. Luca e Raffaello, indicati dall’eliminato Ignazio (ma anche da Cristiano), devono dare il via alla seconda eliminazione. Tonon deve scegliere chi, secondo lui, non merita la finale e non ha dubbi nello scegliere Malgioglio: “Le malgiogliate vanno bene fino a un certo punto”. Onestini, invece, sceglie Lorenzo per esclusione. Resta Ivana, che apre una busta: deve mandare una delle due coppie al televoto e sceglie Luca e Lorenzo.

23.14: La Blasi apre il televoto: chi non merita la finale? Signorini si sbilancia: “Tra i due non la merita Lorenzo secondo me”.

23.15: Primo intervento della Gialappa’s Band con un filmato su Cristiano. Nella Casa, intanto, Raffaello discute con lo stesso Malgioglio. Pubblicità.

23.29: Mentre nella SPA Aida e Daniele parlano di cosa sta succedendo nella Casa (i due spiano i vip da un monitor), arriva in studio il primo eliminato della serata Ignazio, che ripercorre la sua avventura nel programma. Anche lui affronta la questione dell’armadio, senza avere nulla da dichiarare. Interviene Simona Izzo: “A me non frega niente dell’armadio, di quello che è successo. Siete giovani e potete fare quello che vi pare, magari a casa vostra. Ma perché non l’avete chiuso?”. Il vip sorvola.

L’ELIMINAZIONE DI LORENZO FLAHERTY – VIDEO

23.37: Viene chiuso il televoto. E via al verdetto: eliminato Lorenzo con l’88% di voti. Si salva Luca. Flaherty ringrazia tutti e abbandona la Casa.

23.42: Per i due finalisti Aida e Daniele è tempo di raggiungere gli altri. Pubblicità.

23.48: I cinque vip della Casa vengono ‘frizzati’. Arrivano Aida e Daniele… e sul led parte la clip che rivela agli inquilini che i due sono finalisti. Luca felicissimo per Bossari, mentre Raffaello ironizza: “Tutta la settimana ‘povera Aida, ‘povero Daniele’. Poveri un cavolo!”.

23.54: Attraverso una clip, i vip vivono la storia degli Oneston, ovvero la coppia Luca e Raffaello. I due, poi, raggiungono il confessionale perché c’è un regalo per loro: direttamente dal Bologna, la squadra di calcio dove Onestini ha passato le giovanili, arrivano due maglie (‘Fuffy 10′ e ‘Bomber 11′).

23.58: Nella Casa torna il ‘freeze’. Il papà di Luca fa una sorpresa al figlio, che si commuove. Poi lo ’stop freeze’ e la pubblicità.

00.07: La conduttrice comunica ai vip che questa sera non ci saranno le nomination ma ci sarà una terza eliminazione. I tre finalisti Giulia, Aida e Daniele devono fare un nome a testa di chi secondo loro non merita la finale. Inizia la Yespica: “Raffi perché è arrivato ultimo”. Poi Bossari: “Cristiano”, anche se avrebbe scelto Tonon. Infine la De Lellis che, costretta a scegliere tra Ivana e Luca, a malincuore indica Onestini.

00.11: Resta Ivana, che ha la possibilità di conquistarsi un posto in finale. Deve scegliere uno tra Luca, Raffaello e Cristiano con il quale andare al televoto: chi vince è finalista, chi perde è eliminato. La ragazza non ha dubbi: “Vado con Cristiano”. Giulia cerca di farle cambiare idea: “Ciccia, ma hai capito? Scegli Cristiano che secondo i nostri calcoli è il più forte?”. Lei è convinta: “Sì, è giusto che vada con lui. Io devo fare quello che è giusto”.

00.16: La Blasi apre il televoto per il quarto finalista. In studio, intanto, arriva il secondo eliminato della serata Lorenzo. Anche per lui c’è il ‘best’ nella Casa. L’attore sente di aver comunque vinto. Poi si dice felice per Daniele che è in finale.

00.23: Intervengono i Gialappi, che prendono di mira Flaherty con un filmato sul suo percorso.

00.31: Giulia nella Casa ha spesso messo in dubbio l’amore di Andrea. La ragazza smorza i toni. La Blasi la incalza: “Ma la tua è paura o gelosia?”. Lei ammette: “Eh, un po’ paura”. Poi irrompe un altro ‘freeze’: non è per i vip ma proprio per Damante, che tramite alcuni cartelli dichiara il suo amore alla De Lellis da dietro un vetro. “Ma non me lo fate mai toccare”, aggiunge lei. “Dai che manca una settimana”, rincara Ilary. Pubblicità.

IVANA MRAZOVA FA FUORI CRISTIANO MALGIOGLIO E VA IN FINALE – VIDEO

00.44: Viene chiuso il televoto. Cristiano ammette: “Spero vinca la ragazza”. La Blasi apre la busta: va in finale Ivana con il 76% di voti. Eliminato Malgioglio. La modella non ci crede. Gli altri idem: “Ma figurati se è eliminato”, commenta Daniele. Cristiano, intanto, lascia la Casa.

00.51: L’eliminato raggiunge subito lo studio, dove viene baciato da Jeremias. Sull’eliminazione Malgioglio non ha dubbi: “Queste bambine fanno paura”, dice in riferimento alle fan di Giulia e Ivana. Il vip saluta i dottori che all’Ospedale San Raffaele mesi fa lo hanno operato e gli hanno salvato la vita. E anche per lui scatta il filmato che ripercorre la sua avventura nella Casa. Il paroliere si dice soddisfatto: “Al Grande Fratello Vip dovrebbero venire anche i radical chic. Io sono un paesano chic”. Mentre la Izzo lo perdona per alcune sue uscite, Predolin lo accusa: “C’è stato un Malgiolio artista magnifico e un Malgioglio umano che ha fatto un po’ ca*are”. Cristiano incassa. Pubblicità.

1.08: C’è ancora Cristiano: “Ringrazio il mio pubblico italiano. Abbraccio tutti gli omosessuali d’Italia”. Signorini lo ringrazia per tutto quello che ha fatto nella Casa. Poi l’eliminato riceve un’ultima sorpresa: arriva il Castigatore.

1.14: Ilary si collega con i vip e apre il televoto tra Luca e Raffaello, che stabilirà per tutta la settimana il nome del quinto finalista.

1.15: La Blasi saluta tutti e, insieme a Signorini, si dirige verso la Casa per un brindisi con i concorrenti. Buonanotte a tutti, appuntamento a lunedì con la finale, sempre in diretta minuto per minuto su DavideMaggio.it.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni della semifinale

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la semifinale di Grande Fratello Vip 2017. Con lei in studio, come ogni settimana, Alfonso Signorini, mentre da Milano interviene la Gialappa’s Band. In postazione social c’è sempre Alessandro Sansone di R101, la radio ufficiale del programma.

La puntata sarà ricca di verdetti, a cominciare da ben tre eliminazioni, una delle quali arriverà dal televoto aperto lunedì scorso, che vede in corsa Cristiano Malgioglio contro Ignazio Moser. Verrà così definito il gruppo dei sei finalisti, già composto in parte da Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari.

Nel corso della puntata non mancheranno le sorprese ai vip. Una di queste vedrà protagonista Ignazio Moser: Cecilia Rodriguez, che ieri ha dato buca a Barbara D’Urso, tornerà nella Casa per riabbracciarlo.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[LA FINALE LUNEDÌ 4 DICEMBRE]

[TUTTO SUL GF VIP]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nathaly e Alessandra - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, semifinale – Fuori Helena, Gian Maria e Nathaly. In 6 in finale


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Awed - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, semifinale – Beatrice torna in gioco e accede alla finale da leader. Al televoto Awed e Matteo. Fuori Isolde, Miryea e Roberto


Amici 2021
Amici 2021, la semifinale fa fuori Tancredi e Serena. Sarà finale a 5!

5 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

27 novembre 2017 alle 14:41

MA CHE 2 ….. CON STE CECILIA
MA CHI C…O E’ QUESTA QUI????????????????



2. aaaaa ha scritto:

27 novembre 2017 alle 15:00

Cavoli, sarà durissima… è un gruppo abbastanza affiatato.



3. daniela ciolan ha scritto:

27 novembre 2017 alle 23:21

deve uscire LUCA perchè ce un grande petegolezzo



4. controcorrente ha scritto:

28 novembre 2017 alle 00:08

il programma e’ completamente costruito !!! in 5 prima del 2° televoto entrano nella stanza ovale.. e Tonon e Onestin…sanno gia’ che si devono disporre in 2 schieramenti uno di fronte all ‘altro senza che nessuno gli abbia dato indicazioni !!!… poi escono dalla stanza.. nominati da Ivana: Lorenzo e Onestin.. Giulia fa’ capitre a Ivana che non ha scelto la coppia giusta.. ma si dice contente che lei e’ salva.. e Ivana che risponde.. “NON E’ DETTO CICCIA.. C’E’ ANCORA LA 3A “… La 3a di che .. Ivana ?? la 3a elementare.. o la 3a eliminazione.. e come fai a saperlo visto che la conduttrice ne ha parlato solo ad audio chiuso con la casa ???



5. Pongo&Peggy ha scritto:

28 novembre 2017 alle 13:09

Tanto di cappello alla grinta alla determinazione e all’intelligenza di Ivana … alla faccia di chi diceva che era priva di personalità !!!
Questa ragazza la finale se l’è meritata proprio tutta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.