27
novembre

Cecilia dà buca a Domenica Live, Barbara D’Urso: «Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez»

Domenica Live - Barbara D'Urso

Domenica Live - Barbara D'Urso

La scorsa settimana era stato Jeremias Rodriguez a scegliere di non presenziare nel salotto di Domenica Live. Nella puntata in onda ieri pomeriggio la ‘grande assente’ è stata, invece, sua sorella, Cecilia. L’ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip ha scelto, come si poteva immaginare, di sottrarsi alle telecamere del programma domenicale di Canale 5, e una Barbara D’Urso particolarmente tagliente ha voluto dire la sua al riguardo: «Facciamo il 22% anche senza i Fratelli Rodriguez».

A stuzzicare la reazione della padrona di casa di Domenica Live sono state le ficcanti osservazioni di Vladimir Luxuria, ospite in studio. All’inizio del dibattito incentrato sulla coppia Cecilia – Moser, l’ex parlamentare ha ipotizzato, con un tono di voce leggermente ironico, che la sorella di Belen stesse per entrare in studio, prendendo parte alla discussione appena avviata. “Non viene Cecilia?”, ha domandato Vladimir, con fare curioso. Decisa a non arretrare sull’argomento, Barbara D’Urso ha pensato bene di mettere i puntini sulle ‘i’, passando ad elencare l’insieme degli ex inquilini della Casa che, a differenza di Jeremias e Cecilia, non si sono sottratti alle telecamere del suo programma. Queste le sue parole:

“Domenica Live è una trasmissione assolutamente democratica. Quindi chi vuole viene, chi non vuole non viene. Qui ci sono fior fior di artisti, che hanno un lavoro, un curriculum. É venuta Serena Grandi, Corinne Clery, Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen (Di Pietro), Carmen Russo”.

Una lista di sicuro non casuale, considerando anche l’inflessione vocale con cui la D’Urso ha voluto enfatizzare la parola “artisti”. Non paga, Luxuria ha continuato a rigirare il dito nella piaga, incalzando con un: “Ma perché proprio il fratello e la sorella non vengono?”. Senza farsi prendere alla sprovvista, la conduttrice ha replicato in maniera pronta e affilata:

“Perché sono assolutamente liberi. Del resto noi, ringraziando Iddio facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez“.

Come a dire: tutti utili, ma nessuno indispensabile. Il frangente è stato sarcasticamente concluso con una battuta (fin troppo facile) di Luxuria: “Ma no, Cecilia è rimasta chiusa nell’armadio”.



Articoli che potrebbero interessarti


Cecilia rodriguez
Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perchè non andiamo da Barbara D’Urso»


Domenica Live - Barbara D'Urso e Simona Izzo
Jeremias Rodriguez diserta Domenica Live. Barbara D’Urso: «Va bene lo stesso»


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»

9 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

27 novembre 2017 alle 11:32

BRAVISSIMA BARBARA , SPERO CHE TU ABBIA FATTO ANCHE IL 25%
MA CHI SARANNO QUEI DUE MIRACOLATI



2. pechinese ha scritto:

27 novembre 2017 alle 11:51

Grande Barbarella.



3. Filippo ha scritto:

27 novembre 2017 alle 11:54

L’UNICA della televisione italiana che ha il coraggio di andare contro la famiglia Rodríguez!! Grande Barbara d’Urso!



4. giorgio ha scritto:

27 novembre 2017 alle 12:54

Ma state scherzando? Grande Barbarella de che? Io la trovo di una boria da far paura, dice che fa il 22 % di share senza i fratelli Rodríguez ma nonostante cio’ ne parla in continuazione denotando palesemente che le rode in modo spaventoso. Io non ho parole per definire l’imbarazzo che provo nel sentire parlare questa donna e voi invece la osannate…Povera Italia!



5. Luca05 ha scritto:

27 novembre 2017 alle 13:03

Peccato che ha fatto il 19% (nel segmento di maggior ascolto) e non il 22% ….siano meno boriosa



6. ellis ha scritto:

27 novembre 2017 alle 15:16

Programma inguardabile, opinionisti (si fa x dire) alla canna del gas che altrimenti dove andrebbero a sparare lo loro caxxate?
Grande caos e presentazioni pompose e sdolcinate di banalita’…ma grande de che?
Con una concorrenza inesistente su raiuno, ma x favore!



7. raffo ha scritto:

27 novembre 2017 alle 16:05

Capisco i botta e risposta a cui ci hanno abituato D’Urso e Rodriguez, ma mentre Belén e affiliati evitano di usare l’immagine di Barbarella pur dicendo cosa pensano dei suoi programmi, Carmelita invece costruisce quasi un’intera puntata sui Rodriguez. Quindi è vero che Domenica Live fa ascolto, ma ricordiamo che il boom di questa edizione lo ha fatto la storia con protagonisti Francesco Monte (la sua intervista…), Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.



8. Giusi ha scritto:

28 novembre 2017 alle 13:07

barbara d’urso, viscida e falsa come una banconota da un euro!!!



9. Oscar ha scritto:

18 luglio 2018 alle 07:10

Mi sa cui voi vi divertireste comuncque vi vedo un po’ ma percquale motivo fate sesso,va bè ve lo concedo liberamente cmuncque fate il giro del tavolo o cadrega se orreste tanto amare il sesso,a la più non posso.Non facciatene cose troppo cui non piacciono a …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.