21
novembre

Michelle Hunziker e un ‘Banderas italiano’ condurrano il Festival di Sanremo 2018 con Baglioni

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Qualche giorno fa, al Maurizio Costanzo Show, Michelle Hunziker era stata diplomatica (qui le sue dichiarazioni). Ma il suo approdo al Festival di Sanremo 2018 è più di un semplice rumor. La conduttrice svizzera con ogni probabilità affiancherà Claudio Baglioni e una terza figura maschile – si cerca “un Banderas italiano” – sul palco dell’Ariston. A parlarne è lo stesso direttore di Rai1, Angelo Teodoli, a La Stampa precisando, però, che la Hunziker non ha ancora firmato.

Queste le dichiarazioni del direttore:

Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette.”

Non ci saranno vallette, dunque. Con buona pace di chi, come Miriam Leone, ogni anno rientra nel toto nomi per poi non essere scelta. Lascia comunque sorpresi la presenza della Hunziker che il palco di Sanremo l’ha già calcato una volta, al fianco di Pippo Baudo nel 2007.



Articoli che potrebbero interessarti


Ricci con Siani e Incontrada (foto US Striscia la Notizia)
Striscia la Notizia riparte con Siani e Incontrada, a metà ottobre arrivano Lipari e Friscia. Ecco tutti i conduttori della stagione 2023/2024


Virginia Raffaele
Sanremo 2018, la rivincita delle donne


FINALE SANREMO 2018
Sanremo 2018, le pagelle finali


Sanremo 2018, Michelle Hunziker
Sanremo 2018, Michelle Hunziker replica alla frecciata di Claudia Pandolfi: «Non dico più ‘meraviglioso’, mi avete traumatizzata»

6 Commenti dei lettori »

1. Srich ha scritto:

21 novembre 2017 alle 13:26

#StaystrongMiriam
Tanto arriverà il giorno in cui lo condurrà lei, altro che valletta.

Andare a pescare dalla concorrenza per un nome che non fa la differenza come la Hunziker è abbastanza deludente e il concetto di cercare un Banderas italiano non è che sia proprio chiarissimo o esaltante.



2. ellis ha scritto:

21 novembre 2017 alle 14:34

bisognava proprio?



3. roberto ha scritto:

21 novembre 2017 alle 16:39

si aprono i commenti di chi patteggia mediaset e ritiene la signora bravissima in quel contesto e una presenza inutile in rai…e di chi patteggia rai e la ritiene inutile in mediaset e una grande presenza a sanremo. E poi ci si lamenta che questo paese va male



4. kalinda ha scritto:

21 novembre 2017 alle 20:09

Delusione totale.



5. enzo ha scritto:

21 novembre 2017 alle 20:31

La Rai la prossima estate, se non vuole affondare, sicuramente scipperà dei nomi a Mediaset. Tipo la Hunziker, la Marcuzzi, la Venier sono nomi che si potrebbero adattare bene su Rai1.
I big sono tutti a Canale5 in questo momento.



6. Beppe ha scritto:

22 novembre 2017 alle 09:00

La Rai si vuole male…
Ho rispetto per Baglioni e Hunziker, ma la trovo una coppia debole per Sanremo.
A meno che non si inventino: “ci saluta Baglioni e la Hunziker?”
“Chi?!?”
;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.