12
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 62: Ignazio Moser esce dalla Casa (e rientra)

GFVip 2017 - Ivana, Cecilia e Ignazio

Ignazio Moser è uscito (e poi rientrato) dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017 a causa di una visita medica al ginocchio. Come accaduto nei giorni scorsi per Lorenzo Flaherty, anche il figlio del celebre ciclista – che da qualche ora lamentava strani dolori alla gamba – ha lasciato per poco tempo i suoi compagni di gioco ed è rientrato nel tardo pomeriggio. Ma attorno all’accaduto si è poi sviluppato un piccolo giallo: sembra infatti che il ragazzo abbandonerà presto il gioco.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 62 | Casa: una spasimante per Luca

Sulla Casa passa l’ennesimo aereo per Ivana. Questa volta però la sorpresa ha un sapore speciale: “Sorella ci manchi tantissimo”, recita lo striscione che sorvola i cieli di Cinecittà. Il messaggio in realtà è in ceco, sua lingua madre. La ragazza si commuove, poi traduce e ringrazia, mentre tutti i compagni di gioco la abbracciano, contenti del fatto che finalmente anche lei abbia ricevuto notizie dalla sua famiglia.

La giornata prosegue con una festa, in occasione del compleanno di Jeremias. Il Grande Fratello organizza quindi un party in stile western, con tanto di grigliata di carne e vino rosso. L’atmosfera in Casa è distesa, e prima del brindisi Jeremias approfitta per fare un discorso: “Mi sono trovato in una situazione che non mi aspettavo. Qui dentro sono cambiate tante cose e io sono contentissimo. Vi ringrazio perchè siete parte di tutto questo”. Cristiano Malgioglio intona La luna in mezzo al mare in suo onore. Gli altri vip lo seguono a ruota.

In quel momento passa uno striscione anche per il festeggiato: “Jere te amamos con locura. Los Rodri”. Il giovane però sembra indifferente, e continua ad occuparsi della cottura della carne. Cecilia è ben più entusiasta, e traduce il messaggio ai compagni.

Ignazio Moser lamenta forti dolori al ginocchio, finchè il Grande Fratello lo fa uscire temporaneamente dalla Casa per un controllo medico. Ma attorno alla vicenda si scatena una piccolo giallo: il ragazzo infatti, stando a quello riferito da alcuni utenti su Twitter, avrebbe rivelato sottovoce a Cecilia che lunedì abbandonerà il gioco, e la stessa Rodriguez avrebbe poi riferito la cosa – a gesti – a Giulia De Lellis, facendo il classico movimento della mano che si usa per dire di andare via.

Daniele ha un momento di crisi e, da solo in giardino, piange nascondendosi dagli altri e dalle telecamere. Poco più tardi parla con Luca, Raffaello e Lorenzo e racconta loro di essere preoccupato per il gioco, che si farà sempre più duro: “Io non ho voglia di sparare a nessuno, non voglio”, dice. “Voglio mantenere la linea della mia tranquillità interiore”.

La serata prosegue in giardino e Aida – convinta che uscirà Giulia – ne approfitta per chiedere a Lorenzo il motivo per cui lui ha nominato proprio la De Lellis. Flaherty sembra accampare motivazioni a caso che val la pena trascrivere integralmente:

“L’ho nominata perchè…mah non ci sono delle motivazioni. L’ho nominata perchè in qualche modo.. ehm… Daniele l’ha nominata per delle sue ragioni, insomma. Io non l’ho nominata per.. forse perchè era quella con la quale andavo meno d’accordo, non meno d’accordo perchè poi si va tutti d’accordo, però essendo una molto forte, per il gioco anche questo può essere anche positivo a livello di big in nomination”.

Ignazio invece ha un momento di confidenza con Jeremias. Quest’ultimo è contento dei festeggiamenti: “Sono pieno, sono pieno delle cose che piacciono a me”. Moser riflette, poi dice: “Anche io provo questa sensazione! Hai tante persone che ti voglio bene e io sono tra quelle! Sento di volerti bene. Jeremias sorride compiaciuto e risponde: “Solo gli stupidi non cambiano mai idea”.

L’indomani anche Raffaello e Jeremias si confrontano sulle nomination. “Mi dispiacerebbe andare via”, dice Tonon che tuttavia è convinto che ci sarà una doppia eliminazione: “Sono i colpi di scena che mi spaventano”, aggiunge. Per Luca Onestini, invece, passa un aereo, ma questa volta il mittente è sconosciuto: “Luca scriverò nel tuo cuore sì? Unknown” è il messaggio allegato. Chi sarà la misteriosa pretendente dell’ex tronista?

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip 2017 - Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 75. Ignazio ripete a Ivana che è grassa (“Le donne sono belle solo fino a 70kg). Raffaello parla della sua famiglia: «Sono stato un figlio amato male»


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»

7 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

12 novembre 2017 alle 15:46

Lorenzo che pare tanto innocuo in realtà è un bel paraguru …..



2. aaaaa ha scritto:

12 novembre 2017 alle 16:08

leggo altrove che Ignazio e Cecilia sono a rischio espulsione e che vivono separati in casa dopo un richiamo in confessionale. praticamente la storia è finita come è cominciata: tutta una cosa costruita a tavolino.



3. Pongo&Peggy ha scritto:

13 novembre 2017 alle 00:46

Purtroppo in confessionale non li hanno richiamati per rimproverarli ma per tutelarli, visto il can can che sta accadendo fuori. Se non riusciranno a far rientrare l’ondata di polemiche è probabile che si inventino un’uscita forzata di Ignazio per motivi di salute, così lui diventa un santino e lei una povera vedova inconsolabile. Separarli è l’unico modo che resta agli autori per proteggerli, visto che in due non fanno mezzo cervello e da soli proprio non ci arrivano.
Mi chiedo se Signorini domani sera avrà ancora la faccia di bronzo di dire quanto sono belli, quanto sono coraggiosi, quanto sono veri, quanto ci fanno sognare …



4. soralella ha scritto:

13 novembre 2017 alle 09:58

Beh certo lei coraggiosa lo è, a fare quelle robe davanti alle telecamere un quarto d’ora dopo aver lasciato il fidanzato a cui portava tanto rispetto ….

Mai come quest’anno mi mancano le parodie che faceva Mai Dire GF. Con i concorrenti di quest’anno sarebbe stata l’apoteosi. Sabrina Impacciatore e Paola Cortellesi sarebbero state due perfette Giulia e Ivana, la prima con l’eterna crocchia in testa, l’accappatoio beige, e le pantofole pelose, e la seconda con l’accappatoio a pois … come se le vedessi. Giovanni e Giacomo versione vecchietti con la coppola e la coperta sulle spalle sarebbero stati due azzeccatissimi Bossari e Tonon. Naturalmente Ignazio non poteva essere altri che il grande Fabio De Luigi, vesione MinimoMan. Per Chechu sarebbe stato perfetto Pino La Lavatrice (fidati!).
E vabbè, sognare non costa niente ….



5. Pongo&Peggy ha scritto:

13 novembre 2017 alle 11:42

Se avete modo di guardare il live potete vedere che Ignazio sta descrivendo con dovizia di particolari le operazioni a cui dovrà sottoporsi al ginocchio. In pratica stanno preparando il terreno per farlo uscire da eroe. Non mi meraviglierei se la famiglia avesse fatto pressione sugli autori per tirarlo fuori da quel bordello in un modo dignitoso. Tanto, in ogni caso, questo lunedi sarebbe finito in nomination e quello dopo sarebbe uscito con percentuali di voto bulgare, se non direttamente stasera con qualche eliminazione a sorpresa.

Vorrei solo ricordare agli autori e alla produzione del GF che gli atti osceni in luogo pubblico sono un reato tanto quanto il vilipendio alla religione, e che offendono altrettanto pesantemente la sensibilità dello spettatore. Esiste un codice penale, esiste un codice deontologico che un canale nazionale dovrebbe rispettare, esistono tante altre belle cose, ma nulla conta e nulla vale di fronte al pongo regolamento, vero autori?



6. Nina ha scritto:

13 novembre 2017 alle 14:22

Ma come???!!! Io pensavo che fosse Cecilia ad avere male alle ginocchia.



7. soralella ha scritto:

13 novembre 2017 alle 21:02

Nina …. ;D ;D ;D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.