8
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 58. Aida: «Penso a me e basta. Voglio stare da sola». E Cecilia piange per Monte

GFVip 2017 - Aida e Jeremias

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica affronta la sua crisi ma sembra arrivare ad una conclusione. Dopo il ben servito ricevuto dal fidanzato durante la puntata di lunedì la showgirl piange e si sfoga, soprattutto con Jeremias e Cecilia. E’ proprio alla Rodriguez che, in un momento di confidenza, racconta di non voler cercare di ricucire il rapporto: “Per me basta”, dice all’amica che le consigliava di scrivergli una lettera.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 58 | Casa: Tonon dà consigli a Bossari

“Voglio stare da sola”, racconta Aida a Cecilia e Ignazio. “Io sono un disastro con le relazioni. C’è il mio passato di mezzo, finisco in una relazione ed entro in un’altra. Devo dare tempo a me e a mio figlio. La ragazza racconta che la convivenza con Geppi è durata praticamente meno della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello, e che era iniziata soltanto un mese dopo la fine della precedente relazione.

“Una relazione che comunque è durata un anno e comunque stavo bene. Però basta, così mi faccio male “Io non sarei troppo categorico adesso, quando esci ci devi parlare e ci parli”, le suggerisce Ignazio. “Sì, però qui non sei condizionato da nulla”, precisa Cecilia.

Più tardi Aida si confronta anche con Jeremias e gli ripete praticamente le stesse cose. Lui la invita a sfogarsi e a tirare fuori tutto, ma lei non fa altro che piangere e stare in silenzio. “Io ci sono” gli dice. Lei sorride e ringrazia.

Continua però anche la crisi di Cecilia che torna a piangere pensando all’ex fidanzato Francesco Monte. Suo fratello la assiste: “Ce la farà, ha superato cose peggiori e poi nessuno muore per amore” le dice cercando di darle conforto; “Datti anche l’opportunità di soffrire”. Lei ripete ancora una volta: “Non mi interessa quello che pensano gli altri, io ho messo in piazza tutto questo, ma chi mi conosce mi conosce e il resto veramente non mi interessa“.

In serata Cristiano Malgioglio prepara una torta di mele per i suoi compagni di viaggio. Ivana e Lorenzo sono soddisfatti del risultato, e la modella ceca si fa prendere dalla malinconia: “Quanto mi manca fare le torte con mia sorella”, dice. Cristiano invece pensa solo alla torta e commenta ad alta voce: “Non è buona, è stupenda!”. Poco più tardi Daniele Bossari raggiunge Tonon e dal nulla gli chiede:

“Dammi qualche consiglio per affrontare questa nuova fase del gioco”. Lui non ci pensa troppo e risponde: “Io se fossi in te continuerei esattamente così, ma starei sempre più attento ai miei cari qua. Tu che sei uno veramente ipersensibile e ipercorretto, fai fatica ad alzare delle barriere se non ti fanno degli sgarri. Chi non ti è così caro, non lo è perchè un motivo c’è”.

L’indomani Aida Yespica e Cristiano si ritrovano a chiacchierare durante la colazione e parlano delle nomination: ​”Chissà se uscirò questa settimana” chiede. La venezuelana è convinta che lui resterà nella Casa perchè usciranno “O Raffaello o Luca!”. Aida gli chiede come mai durante la catena di salvataggio abbia scelto Lorenzo e lui risponde: “Con gli altri che rapporti ho? Con gli altri non parlo quasi mai, con Lorenzo c’è una specie di contatto. Tu ormai mi conosci! Sono pazzo, sono bipolare! L’unica persona che devo proteggere qui dentro sei tu!” dice il paroliere “adesso io sono tipo una gatta, se mi toccano graffio!“.

E’ una mattinata ricca di aerei e messaggi per i concorrenti: ne passano addirittura quattro e sono rivolti a Luca, a Cecilia e Ignazio, a Giulia e Ivana. Uno, poi, è appositamente per Ivana Mrazova: “Ivanina la più pura. Spagna Fans”, recita lo striscione.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Lorenzo, Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 72. Daniele ‘confessa’ Aida e lei si commuove parlando della sua casa: «Ho finito di pagarla, è mia e di mio figlio!» – Foto


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le ‘eliminazioni’ di Daniele e Aida


Aida e Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 56. Aida e Jeremias si scambiano messaggi hot


Giulia - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 42. Per Giulia il vulcano più alto d’Europa sta in America, Aida conosce la «prova del 69»

2 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

8 novembre 2017 alle 20:28

Sono veramente tre brutte persone e non capisco se sono così o sono pilotati. Cecilia con quella bocca aperta ha un espressione come addormentata,è bruttina e piange a comando,Un pianto poco credibile,il fratello forse il papà che lo aveva rinchiuso lo ha fatto uscire prima del tempo e l’altra non serve commentare.



2. soralella ha scritto:

9 novembre 2017 alle 19:48

Ah beh meno male che non sono la sola a trovare Cecilia bruttina. Quando non ha un chilo di trucco in faccia è veramente insignificante, e in più ha anche quell’espressione diciamo non propriamente intelligente … Speriamo che Virginia Raffaele imiti anche lei, sarebbe uno spasso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.