7
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 57. Cecilia commenta le parole di Simona Izzo: «Potrebbe stare zitta con tutti gli errori che ha fatto nella sua vita»

GFVip 2017 - Cecilia e Jeremias

La nona puntata di Grande Fratello Vip 2017 (qui la diretta minuto per minuto) è stata particolarmente movimentata, e nelle ore immediatamente successive alla diretta i concorrenti commentano l’accaduto. Tra i più polemici ci sono Cecilia Rodriguez e Luca Onestini. La prima ce l’ha con Simona Izzo, che ieri sera l’ha accusata di aver architettato la storia con Ignazio, mentre il secondo ripete in continuazione: “Il dipinto è iniziato un mese fa, ora il cerchio si chiude”. A cosa si riferirà?

Grande Fratello Vip 2017, giorno 57 | Casa. Luca su Cecilia e Ignazio: “Play in a play”

Immediatamente dopo la puntata Ivana si dice dispiaciuta per non aver ancora ricevuto una sorpresa, mentre Luca Onestini non nasconde il suo disappunto: prima in camera con Raffaello, poi in giardino con Lorenzo ha ripetuto più volte frasi come “Il dipinto è iniziato un mese fa“, oppure “Hai capito il dipinto di cui ti parlavo?“.  L’ex tronista sembra riferirsi ai fratelli Rodriguez, ma non si sbottona di più. Poco dopo però, quando tutti sono a tavola e Raffaello sta parlando di Cecilia e Ignazio, lui si alza e dice ad alta voce: Play in a play“.

I Vip parlano anche dell’intervento di Simona Izzo. Ignazio assiste in silenzio, mentre Cecilia non ci gira attorno:

“Ma di quello non me ne frega un ca**o. Io sono tranquilla su quello. Potrebbe stare zitta con tutti gli errori che ha fatto nella sua vita. Jeremias le dà corda, ma Giulia li fa ragionare: “Ragazzi, può darsi che non tutti la vedano allo stesso modo. Evidentemente ci sarà un motivo”. La Rodriguez risponde: “Per me non c’è un motivo, vuol dire che non ha conosciuto niente di me”.

Anche Tonon è contro la Izzo, e rassicura Cecilia dicendo: “Ci saranno quelli che la pensano in un determinato modo e chi la penserà in maniera totalmente diversa. Fregatevene. Siete ormai dei personaggi pubblici“.

Jeremias in giardino parla con Ignazio di Luca Onestini e dice: “Luca è un altro che si è comportato proprio male oggi in puntata. A me non me ne frega niente perchè per come sono fatto io sarei andato a parlare e invece non mi interessa. Perchè io ho capito chi è e non mi interessa”. Poco più tardi Luca lo raggiunge: “Pensavo di aver legato con te” dice Onestini all’ormai ex amico. Lui non ci vuole sentire: “Non ci sono più stati momenti per parlare. Non posso essere amico di tutti, con alcuni vado d’accordo, con te no!”.

Aida è in crisi per il messaggio ricevuto dal suo (ex?) fidanzato (clicca qui). Cristiano la consola: sembra consapevole del fatto che qualcosa con Jeremias sia davvero successo, e per questo prima le parla sottovoce nell’orecchio, poi a voce alta le dà dei consigli:

“Tu adesso devi stare tranquilla. Non è successo niente, ok? Adesso la prossima volta stai più tranquilla e serena. Balli, ti diverti, però ti diverti diversamente”.  Lei risponde: “Ma come faccio a stare tranquilla?

Al risveglio Aida affronta lo stesso discorso con Jeremias: “Quale bacio?” domanda subito lei spiegando la sua versione dei fatti, mentre lui ribatte: “Cosa ti posso dire, dall’altra parte posso capirlo“. Poi i due parlano della puntata di ieri e Jeremias aggiunge: “Forse sono stato un po’ egoista ieri sera, ma ero troppo felice. Sono successe delle cose qui dentro che non mi aspettavo”.

Le attività nella casa riprendono: Lorenzo, Raffaello, Ivana e Giulia pensano alla lista della spesa, mentre Luca si dedica all’allenamento. Ignazio non ne ha voglia, e preferisce dormire sul divano.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF VIP 2017 (decima puntata) -  Ignazio e Cecilia
Grande Fratello Vip 2017, giorno 64. Cecilia contro Luca: «Deficiente lo dici a qualcun altro»


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia

15 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

7 novembre 2017 alle 15:51

Viva Simona, la voce del popolo, l’unica che ha avuto il coraggio di andare contro a Signorini. Ma qualcuno si è rivisto il video dove la Gialappa’s parlando con la Blasi sbugiarda il televoto farlocco di Jeremias di ieri sera?! Giusto per renderci conto di quanto sia tutto palesemente già scritto a favore dei Rodriguez….



2. marco ha scritto:

7 novembre 2017 alle 16:07

ma chi ca..o sono sono Rodriguez…
hanno veramente rotto , stufato ecccccccccccc



3. Pechinese ha scritto:

7 novembre 2017 alle 17:41

Simona è la voce dell’intelligenza e anche dell’indipendenza dai pongo-autori, e meno male che c’è. Anche se a volte mi dispiace per lei vederla mescolata a quella corte dei miracoli. Incredibile che questa sciacquetta si permetta di parlare di lei in questi termini, questi due pensano che essere fratelli di Belen li abbia resi onnipotenti.
E poi quali sarebbero questi errori di cui parla? Quello di Simona è uno dei matrimoni (veri) più solidi e longevi del mondo dello spettacolo, mai una crisi, mai uno scandalo, mai una paparazzata in tutti questi anni. E parla una che l’ha data al primo venuto davanti alle telecamere?



4. soralella ha scritto:

7 novembre 2017 alle 17:54

Play within the play. Questo Onestini è uno scrigno di sorprese, e adesso anche di citazioni colte. Direi che tra gli uomini rimasti là dentro è decisamente una spanna sopra gli altri, ma anche due. Speriamo arrivi in fondo.



5. Pongo&Peggy ha scritto:

7 novembre 2017 alle 18:10

Ieri durante un nero per la pubblicità Ignazio ha detto a Jeremias, riferendosi ai suoi rapporti (tutt’altro che platonici) con Aida: “hai fatto bene a non dire la verità a Ilary, sei stato un signore”. Deve essere difficile per il povero Ignazio concepire che ci siano uomini che non raccontano per filo e per segno cosa fanno dietro le tende con una signora, perdipiù utilizzando termini idraulici come fa lui.
Poco ma sicuro che se qualsiasi altro si fosse riferito ad una donna parlando di svuotamenti e contenimenti, e dicendo per i corridoi “abbiamo fatto i numeri”, lo avrebbero massacrato in puntata. Ma loro no, sono tanto belli e veeeeriiiiii !!! E Tonon può testimoniarlooooo !!!!!



6. Pappy ha scritto:

7 novembre 2017 alle 18:41

Non sopporto l’ego incontenibile, la prosopopea e la logorrea della Izzo, ma perlomeno è l’unica che tiene testa ai rodriguez. Conduttrice e soprattutto opinionista, anche ieri sera senza vergogna alcuna…



7. Enzo ha scritto:

7 novembre 2017 alle 19:35

Simona Izzo una di noi , l’unica che ha cacciato le palle e ha detto quello che tutta Italia pensa!!! A dispetto di tutto e tutti, degli autori, di quel lecchino di Signorini (che ha avuto una bella risposta di Sesilia e non ha risposto .. Fatto bene) di Ilary (da due puntate mi è scaduta proprio) che proteggono questi due animali in calore, arrampicatori sociali, disposti a tutto pur di avere notorietà e successo. I Rodríguez che vivono di luce riflessa della sorella con la farfallina, regina degli scandali. Stanno distruggendo un GFVIP da Oscar.
Che sia benedetta Simona Izzo e ce ne fossero come lei.
Non mi spiego come Giulia,Luca,Bossari,Malgioglio possano farsi mettere i piedi in testa da questi due ectoplasmi. Cacciate gli artigli!!!



8. controcorrente ha scritto:

7 novembre 2017 alle 19:51

son d’accordo nel definire Luca Onestini..una spanna sopra gli altri.. i fratelli Rodriguez.. pura feccia.. ma anche Bossari e Tonon insopportabilmnente finti.. Bossari che a 2 ore dallo “svuotamento” faceva il Piero Angela del GF analizzando la nascita di un amore… e poi quanto si atteggia a saggio .. lo trovo ridicolo



9. soralella ha scritto:

7 novembre 2017 alle 20:03

Se quello che Aida ha raccontato della sua infanzia è vero, e non ho motivo di dubitarne, capisco che dopo esperienze di quel genere la voglia di rivalsa sia tale che pur di emergere nella vita e lasciarti alle spalle quel passato sei disposto a fare qualsiasi cosa. In parte questo vale anche per i Rodriguez, almeno immagino. Tuttavia, pur nella libertà di ognuno di fare della propria vita ciò che vuole, santificare in un programma di prima serata certi modi di farsi strada nella vita – perchè di questo parliamo, alla fine – lo trovo raccapricciante.
Secondo i dati di TvTalk un terzo degli adolescenti guarda il GFVip, che insegnamento ne debbono trarre? Gli insegnamo che non si deve bestemmiare, benissimo, gli spieghiamo che l’omofobia non è una bella cosa, perfetto, ma poi? Tutti qui i valori della vita? E l’etica del lavoro, della gavetta, del sacrificio, ma anche del rispetto, della fedeltà, dove sono? Oppure vogliamo dire che in nome dell’istinto animale e della visibilità e dello sgomitio per i cinque minuti di notorietà tutto è permesso, giustificato, addirittura incoraggiato?
Scusate se mi è venuta questa riflessione così, un pò Simona Izzo Way, ma sono veramente nauseata dalla beatificazione settimanale Signorinesca di questo groppuscolo di morti di fama.



10. soralella ha scritto:

7 novembre 2017 alle 20:09

controcorrente Tonon è un soldatino ai comandi di Signorini, e poi quello sguardo spiritato mi inquieta, ok che è imbottito di psicofarmaci, ma sembra posseduto

Bossari grande grande delusione, innaturale, impostato, mai davvero sè stesso



11. controcorrente ha scritto:

7 novembre 2017 alle 20:18

@soralella… ti posso assicurare che non i 14-15enni.. ma i 25-30 enni hanno vissuto negli ultimi anni con il mito di Corona.. ne ho visto tutti i giorni imitarlo nei tatuaggi.. la straffottenza.. d’altronde quando tu vedi uno senza arte ne parte.. che fa’ i soldi.. ha belle donne..fa la bella vita.E’ la stessa cosa che percepisco nei ragazzini di 12-13-14 anni del mio quartiere che diventano grandi vedendo ragazzi piu grandi spacciare..ma intanto vivere con i soldi..le sneakers firmate..la moto grossa.. si poi finiscono anche in carcere..ma dopo un mese sono a casa..anche peggio di prima.. E allora..che messaggio vuoi gli si costruisca nelle loro menti ?,, vado a fare il barista per 10 ore al giorno e ritrovarmi poi a fine mese senza soldi e consumato dal lavoro.. o… ?=?? Gli stessi danni li fa’ il GF e la tv commerciale.. ci mostra un pugnetto di personaggi elevati dal nulla a STAR.. facendo credere che possa essere un modello di vita per tutti



12. Pongo&Peggy ha scritto:

7 novembre 2017 alle 23:27

Bossari è talmente artefatto che sembra abbia appena finito di fumarsi una canna. All’inizio era molto diverso, prendeva posizione, diceva quello che pensava, discuteva con gli altri concorrenti. Poi la lite con Ignazio per la storia dell’agendina e la settimana di isolamento che ne è seguita lo devono aver traumatizzato in modo irreversibile. Sfangata quella nomination non ha più espresso un parere, un libero pensiero, un’opinione. Si limita a vagare per la casa in pigiama, ciabatte e barba lunga, con un sorriso eternamente stampato in faccia, abbracciando tutti quelli che incrocia e dando sempre ragione a tutti quelli con cui parla. Sembra Pino Insegno quando faceva la parodia di Eric Forrester (“io voglio molto bene alla famiglia”). Peccato, era partito molto bene.



13. soralella ha scritto:

8 novembre 2017 alle 08:15

Bossari versione Orso abbraccia tutti perplime un pò. Sarà contenta la moglie di sentirgli dire che quando la mattina si sveglia e si accorge che è ancora dentro il GF è felice come una pasqua. Ma fuori aveva una vita così di m. …. ?



14. Nina ha scritto:

8 novembre 2017 alle 14:26

Mi associo con entusiasmo a tutti i messaggi!



15. Ada ha scritto:

8 novembre 2017 alle 20:26

Inutile parlare dello squallore dei rodriguez, Bossari io lo ho visto sempre falso, meno male che la gente capisca chi e` per nulla simpatico colto solo rispetto alla De Lellis, la Izzo che non la sopportavo da anni per la sua invadenza , inizio ad rispettarla per la sua coerenza, Signorini si mostra che e` disposto a tutto per di aver copertine delle 2 volgarissime sorelle argentine, Belen che dice che le italiane non son belle, questa che si monta la testa, ma non abbiamo gia` tante nullita` in Italia che importarle dall`estero idem x Aida .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.