6
novembre

Grande Fratello Vip 2017, nona puntata del 6 novembre: fuori Corinne. Anche De Lellis e Malgioglio tra i nominati

Ilary Blasi - Nona puntata GF Vip 2017

Ilary Blasi - Nona puntata GF Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017 arriva alla nona puntata e qui su DavideMaggio.it, come ogni lunedì sera, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella Casa.

Grande Fratello Vip 2017: la diretta minuto per minuto della nona puntata di lunedì 6 novembre

21.38: Inizia la nona puntata. “Buonasera e benvenuti nello scoppiante mondo del Grande Fratello Vip”, dice Ilary Blasi. Sì, ha detto scoppiante! La conduttrice saluta, per la prima volta uno ad uno, i concorrenti fin qui eliminati. Poi ricorda che c’è il televoto aperto tra Aida, Corinne e Raffaello. “Sarà una serata che metterà in pericolo tutti”, aggiunge.

21.40: Dopo aver salutato anche Alfonso Signorini, Ilary spiega che questa sera si parlerà dei baci, in particolare quelli tra Cecilia e Ignazio e tra Aida e Jeremias.

21.43: Primo collegamento con la Casa. I nominati sembrano avere stati d’animo differenti: Aida e Corinne si dicono tranquille, mentre Raffaello ammette di essere agitato. Poi tutti i vip rivivono la settimana appena conclusa. Ignazio e Cecilia confessano di aver passato sette giorni belli e intensi. “Abbiamo costruito qualcosa che gli altri non vedevano”, spiega lui.

21.53: In studio Simona Izzo ha qualcosa da dire a Cecilia: “Ti ricordi quando dicevi di Luca e Soleil che era tutto preparato? Ecco, ora ho lo stesso dubbio”. Il pubblico applaude. “Sono una ragazza istintiva e ho fatto quello che mi sentivo di fare”, si giustifica l’argentina. Signorini difende la coppia.

21.58: Vengono isolati in salotto Jeremias, Luca e Raffaello per parlare della gelosia dell’argentino nei confronti della sorella. “Io sono un fratello geloso. Avevo una super relazione con Francesco”, spiega Rodriguez parlando di Monte. Onestini gli contesta di accusare, tirarsene fuori, abbracciare e chiedere scusa ogni volta. Tonon condivide e aggiunge: “Essere trattato in maniera ineducata non l’accetto da nessuno, né da lui né da chiunque altro”. Pubblicità.

22.11: Ilary chiude il televoto e apre un altro argomento: il flirt tra Aida e Jeremias. La Yespica frena subito: “Non c’è niente”. Nel filmato del presunto bacio la venezuelana spiega che l’argentino scherza sempre e le si avvicina di continuo. Malgioglio butta acqua sul fuoco: “Aida è innamoratissima di Giuseppe”. Jeremias ammette di aver solo tentato di baciarla. “Sei sicuro?”, lo incalza la Blasi.

AIDA-JEREMIAS: YESPICA LASCIATA DAL FIDANZATO – VIDEO

22.22: La Yespica viene invitata a raggiungere il confessionale, dove c’è un telefono. Ilary le spiega che da fuori la situazione con Jeremias è stata avvertita in maniera seria, soprattutto dal fidanzato Giuseppe. Potrebbe chiamarla in diretta ma non lo fa. “Gli avete dato il numero giusto?”, ironizza Aida. Lui non vuole parlarle e le ha fatto recapitare un bracciale e una lettera con la quale sembra lasciarla: “Hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”. La vip non sa che dire: “Geppi non è così. Mi dispiace”.

22.30: Signorini chiede ad Aida di essere un po’ più furba davanti alle telecamere. Poi stuzzica Jeremias: “Visto che lo fai sempre, vuoi chiedere scusa?”. “In questo no”, risponde l’argentino.

22.33: Ilary dà il primo verdetto del televoto: Raffaello è salvo.

22.38: Corinne, dopo aver rivissuto la sua felice avventura nella Casa, raggiunge l’oblò dove c’è il fidanzato Angelo. Lui le fa credere di aver conosciuto un’altra più giovane di lei. E le ha pure portato una sua foto: si chiama Olivia, è una cucciola. La Clèry corre felice nella Casa. Pubblicità.

L’ELIMINAZIONE DI CORINNE CLERY

22.50: La Blasi è pronta con il verdetto definitivo: si salva anche Aida, eliminata Corinne con il 41% di voti. L’attrice esulta: “Grazie, che bello torno da Angelo”. La Clery si toglie da sotto il vestito il costume e lascia la Casa. Ilary interviene: “Ma Corinne sei senza mutande?”. E lei: “Va beh, ho il vestito”.

22.57: E’ il momento di conoscere il capitano della settimana. Il terzo più votato dai vip è stato Cristiano, mentre al primo posto c’è un pari merito tra Lorenzo e Raffaello. I due si sfidano in una prova di cultura nella Mistery Room: è il Duello delle Pance. Vince Tonon, che è quindi il nuovo capitano.

23.06: Irrompono le voci della Gialappa’s Band. E via al filmato sulle lezioni di canto di Cristiano a Raffaello. Saluti anche ad Alessandro Sansone di R101, che segue la puntata dalla postazione social. Pubblicità.

23.18: Raffaello, che ha già raggiunto il Club, viene informato da Ilary che ci sarà un’altra eliminazione. Nel frattempo uomini e donne sono stati separati. Il capitano, tornato in Casa, dà il via ad una catena di salvataggio esclusivamente al femminile: Raffaello salva Aida, Aida salva Cecilia, Cecilia salva Ivana. Resta Giulia.

23.25: La De Lellis e Tonon raggiungono la stanza ovale, dove ci sono gli uomini. E via ad un’altra catena, che si fermerà quando ne resteranno due: Raffaello salva Cristiano, Cristiano salva Lorenzo, Lorenzo salva Daniele, Daniele salva Luca. Restano Ignazio e Jeremias. Cecilia esclama: “Ma che gioco di mer*a è questo?!”.

23.33: Ilary spiega: “Siccome in Casa siete più uomini che donne, questa sera sarà un uomo ad uscire”. Giulia, a questo punto, deve decidere chi eliminare. La ragazza è in difficoltà perché vorrebbe tenere entrambi. Poi, a malincuore, fa il nome di Jeremias. L’argentino deve lasciare il programma. Cecilia scoppia a piangere, lui la rassicura: “Gliel’ho chiesto io [...] Ragazzi ho una vita fuori che m’aspetta”.

23.42: I vip non sanno che in realtà viene aperto ora un nuovo televoto lampo: vuoi salvare Jeremias? Pubblicità.

23.50: La Blasi invita Jeremias a salutare tutti perché è il momento di lasciare la Casa. Cecilia è affranta: “Non mi sento bene”. Signorini le chiede chi avrebbe salvato se si fosse trovata nella situazione di Giulia. E lei: “Le domande peggiori le fai tutte te?”.

23.54: Jeremias è in studio, chiuso in un ‘limbo’, e viene informato dalla conduttrice che non è ancora eliminato perché c’è un televoto in corso e soltanto il pubblico deciderà. Nel frattempo viene isolato.

23.58: Tornano i Gialappi, che prima ironizzano sul meccanismo del programma e poi mandano un filmato dedicato ad Ivana. Pubblicità.

00.11: Nella Casa torna il freeze e piomba di nuovo il Castigatore, che sceglie Cristiano e Cecilia per la ‘punizione’. I due vip vengono portati nella stanza ovale e raggiunti da uno dei tanti ‘mostri di Halloween’. La Rodriguez impazzisce e con la scarpa cerca di colpire chiunque le si avvicina. Momento alquanto isterico!

00.19: Ilary chiude il televoto su Jeremias e accoglie in studio Giulia Michelini, che domenica 12 novembre sarà di nuovo Rosy Abate su Canale 5.

JEREMIAS RODRIGUEZ SI SALVA – VIDEO

00.21: Ecco il verdetto del televoto. Non c’è nessuna busta, lo scoprirà Jeremias stesso tentando di aprire la porta rossa in passerella. Se si apre è ancora in gioco, altrimenti è eliminato.

00.23: La porta si apre: Jeremias si salva con il 67% di voti. Il vip torna nella Casa. Cecilia e gli altri corrono ad abbracciarlo.

LE NOMINATION

00.26: Si parte con le nomination. I vip vengono muniti di alcuni sampietrini del confessionale: chi pesca il rosso farà la nomination segreta, chi pesca il nero la farà palese. Non c’è più la classifica dei preferiti e, dunque, tutti saranno nominabili. Andranno al televoto i tre più votati. Jeremias ha una busta con sé: siccome non è stato salvato, ha la possibilità di vendicarsi facendo due nomi. E lui non ha esitazioni: “Dico Luca e Raffaello”.

00.28: Giulia è in confessionale e fa il nome di Daniele perché dice che tra i due c’è poco feeling. Pubblicità.

00.35: Nomination segreta anche per Daniele: “Il mio nome è Giulia”. Identica sorte per Raffaello, che nomina Jeremias, e per Aida, che fa il nome di Raffaello “perché è l’ultimo arrivato”.

00.40: In studio arriva l’eliminata della serata, Corinne. L’occasione è per abbracciare Serena Grandi.

00.45: Si continua con le nomination. A Luca tocca il voto palese e fa il nome di Jeremias perché “ci sono alcuni atteggiamenti che con condivido”. E così spetta a Ivana, che nomina Cristiano, spiegando che i due non condividono nulla nella Casa.

00.47: Nomination in confessionale per Lorenzo: “Nomino Giulia”. E’ palese quella di Ignazio: nomina Cristiano perché “fa un po’ il doppio gioco”.

00.50: Tocca a Cristiano, in confessionale: “Io voto per Ignazio perché quello che ha detto non è affatto vero”. Chiude Cecilia, che fa la nomination palese e indica Luca.

00.54: Ilary apre il televoto, che è a cinque: a rischio Cristiano, Giulia, Jeremias, Luca e Raffaello. Pubblicità.

1.00: La conduttrice comunica ai vip il verdetto delle loro nomination.

1.05: La puntata finisce qui, appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni della nona puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la nona puntata di Grande Fratello Vip 2017. Con lei in studio l’opinionista Alfonso Signorini, mentre da Milano irrompe la Gialappa’s Band. In postazione social c’è sempre Alessandro Sansone di R101, la radio ufficiale del programma.

Durante la serata si parlerà ancora della storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma anche del presunto flirt tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. I due, oltre ad un possibile bacio, si sono anche scambiati messaggi decisamente hot.

Al centro della puntata il televoto a tre, che decreterà l’eliminato. Chi uscirà tra Aida Yespica, Corinne Clèry e Raffaello Tonon? Inoltre, un’altra eliminazione a sorpresa metterà i vip tutti contro tutti. E poi l’elezione del nuovo capitano e le nomination, che stabiliranno i concorrenti a rischio nella prossima puntata.

Ospite l’attrice Giulia Michelini, che da domenica 12 novembre sarà di nuovo Rosy Abate nella serie di Canale 5 dedicata proprio al personaggio femminile più amato di Squadra Antimafia.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[CECILIA CONSERVA UNA FOTO DI FRANCESCO MONTE]

[NOTTE DI PASSIONE IN SUITE PER IGNAZIO E CECILIA]

[CONFESSIONALE HOT DI CECILIA E IGNAZIO - VIDEO]

[TUTTO SUL GF VIP]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jane vs Beatrice - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, nona puntata – Duro faccia a faccia tra Beatrice e Jane, Grecia vince il televoto, in 4 a rischio eliminazione


Nikita - GFVIP
GF Vip 7, nona puntata – Nikita, preferita del pubblico, manda Antonino al televoto eliminatorio con altri cinque concorrenti, Pamela Prati risponde a Eliana Michelazzo


Guendalina depila il fratello - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, nona puntata – Jeremias si ritira, Lory e Marco rientrano in gioco, in 4 al televoto


Nomination palesi - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, nona puntata – Amedeo tira un sospiro di sollievo: la fidanzata non è incinta. Scontro Sophie vs Soleil. In tre al televoto

7 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

6 novembre 2017 alle 23:16

Ma perchè caspita far uscire Corinne? Per lasciare in Casa il servo dei potenti e mutanda pazza? Ma come vota la gente ?!



2. Pechinese ha scritto:

6 novembre 2017 alle 23:31

Ma solo io non reggo Tonon?



3. Pechinese ha scritto:

6 novembre 2017 alle 23:55

Anche in questa occasione Ignazio ha dimostrato il grande uomo che è ….. ben felice che Jeremias si sia sacrificato al posto suo



4. controcorrente ha scritto:

7 novembre 2017 alle 01:37

e’ 2 mesi che eliminano.. e fanno rientrare i concorrenti .. a loro discrezione..IN UN VERO GIOCO.. se vieni eliminato.. o dal televoto (a cui credo quanto alle doti di Giucas Casella).. o che tu venga eliminato dai tuoi concorrenti.. basta.. e’ finita… Invece qua se ad andar fuori e’ un personaggio su cui il programma e gli autori contano.. per le loro storie pruriginose scritte a tavolino.. allora.. Televoto re farlo rientrare in gioco…



5. Marco Cappuccini ha scritto:

7 novembre 2017 alle 08:28

Ilary ha una bocca enorme, mi spaventa!



6. Ila75 ha scritto:

7 novembre 2017 alle 10:07

Marco lo dice sempre anche mio marito, ogni volta che la vede in tv. Peccato perchè avrebbe un viso così bello.

controcorrente ahimè si, è proprio tutto manovrato senza pudore … credo che perdere tempo a votare sia completamente inutile



7. Enzo ha scritto:

7 novembre 2017 alle 19:43

La Gialappa ha sputtanato il giochetto degli autori nel favorire i Rodriguez: IMMENSI , GRANDI e UNICI!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.