6
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 56. Aida e Jeremias si scambiano messaggi hot

Aida e Jeremias - GF Vip 2017

Aida e Jeremias - GF Vip 2017

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 si parla soprattutto di nomination e possibili eliminazioni, in vista della nona puntata di questa sera. E mentre Cristiano Malgioglio chiede di essere nominato, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si scambiano messaggi hot in codice.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 56 | Casa: Malgioglio chiede di essere nominato

Ignazio e Cecilia, ormai una coppia, si confrontano su nomination ed eliminazioni. Per l’ex ciclista, Raffaello potrebbe essere uno dei finalisti, anche se vede altri in corsa per la vittoria: “In finale ci sarete tu, Daniele, Cristiano e Giulia”, dice alla Rodriguez. E proprio per questo ha paura di dover stare troppo tempo lontano da lei. Moser, infatti, confessa di sentirsi tra i prossimi concorrenti eliminati.

Parlano di nomination anche Cristiano, Aida e Jeremias. ​“Sai che non so chi nominare?”, confessa il paroliere. L’argentino gli consiglia di votare il vip con cui parla di meno, ma Malgioglio dice di avere un rapporto con tutti, o quasi: “L’unica con cui non parlo è Ivana”, ammette. “Non posso mica nominare Lorenzo perché cucina con troppo olio”, scherza. Aida è invece più realista: “Bisogna vedere chi c’è tra i preferiti”. A tal proposito, qualora Cristiano dovesse risultare tra i nominabili, chiede di essere votato: Se ci fossi io nominatemi, vi prego. Così sto un’altra settimana e vado a casa.

​Ignazio torna a parlare dell’eventualità di doversi separare da Cecilia: “Se adesso mi togliessero lei, sarebbe una tortura cinese”, confessa a Daniele. “Ti devi godere istante per istante. Poi accadrà quello che accadrà”, gli consiglia Bossari. “Ho fatto un lavoro su me stesso prima, se non ne avessi giovato qui ne avrei giovato fuori”, spiega Moser, aggiungendo dolcemente: Non sono mai stato così con una ragazza. Con Ivana intanto l’uomo è tornato a parlare della sua performance sotto le lenzuola con Cecilia, in termini impliciti ma poco eleganti: “Se lasci questa tazza fuori all’acqua 10 minuti si riempie poco, se la lasci 53 giorni è diverso…”.

A letto, intanto, Aida e Jeremias si scambiano delle coccole dopo il presunto bacio. I due sembrano molto intimi e in sintonia. Lei gli accarezza il viso, lui le braccia. Poi decidono di dirsi alcune cose in codice, o meglio in spagnolo, ’scrivendo’ – incuranti delle telecamere – l’uno sulla pelle dell’altra e viceversa. Jeremias inizia con una frase che stuzzica la venezuelana. Non si capisce bene di cosa si tratta, ma lei condivide con “Yo tambien”, ovvero “Io anche”. Rodriguez va avanti e questa volta la sua ’scrittura’ è chiara: Te la chupo, che tradotto vuol dire Te la su*chio. La Yespica chiede conferma e dice: “Ci-acca? Chupo?”. Lui se la ride.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Lorenzo, Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 72. Daniele ‘confessa’ Aida e lei si commuove parlando della sua casa: «Ho finito di pagarla, è mia e di mio figlio!» – Foto


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le ‘eliminazioni’ di Daniele e Aida


GFVip 2017 - Aida e Jeremias
Grande Fratello Vip 2017, giorno 58. Aida: «Penso a me e basta. Voglio stare da sola». E Cecilia piange per Monte


GFVip 2017 - Aida Yespica
GFVip 2017, Aida Yespica lasciata dal fidanzato per le effusioni con Jeremias – Video

5 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

6 novembre 2017 alle 18:38

Cosa non farebbe Aida Yespica pur di rimanere in quella casa!! Ogni reality una storia “d’amore” (il primo fu Facchinetti)……. d’altronde, cosa ci si può aspettare da una che cambia più fidanzati che mutande……



2. enzo ha scritto:

6 novembre 2017 alle 19:23

Schifooooo
Fuori i Rodríguez stanno rovinando il GFVIP hanno sfracassatooo … Bestie in calore



3. Pechinese ha scritto:

6 novembre 2017 alle 19:47

Mah, alla fine tocca dire che Jeremias è il pezzo meglio della famiglia Rodriguez. Al netto dei suoi discutibili scatti d’ira e di quell’aria strafottente alla “io sono il fratello di Belen e voi non siete un ca**o”, non è uno stupido, e quando è in vena fa anche molto ridere. Zitto zitto, finisce pure che si chupa la Yespica. Chiamalo scemo.

Anche Aida che si chiede stuporosa in confessionale come mai il fidanzato è sparito non è male. Ci vorrebbe Marzullo a risponderle “si faccia una domanda, e si dia una risposta”.



4. Marco Cappuccini ha scritto:

7 novembre 2017 alle 08:26

@enzo: pienamente d´accordo con te, stanno davvero tutti in calore in quella famiglia!

@Pechinese: “..il pezzo meglio della famiglia…”. Quando l´Italiano diventa una opinione…



5. Pechinese ha scritto:

7 novembre 2017 alle 09:56

Marco Cappuccini non ho capito il tuo commento. Se voleva essere un rilievo lessicale ti informo che “il pezzo meglio” è una locuzione del linguaggio comune sinonimo di “l’elemento migliore”. Così come tu hai utilizzato il gergale/dialettale “stanno in calore” al posto del corretto “sono in calore”.
Se invece volevi dire qualcos’altro non ho proprio capito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.