5
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 55. Cecilia: «Virginia Raffaele dovrebbe portare rispetto perchè è diventata famosa grazie a Belen» – Foto

GFVip 2017 - Cristiano, Ignazio e Cecilia

Al Grande Fratello Vip 2017 si avvicina la nona puntata del lunedì e, puntuale come un orologio svizzero, Cecilia ripiomba nella crisi. Dopo una settimana in cui la Rodriguez è stata decisamente serena tra le braccia di Ignazio, i dubbi e le angosce sono tornate sul suo volto. Poche ore fa anche una affermazione sulla comica Virginia Raffaele.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 55 | Casa: aereo contro Ignazio

Sui cieli della Casa sfreccia un aereo che, diversamente dal solito, porta con sè un messaggio contro uno dei concorrenti. Nel mirino c’è Ignazio: “Ig, avevi un esercito di fan. Ora sai chi?”, recitava lo striscione. I ragazzi commentano l’accaduto durante il pranzo. Tonon afferma convinto:

“Saranno le fan di Franceso. E’ una ragazzata”, mentre Giulia ha un’altra versione: “Ma no! Sono l’esercito di fan di Ignazio e Ivana. Quelle che si firmano MCC”. Cecilia sentenzia: “A me dispiace per loro, spendono tanti soldi inutilmente”. Ignazio continua a mangiare in silenzio.

L’episodio getta però in crisi Cecilia, che poco più tardi racconta a Corinne di temere la reazione del pubblico quando sarà uscita dalla Casa. L’attrice francese la consola: “Non si vive solo per i fan“, le dice. “Tu ti sei innamorata, sei una ragazza perbene, cosa c’è di male?”. L’argentina ribatte: “Qui dentro mi sento protetta” e si getta tra le braccia di Ignazio, che stava assistendo alla conversazione.

Lo striscione fa discutere. Ne parlano anche Cristiano e Lorenzo, convinti che per Ignazio sia difficile incassare un colpo del genere. Poi il discorso si sposta sulle nomination e sulla finale. Flaherty è convinto che Malgioglio resterà fino alla fine: “Preparati a restare altre quattro settimane”, gli dice. “Anche se non vuoi starci, però secondo me è così. Non vedo una finalissima senza di te”.

In giardino Luca e Giulia parlano della calma che, da qualche giorno, regna in Casa. “C’è un quiete vivere”, osserva la De Lellis. “Secondo me è un po’ una polveriera, da un momento all’altro…”, aggiunge Luca senza finire la frase. L’ex tronista sembra convinto che all’improvviso possano scoppiare forti tensioni. Poco più tardi, sul divano, Cristiano si commuove. Il Grande Fratello fa ascoltare a tutti la canzone da lui scritta Ancora ancora ancora, e Malgioglio non trattiene le lacrime. Jeremias lo abbraccia: “Quando la sento in radio non ci faccio caso”, spiega Cristiano, “è che qui dentro è tutto ovattato”.

La serata trascorre tranquilla con l’ormai consueto gioco dei tappi (la partita è stata vinta da Giulia e Ivana). Ma è in quell’occasione che Aida si mostra particolarmente vicina a Jeremias, abbracciandolo in continuazione. Si tratta di tattica o di vera attrazione? Intanto Cecilia è di nuovo in lacrime. Si isola in giardino, e Ignazio e Jeremias la raggiungono:

“Ho paura che i miei amici siano arrabbiati con me”, dice. Il fratello risponde: “Chi si arrabbia con te per una decisione che hai preso col cuore, vuol dire che non deve stare nella tua vita”. Lei ribatte: “Non penso di aver fatto qualcosa di sbagliato, sono sempre più convinta di questo, però vorrei parlare, non mi piace non riuscire a parlare con nessuno qua”. Anche Moser la consola: “Non preoccuparti, tutti capiranno”, ma lei sembra inconsolabile.

Arriva la domenica mattina, e il risveglio sembra tranquillo per tutti. Cecilia ha riacquistato il sorriso e viene abbracciata a turno da Ignazio e dal fratello. Si parla del più e del meno, e i discorsi arrivano persino sulla comica Virginia Raffaele. Cecilia afferma: “Dovrebbe portare rispetto perchè è diventata famosa grazie a Belen. A me non fa ridere”.

Ivana invece è in lacrime. Durante la notte ha sognato suo nonno, e al risveglio la modella è triste: “Quando piango qua è solo per lui”, afferma mentre Jeremias e Giulia la consolano. “Piangi, sfogati”, le ha detto l’amica. Poco dopo anche il fratello di Belen si fa prendere dalla tristezza e, parlando con Ignazio e Cecilia, piange: “Mi vengono in mente tutti quei momenti in cui nessuno mi ha capito, quei momenti che nessuno capisce perché nessuno ha passato”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


GFVIP 2 - Cecilia Rodriguez
Grande Fratello Vip 2017, giorno 69. Cecilia: «Francesco Monte è più bello di Ignazio, è la perfezione»


GFVip 2017 - Cecilia e Ignazio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 68. Aereo per Cecilia e Ignazio: «L’Armadio… Che schifo». Cecilia sembra fare già un passo indietro sulla sua ’storia d’amore’

8 Commenti dei lettori »

1. Don ha scritto:

5 novembre 2017 alle 18:35

Ma questa parla di rispetto?? Non sa cosa nemmeno sia, caso mai e` Belen che deve essere onarata se qualcuna la prende in considerazione …ma ritornate tutti in Argentina famiglia volgare ed ingrata che dice che le italiane son brutte, parla lei che e` rifatta….



2. Pechinese ha scritto:

5 novembre 2017 alle 18:51

Virginia Raffaele diventata famosa grazie a Belen …. mi sto rotolando dalle risate. E dovrebbe portare rispetto? A chi? E perchè? Questi ormai sono in pieno delirio di onnipotenza.
Ma si preoccupi di come sta diventando famosa lei, piuttosto.



3. anna79 ha scritto:

5 novembre 2017 alle 19:38

Questa è fuori di testa, la Raffaele sono anni che lavora è nn certo grazie alla sorellina…che sicuramente ha fatta da insegnate ai 2 fratelli x rompere le scatole e dire cavolate .



4. aaaaa ha scritto:

6 novembre 2017 alle 00:08

famosa grazie a Belen? ma se me la ricordavo a Mai Dire Martedì quando faceva Malika Ayane quando Belen ancora non esisteva!



5. soralella ha scritto:

6 novembre 2017 alle 08:22

Io invece farei un bello striscione Gialappa’s Way ….. “Ignazio e Cecilia, sapete chi vi saluta, ma proprio tanto tanto tanto?” ….

Di Malgioglio mi piacerebbe facessero un filmato con un bel collage di tutte le volte che ha detto a qualcuno “se esci tu per me è finita, non ho più punti di riferimento, non so più con chi parlare …. “. Questa settimana è riuscito a dirlo sia a Corinne che a Tonon che ad Aida … un mito. Quando guardo i suoi siparietti serali nel vagone letto muoio.



6. marco ha scritto:

6 novembre 2017 alle 09:51

Ma non dire cagate, miracolata…. stai MUTA



7. Pongo&Peggy ha scritto:

6 novembre 2017 alle 13:38

Sul sito del GF si trovano clip divertentissime, come i bizzarri rituali di Malgioglio o i balli scatenati in giardino a notte fonda. Le clip di due notti fa con le coreografie del trio Luca-Lorenzo-Daniele mi hanno fatto ribaltare. Allora qualcuno mi spieghi perchè nel live si vedono sempre e solo due cose: interminabili primissimi piani di Ignazio e Cecilia (che poi struccata non è nemmeno tutto ’sta granchè), o altrettanto interminabili sequenze di Lorenzo ai fornelli, che tra l’altro mentre cucina biascica di continuo (ci avete fatto caso?) e non è nemmeno un bel sentire.
Continuiamo così, facciamoci del male.



8. enzo ha scritto:

7 novembre 2017 alle 19:39

PongoePeggy me lo chiedo anche io … Da due-tre puntate si stanno concentrando solo ed esclusivamente sui Rodríguez lasciando in ombra tanti personaggi che danno tanto al programma … Senza parole.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.