1
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 51. Corinne nuda in piscina (Video), Jeremias dubita di Luca

Corinne - GF Vip 2017

Corinne - GF Vip 2017

Dal folle bagno in piscina di Corinne Clèry all’inaugurazione della Suite. Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 non è stata una domenica qualunque. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 51 | Casa: Jeremias dubita di Luca

Passata un’indimenticabile festa di Halloween, i vip sono ancora carichi nonostante l’ora. Nessuno ha voglia di andare a dormire, eccetto Cristiano. Mentre Cecilia e Ignazio continuano a scambiarsi coccole ed effusioni, Corinne è un fiume in piena. L’adrenalina, mista a qualche bicchiere di troppo, porta l’attrice francese ad un bel bagno in piscina completamente nuda, mentre Lorenzo e Daniele si ‘passano’ le sue vesti. C’è da dire che non è la sola a restare ‘desnuda’: lo stesso Bossari e Luca si concedono come mamma li ha fatti, almeno fino a quando la regia non decide di staccare.

La mattinata, inevitabilmente, inizia a rilento. Mentre Daniele e Raffaello fanno colazione, vengono raggiunti da Jeremias, che dà il via alla giornata scrivendo, con i mezzi che riesce a reperire nella Casa, un messaggio per il padre, che oggi festeggia gli anni. Arriva poi anche Cristiano, che viene ’stuzzicato’ da Luca sulla festa di Halloween a cui il paroliere ha partecipato soltanto in parte. “E’ stata la serata più divertente da quando siamo entrati”, gli dice l’ex tronista. Malgioglio non ci crede, ma è contento perché “siamo un gruppo compatto ora”. E mentre in giardino gli altri chiacchierano, Lorenzo pensa a mettersi ai fornelli per cucinare il pranzo, rigorosamente a base di avanzi della festa di ieri.

​La giornata prosegue in totale relax. Malgioglio e Flaherty si scambiano qualche opinione sul loro percorso al Grande Fratello Vip. Sono convinti che hanno già dato tanto al gioco e quindi sentono vicina la loro ‘fine’. “Tu hai fatto un Grande Fratello meraviglioso”, confessa il paroliere all’attore. Cristiano ribadisce il suo pensiero espresso anche nei giorni scorsi: sente di aver dato tutto ed è pronto ad uscire in qualsiasi momento.

Nel frattempo anche i fratelli Rodriguez si confrontano. Jeremias lunedì ha nominato Luca e ammette di non essersene pentito perché nota in Onestini atteggiamenti a detta sua poco chiari e trasparenti. Cecilia gli dice di provare ad avere un confronto con lui, ma l’argentino non ne vuole sapere: Continuo a vedere cose che non mi piacciono, perché dovrei andare a chiarire?”.

Arriva poi un comunicato ad interrompere la cena dei vip. A leggerlo sono Daniele e Raffaello:

“In tutte le regioni d’Italia, in questo periodo, è tradizione cucinare diversi dolci tipici. Oggi preparerete i Pan dei Santi, biscotti famosi in Nord Italia e specialmente nella vostra Lombardia. Scegliete i vostri aiutanti dividendovi in due gruppi. Raffaello, tu e il tuo gruppo preparerete la versione tradizionale mentre tu, Daniele, quella per celiaci”.

Bossari sceglie come compagni Aida, Ivana e Lorenzo; tutti gli altri aiutano Raffaello. Divisi gli ingredienti e le mansioni, i vip si mettono al lavoro per preparare i biscotti. Quando finiscono, il Grande Fratello ha un nuovo messaggio per loro, in particolare per Tonon. Nell’ultima puntata ha vinto il Duello delle Pance, aggiudicandosi come premio la Suite. A partire da questa sera Raffaello ha l’accesso esclusivo alla speciale camera da letto, dotata di ogni comfort. Di volta in volta può scegliere un vip con il quale trascorrerci la notte oppure, se vorrà, cederla ad una coppia. Lui decide di inaugurarla con Corinne: “Madame Cléry, faccia i bauli”, dice scherzosamente all’attrice.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[CORINNE ACCUSA MALGIOGLIO DI ESSERE FALSO]

[GIULIA E' ANCORA LA PREFERITA - CLASSIFICA]

[CECILIA LASCIA IN DIRETTA FRANCESCO MONTE - VIDEO]

[ELIMINATA CARMEN - VIDEO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano e Corinne - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 50. Malgioglio vuole andarsene, Corinne lo accusa: «E’ falso!»


Veronica - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 37. Corinne parla ancora di Serena Grandi: «Mi correva dietro e mi voleva menare. Ma che corri che non ce la fai?!» – Foto


Corinne Cléry - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 36. Corinne Cléry: «Serena Grandi non mi ama, ma è un problema suo»


GFVip 2017 - Raffaello Tonon
Grande Fratello Vip 2017, giorno 84. I finalisti preparano i bagagli. Luca a Raffaello: «Ti trasferisci a Bologna?»

1 Commento dei lettori »

1. Pechinese ha scritto:

2 novembre 2017 alle 10:07

Malgioglio è dal primo giorno che dice di essere pronto ad uscire per lasciare spazio ai giovani. Vero come una moneta da tre euro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.