30
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: eliminata Carmen Russo – Video

GFVip 2017 - Carmen Russo

Gentil sesso in crisi al Grande Fratello Vip 2017: l’eliminata dell’ottava puntata (qui la diretta minuto per minuto) è Carmen Russo, che ha perso al televoto contro Aida Yespica. Questa nomination – comunque fossero andate le cose – testimonia la débacle delle donne tra le quattro mura di Cinecittà. Dalla prima puntata, infatti, non c’è stato un solo televoto in cui a farne le spese non sia stata una concorrente donna, e gli unici due uomini usciti sono gli squalificati Marco Predolin e Gianluca Impastato.
Si chiude così dopo sole due settimane la permanenza di Carmen nella casa più spiata d’Italia. La showgirl era entrata, a gioco avviato, durante la sesta puntata assieme a Raffaello Tonon e Corinne Cléry. Una presenza passata, ahinoi, pressochè inosservata: Carmen Russo si è limitata a grandi lezioni di fitness e di cucina, senza riuscire ad entrare appieno nelle dinamiche del gioco. “Due settimane sono poche, mi piacerebbe entrare nel gioco e avrei bisogno di tempo”, ha detto poco prima di conoscere il verdetto.

Esce con una percentuale del 66% (34% per Aida). Le due si erano già scontrate al televoto, durante la nona edizione dell’Isola dei Famosi, e anche in quel caso era stata Carmen a farne le spese.

L’esito del televoto è stato comunicato – seppur indirettamente – da Daniele Bossari (che non ha mai mostrato grande feeling con Aida). In realtà, a sua insaputa, la busta da lui portata in casa non conteneva il nome del concorrente eliminato ma di quello salvo. E’ stato proprio quello della Yespica il nome da lui letto, anche se in realtà i concorrenti non sono cascati nel tranello e si sono da subito chiesti chi fosse l’eliminata.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaquattresima puntata – Dentro Delia, fuori Carmen. In 3 al televoto (senza eliminazione)


Simona Izzo - Undicesima puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, undicesima puntata del 20 novembre: fuori Cecilia, al televoto Ignazio e Malgioglio. Daniele e Aida in finale


La cena nel Club - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 46. «Tira una brutta aria» nella Casa – Foto


Carmen Russo
BOOM! GF Vip 2017 cerca nuovi concorrenti. Si pensa a Carmen Russo e Luca Giurato

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 11:24

La settimana prossima sarà la volta di Corinne, più eliminazione a sorpresa, credo, con dispiacere, dii Lorenzo.
Fin a quando il meccanismo delle nominations sarà taroccato dalla fasulla lista dei non preferiti, non riusciremo a vedere fuori i freaks (in casa chiamati “giovani”).



2. Pongo&Peggy ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 12:13

Temo anche io, e mi dispiace tanto perchè una come Corinne “i giovani” se li mangia a colazione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.