30
ottobre

Dance Dance Dance: il cast della seconda stagione

Dance Dance Dance 2 - Giulio Berruti e Cristina Marino

Dance Dance Dance 2 - Giulio Berruti e Cristina Marino

Si torna in pista. Come già anticipato su DavideMaggio.it, è in arrivo la seconda edizione di Dance Dance Dance, su Fox Lifein chiaro su Tv8, a partire da gennaio 2018. Dopo una buona prima stagione, conclusasi con la vittoria degli attori Clara Alonso e Diego Dominguez, è già pronto pronto il cast della nuova edizione che potrà contare su otto coppie vip di aspiranti ballerini.

Dance dance dance 2: il cast

Tutti i futuri protagonisti, in questi giorni hanno cominciato ad allenarsi, per reinterpretare le più celebri coreografie tratte da film e videoclip. Tra di loro, anche qualche ex concorrente di Ballando con le Stelle e dal presto dimenticato Baila. Gli interessati sono Giulio Berruti, qui insieme alla collega, attrice e modella, Cristina Marino (nuova compagna di Luca Argentero, vista in Un Passo dal Cielo 4) e l’ex bomber della Roma e della Nazionale, Marco Del Vecchio, che si esibirà insieme alla figlia Federica. Inoltre, ci sarà il campione di nuoto Luca Marin, stavolta in coppia con Valentina Pegorer, modella e speaker radiofonica (una delle due Clubber di Pechino Express). Sul fronte sportivo, a chiudere il quadro, Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica, insieme a Frank Chamizo, lottatore di origine cubana.

Tra le altre coppie in gara, hanno cominciato a prendere le misure con la danza, anche Silvia e Giulia Provvedi, Le Donatella (passate per il palco X Factor 6 e la vittoria all’Isola dei Famosi 10) e l’influencer Tommaso Zorzi, insieme a Roberta Ruiu, ex componente delle Lollipop. A completare il cast, gli ultimi quattro partecipanti sono due coppie nella vita e si tratta degli attori: Dino Abbrescia con Susy Laude, e Michelangelo Tommaso con Samanta Piccinetti.

Dance Dance Dance è prodotto da Talpa Italiana per Fox Network Group Italy e Tv8.



Articoli che potrebbero interessarti


Dance Dance Dance - Andrea Delogu e Diego Passoni
BOOM! Dance Dance Dance confermato. La seconda stagione in chiaro su Tv8


Tania Cagnotto
DANCE DANCE DANCE: SU FOX LIFE I VIP ALLE PRESE CON IL BALLO. GIA’ CONFERMATE CAGNOTTO E GERINI, TOMMASSINI IN GIURIA


Peccati di Famiglia - Locandina
Tv8 trasmette per errore un film doppiato in italiano con sottofondo in inglese! – Video


GialappaShow (US Tv8)
GialappaShow torna mercoledì 10 aprile con la terza edizione. Max Giusti e Maccio Capatonda nel cast

2 Commenti dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 15:33

Questo si che è un bel cast e un bel programma,dieci volte meglio di Ballando con le stelle….fresco, dinamico, belle scenografie e colori,moderno, si rifà molto a Dncing with the star Usa…Milly prendi nota please e svecchia il tuo baraccone (e guardaroba)…



2. Peppe93 ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 15:40

Buon cast.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.