26
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 45. Cecilia e Ignazio si baciano – Foto

Cecilia e Ignazio si baciano - GF Vip 2017

Cecilia e Ignazio si baciano - GF Vip 2017

Al Grande Fratello Vip 2017 si vive la giornata dell’amore, su richiesta del GF stesso. E’ così che, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si scambiano qualche innocente bacio.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 45 | Casa: è la giornata dell’amore

Poco prima di sera il Grande Fratello manda un nuovo comunicato ai vip. Ivana e Jeremias leggono il messaggio:

“Cari vip, oggi nella Casa è la giornata dell’amore! Quando sentirete il segnale, dovrete lanciarvi nell’effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi. Potrete interrompere la dimostrazione d’affetto l’uno con l’altra solo al segnale del Grande Fratello. Peace and love!”.

Nemmeno il tempo di commentare la ‘trovata’ che i vip vengono subito messi alla prova: parte la musica e la voce guida dice “abbraccio”. Jeremias coccola Giulia, Cecilia si abbraccia con Ivana. Tutti eseguono tranne Raffaello, che si lamenta: “Ma io non sono vicino a nessuno”. Carmen va così ad abbracciarlo. Poi è tempo di altre effusioni: questa volta si tratta di “baci”. E il ‘caso’ vuole che Cecilia si trovi in sauna con Ignazio. Lei prima scappa, poi sorridendo torna dall’ex ciclista e i due si danno alcuni baci sulla guancia, tra risate e provocazioni reciproche.

Giulia e Luca in giardino riempono di domande Raffaello, il quale non si trattiene ed inizia a parlare un po’ di sé. “Io faccio molta fatica a parlare dei sentimenti”, rivela. Il discorso si sposta poi sugli affetti e in particolar modo sui bambini. Il vip racconta dei figli di una sua cara amica, che lui considera come nipoti. Le chiacchiere continuano con Cristiano che considera Luca uno dei più interessanti tra il gruppo di giovani: “Lui sta con noi perché si vuole arricchire”, afferma. “Ma quando mi ricapita?!”, gli risponde l’ex tronista, riferendosi alla possibilità di conoscere nomi dello spettacolo e della televisione italiana come lui o Carmen.

Raffaello, poi, si lascia andare ad un discorso molto personale con Luca sulla famiglia, parlandogli del rapporto che ha con il padre, che definisce soltanto come il marito della madre. “Io non parlo, non vedo, non sento”, dice Tonon. La stima, invece, è tutta per la mamma, che da ragazza madre non gli ha fatto mai mancare nulla, anche se precisa che suo padre ha sempre contribuito economicamente.

Nemmeno il tempo di svegliarsi che ​Cristiano ha una nuova preoccupazione: la prossima nomination. Non sa chi nominare, si dice insicuro sulla scelta da fare lunedì prossimo. Carmen, che è al televoto contro Aida, commenta: “Io se rimango sono contenta ma sono felice uguale se vado a casa”. E, con un po’ di fastidio, aggiunge: “Ho avuto la sensazione che l’idea di nominarmi è piaciuta a tutti quanti”. Secondo lei dietro la sua nomination c’è una precisa strategia da parte dei giovani della Casa.

Mentre molti sono tornati al lavoro nella Flower Power SPA, Cecilia chiacchiera in giardino con Ignazio e gli racconta della sua infanzia in Argentina e di quanto si è divertita. Poi parla delle differenze tra lei e Belen: “Abbiamo un fisico diverso. Lei ha le ossa più piccole, io ho le spalle più larghe e la vita più stretta. Lei è bellissima, una principessina”. Racconta anche che quando erano piccole tutti impazzivano per sua sorella e lei era molto gelosa di chi le faceva complimenti. “Lei è pazzesca. Ha una marcia in più, è una calamita”, aggiunge.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cecilia e Ignazio (4)
Grande Fratello Vip 2017, giorno 49. Cecilia e Ignazio non si nascondono più – Foto


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»

2 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

27 ottobre 2017 alle 01:11

Tutta settimana scorsa ci siamo dovuti sciroppare i pianti e i tormenti della giovane Cecilia, pentita dell’eccessiva vicinanza ad Ignazio e decisa a tenersi in futuro ben distante da lui. Questa settimana la troviamo perennemente francobollata a lui. Non si staccano un secondo, nemmeno per andare in bagno. Cosa mi sono persa?



2. Valmont ha scritto:

27 ottobre 2017 alle 11:36

Certo la “colla” Moser non vedeva l’ ora. Non è che dice “aspetta non lo facciamo per rispetto al “fidanzato fuori” no. Aspettiamo Lunedì poi vediamo se riderà ancora



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.