23
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: eliminata Veronica Angeloni. La ‘beatificazione’ di Jeremias ha funzionato – Video

GFVip 2017 - Veronica Angeloni

Fuori al primo televoto: l’eliminato della settima puntata del Grande Fratello Vip 2017 (qui la diretta minuto per minuto) è Veronica Angeloni, che ha perso contro Jeremias Rodriguez. Si chiude qui l’avventura della bionda pallavolista nelle mura della Casa più spiata d’Italia

Un esito inaspettato: l’eliminazione del fratello di Belen era nell’aria da tutta la settimana, ma durante la puntata è iniziato un processo di “beatificazione” nei suoi confronti in grado di ribaltare quello che, sette giorni fa, sembrava quasi scontato. Prima l’attacco di Alfonso Signorini alla Angeloni che, probabilmente estranea alle ottiche televisive, ha abboccato e sbroccato. Poi la sorpresa: per Jeremias è arrivato il padre, e durante il momento del loro incontro sempre Signorini ha insistito sul suo passato, forse con l’intento di scatenare una reazione nel pubblico: “Ci piacerebbe capire perchè ti sei perso”.  Lui ha risposto: “Ho preso strade sbagliate”.

Simona Izzo dal pubblico ha preso la parola, visibilmente indispettita: “Mi spiace essere uscita e non aver visto questo cambiamento, questa beatificazione. Lui non ha chiesto scusa a nessuno. Allora giustifichiamo qualsiasi reato con la sofferenza? E’ un reato verbale offendere i depressi!”. Signorini ha chiosato: “Per me non è reato“.

A quanto pare la Angeloni – spesso giudicata dai compagni come poco trasparente – è piaciuta ancora meno. Contro di lei ha votato il 51% del pubblico, mentre il 49% voleva fuori Jeremias. “Sapevo che era una sfida molto dura”, ha commentato lei. “Non me l’aspettavo” è stato il commento di Signorini.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)


Maria De Filippi ed Emma - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, settima puntata Serale – Cuccarini ed Emanuel Lo non ne vincono una, fuori Cricca


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, settima puntata – Garko senza rivali, Lucarelli: «Per buttarlo fuori si deve mettere la maglietta sbagliata». Biagiarelli eliminato nella sua migliore serata

4 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

23 ottobre 2017 alle 23:56

Credo che nessuno possa piacere al pubblico meno di Jeremias. Veronica ha pagato il fatto di non essere una paragura e (soprattutto) di non essere una favorita di Signorina&Parapiglia.

La scena in cui si sono schierati tutti dalla parte di Jeremias è stata una delle cose più tristi mai viste. A questo punto spero veramente vinca Giulia, meglio lei di una qualsiasi di quelle vipere rimaste in casa. Bleah.



2. Pongo&Peggy ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 00:56

Giulia che dà dello stupido a Signorini, mito! Ma non era lui che diceva a Simona che bisogna capire e perdonare? O vale solo per Jeremias?



3. Filippo ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 09:39

Abbiamo assistito alla puntata del GF più vergognosa di sempre! Hanno salvato il fratello di Belen, che ha fatto l’agnellino per tutta la settimana, santificato in puntata, ma sotto al televoto di trenta punti……. ha vinto al televoto?!?!?! Che buffonata!!!



4. Pongo&Peggy ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 11:18

Mi dispiace davvero per Veronica.

L’unica cosa che condivido tra quelle dette ieri da Signorini è che la compostezza e la dignità della mamma di Veronica sono il sintomo di un mondo interiore molto ricco. Se è vero questo, e io credo che lo sia, è vero anche che gli show le sbroccate e i piagnistei dei Belen’s sono il sintomo di un mondo interiore molto povero.

Mi sono tanto immedesimata in lei quando ha detto che non ce la fa più ad essere sempre forte, e che le mancano gli abbracci e le coccole. La capisco davvero, ma se potessi parlarle le direi che le manifestazioni esteriori e scenografiche di affetto non sono la misura della sua profondità, anzi spesso è proprio il contrario. E che un tizio di trent’anni che non ha combinato niente nella vita e che passa le giornate appiccicato alle gonne delle sorelle non è un esempio di amore fraterno da invidiare, è solo un esempio di disadattamento sociale da evitare.

Cara Veronica, come diresti tu ….. fidati! E lascialo perdere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.