17
ottobre

GFVip 2017, Soleil lascia Luca con una lettera. Ma dove sta la verità? – Video

GFVip 2017 - Luca Onestini e la sedia vuota di Soleil

Soleil Sorge ha ufficialmente lasciato Luca Onestini nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2017 (clicca qui per la diretta minuto per minuto). L’ex tronista è stato chiamato in confessionale, e lì ha avuto modo di leggere una lettera che la sua ex fidanzata, assente in studio, gli ha mandato. Ma la vicenda continua ad avere contorni oscuri e, questa volta, Ilary e Alfonso hanno deciso di vederci chiaro.

Dopo la “lettera della verità” nella quale Soleil ha annunciato “Per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui”,  Ilary si è collegata con tutti i concorrenti ed ha portato a galla la questione: “Sembra che alcuni fuori e dentro dalla Casa pensano che sia tutto finto e ha lanciato una clip nella quale Cecilia Rodriguez svelava i retroscena di cui lei era stata informata. Secondo la sua versione, però, sarebbe stato Luca a ‘dover’ lasciare Soleil all’interno della Casa: un gossip che le è bastato per mettere in dubbio la veridicità di tutta la questione.

Al termine dell’rvm Cecilia ha detto la sua: “Non è riferita a Luca questa cosa, ma alle persone che stanno fuori”. A quel punto Alfonso Signorini -palesemente schierato con Onestini- ha chiesto chi fosse la persona che l’aveva informata ma lei ha glissato, dicendo semplicemente “Un ragazzo”. I due conduttori hanno insistito: “E’ il tuo uomo?” ha chiesto Alfonso, parlando dell’ex tronista Francesco Monte. “No, assolutamente no!”, ha detto la Rodriguez. Anche Luca Onestini ha cercato di insabbiare cambiando discorso; sembrava che nemmeno lui volesse parlare di questa persona: “Siete inqualificabili”, ha commentato Signorini.

A supportare ulteriormente la tesi della montatura, ecco che Alfonso ha approfittato per pubblicizzare il suo settimanale Chi: “Soleil ha passato questo weekend in Piemonte con Marco Cartasegna” ha detto, e ha poi mostrato le foto che documentavano l’accaduto e che saranno pubblicate nel prossimo numero. Luca ha colto la palla al balzo: “Considerate che sono qui da poco più di un mese ed è riuscita a fare tutto questo.

Non è dato a sapere dove stia la verità, ma il teatrino non è stato certo dei più edificanti. Ma non è certamente la prima volta che il programma della De Filippi sia “vittima” degli “scandali” veri o presunti dei suoi protagonisti, che inevitabilmente finiscono per macchiarne l’immagine. Capita spesso, infatti, che, una volta usciti dal programma, ex corteggiatori ed ex tronisti abbiano una vita propria ben lontana dagli obiettivi del programma per massimizzare gli introiti e cercare di allungare il “periodo di fama”. Qualche giorno fa su Facebook, Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, nel dissociarsi, scriveva: “In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come come voi!“.

Ecco il video della lettera mandata da Soleil:

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Live Blogging
Grande Fratello Vip 2017: il tradimento di Soleil è una sceneggiata? Cecilia svela i retroscena, poi le frasi incriminate vengono rimosse dal sito ufficiale


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


GFVip 2017 - Vince Daniele Bossari
Daniele Bossari vince Grande Fratello Vip 2017


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto

5 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

17 ottobre 2017 alle 11:59

Il ragazzo secondo me è sincero, ma vista la nuova bestemmia di questa notte… addio anche a Luca a questo punto… che strana edizione questa!



2. Luca ha scritto:

17 ottobre 2017 alle 13:22

E’ tutto organizzato per farsi pubblicità
Combinazione lo lascia proprio durante il GF …ma per favore
Questi ragazzotti tronisti sono solo dei morti di fama e nulla più



3. RoXy ha scritto:

17 ottobre 2017 alle 14:20

Ieri sera ho iniziato a seguire il GF alle 22:30 circa, in quanto volutamente ho voluto saltare il teatrino di questi due scemotti usciti dalle fogne della Mafia De Filippi, offensivo per l’intelligenza di qualunque persona dotata di un Q.I. nella media ma edificante per le massaie insoddisfatte e per le racchie asociali recluse in casa a twittare.

Sono felice che il soggetto esca lunedì prossimo per via della bestemmia di stanotte, uditasi forte e chiara a differenza di quella di Impastato. Purtroppo i teatrini dei due si sposteranno a Domenica Live e Pomeriggio 5 e dovremo cambiare canale anche in questo caso.

Sulla puntata di ieri, felicissima per l’uscita di Impastato (non sopportavo più la sua voce !) e per il rientro in casa di Lorenzo, nessuno più di lui lo meritava. Questo significa anche che il duo Brutten e Gargamella Moser non potranno rientrare in casa, quindi felicità doppia.
Bene anche le nomination di questa settimana, chi esca dei due per me è indifferente, visto che non mi piacciono entrambi.

Mediaset Extra la sera dopo le 22 sempre più Sesilio Show, c’è sempre la virago in primo piano che parla, parla, parla… insopportabile! Chiunque può constatare che la famiglia Rodriguez al completo occupa uno spazio molto particolare nei cuori dei dirigenti Mediaset, chissà cosa hanno dato in cambio per ottenere tutti questi favori.



4. Filippo ha scritto:

17 ottobre 2017 alle 15:46

@Roxy sono stra d’accordo con te. Mediaset extra è un concentrato dei fratelli Rodríguez. La telecamera è sempre su di loro… ormai io non seguo più. Ma che amici importanti hanno li dentro??? Speriamo lunedì esca Jeremias!!!!!



5. Pongo&Peggy ha scritto:

17 ottobre 2017 alle 17:43

Quando ieri ho visto come Signorini si è precipitato a difendere Luca mi sono definitivamente convinta che ci stiano prendendo in giro. E’ arrivato persino ad attaccare la sua (ex?) amata Cecilia. E i due Rodriguez, rei di aver scoperto l’altarino, sono prontamente finiti tra i nominabili. Mah!

Mi è invece molto dispiaciuto per Gianluca. L’impressione è che la sua colpa sia stata principalmente non essere tra i favoriti di Signorini. E’ vero che nel gioco ha dato e si è dato molto meno di quanto avrebbe potuto, ma è sempre apparso educatissimo e non gli ho mai sentito dire una parola fuori posto. Nel video incriminato non si capisce obiettivamente nulla. Non meritava di uscire così.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.