11
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 30. Aida ancora contro Jeremias: «La tua è maleducazione» – Foto

aida yespica

Aida Yespica

Al Grande Fratello Vip 2017 Cristiano Malgioglio è sempre più isolato: le sue “amiche” Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Simona Izzo sono tutte state eliminate, e lui da qualche giorno sembra aver cambiato atteggiamento. A molti concorrenti non sta più bene che continui dormire in Stazione, per questo incaricano Daniele Bossari di affrontare, tutti insieme, il discorso. Cristiano però non ci vuole sentire. Dopo una prima lite, Aida Yespica si infuria di nuovo con Jeremias Rodriguez e lo definisce un maleducato

Grande Fratello Vip 2017, giorno 30 | Casa: il gruppo contro Cristiano

Il litigio di Aida e Veronica con Jeremias, causato dalla scarsa disponibilità dell’argentino a partecipare alle faccende domestiche, continua ad avere strascichi. Aida è infatti in giardino assieme alla pallavolista, quando il fratello Rodriguez le raggiunge chiarendosi prima con la Angeloni. Poi si avvicina ad Aida: “E la stessa cosa con te!“, le dice cercando un chiarimento. Ma Aida è una furia:

“Non mi parlare! Non c’ho voglia. Tu sei una persona che quando siamo qua a parlarne, tu fai il maleducato. Punto. A me non mi va? Punto e basta! Ne parli e non è che te ne vai di là, torni, poi parli, e vai di là e poi torni. Stai qua e parliamone, non queste cose da bambini!”. Lui nel frattempo entra in casa, ma Aida continua a sfogarsi parlando con Veronica: Lo ha fatto con Cristiano, lo ha fatto con Simona, e basta! Vuoi l’abbraccio? A me no. Impari e basta. Offendere, essere maleducato, no”.

Più tardi Jeremias si sfoga con Cecilia e racconta l’episodio: “Puoi essere incazzata, ma non portarla avanti, perchè alla fine la bambina sei tu! Io non le ho detto niente, le ho detto solo «Padrona Padrona»”. La sorella gli fa notare che quelle parole possono dar fastidio e poco dopo il ragazzo torna da Aida, che nel frattempo era scoppiata a piangere.

“La tua è maleducazione”, dice lei. Lui risponde: “Per me non è così. E’ la prima volta che mi capita che mi dicano questa cosa. Aida porta gli esempi: “La prima volta? Ma se hai mancato di rispetto a Simona? Sei stato maleducato anche con Cristiano, con tutto quello che gli hai fatto”. Lui è evasivo: “Ma parla di quello che è successo tra te e me”.

Dopo un lungo battibecco, lei torna a piangere e si sfoga: “Chi ca**o me l’ha fatto fare di venire qua”. Jeremias la bacia sulla guancia.

Un’altra questione da affrontare in casa è il comportamento di Cristiano Malgioglio. Mentre tutti stanno cenando, Daniele Bossari prende la parola e racconta di essere stato incaricato dal gruppo di affrontare la questione Stazione. A molti vip non va giù che Cristiano continui a dormire da solo a Tristopoli, convinti che questa condizione possa rappresentare un vantaggio nel gioco.

“E’ una sorta di privilegio nei tuoi confronti“, dice Ignazio. Poi interviene Cecilia: “Non è solo quello, è che tanti di noi vogliamo stare da soli in tanti momenti”. Malgioglio si infastidisce ma fa spallucce: Chiedetelo al Grande Fratello non chiedetelo a me, io prima di andare l’ho chiesto a tutti voi e tutti mi avete detto di sì”.  Luca commenta: “Noi avevamo dato l’ok, però è anche vero che siamo calati di numero, che sono cambiate le situazioni, e quindi se ne può eventualmente riparlare.

Il discorso si sposta sulle faccende domestiche. Daniele propone di mettere per iscritto dei turni, in modo che ognuno a rotazione dia un apporto alle pulizie della Casa, ma Cecilia ha da ridire: “Io non lavo il piatto che non lavano gli altri“, sostiene. Poi Veronica spiega che ci si alternerebbe anche in quello, e i concorrenti sembrano arrivare a un accordo.

La stessa Angeloni, prima di dormire, si ritrova da sola con i fratelli Rodriguez e si lamenta di Ignazio Moser: “Queste continue stoccatine! Lui pensa che io sia grande grossa e frignona, ma lui ha sempre qualcosa da dirmi. Mi ha detto che non devo essere amica di tutti [... ] Non capisco perchè ci sono persone che si sentono di venire a fare i moralizzatori“. Jeremias è d’accordo, e pensare che poco prima si era ritrovato proprio con Ignazio Moser a parlar male di Lorenzo: “Ce l’ho con i moralisti del ca**o”, dice.

L’indomani Malgioglio è in crisi dopo la discussione avuta con il resto del gruppo e parla con Daniele: “Questa gente non ha sensibilità”, dice. Poi gli dà un consiglio: “Tu non ti fare mai portavoce di nessuno, uno che vuole dire dice la sua”.

Sulla Casa vola un aereo, che porta, come ormai consuetudine, uno striscione che recita: “E io ci sono ancora. Mi manchi. Sara”. Si tratta della ex fidanzata di Jeremias; il giovane, dopo lo shock iniziale, si ritrova a piangere in camera da letto.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 63. Lisa Fusco avvisa Malgioglio che le fan di Giulia lo vogliono eliminare


GFVip 2017 - Raffaello e Luca
GFVip 2017, giorno 53. Notte di passione in suite tra Ignazio e Cecilia. Malgioglio: «Questo non è amore, è un flirt» – Foto

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

11 ottobre 2017 alle 20:02

Il duo Brutten sempre più nelle grazie degli autori, loro sono i vincitori designati. Stamattina il bullo ha ricevuto uno striscione dalla sua ex e chissà con quale musica strappalacrime monteranno il tutto nella striscia di domani. Bei tempi quando il GF faceva chiudere in casa i concorrenti in casi simili e metteva la musica a tutto volume per coprire le urla fuori dalla casa!

Malgioglio è oggettivamente privilegiato, la sera si eclissa e sparisce presumibilmente in Tristopoli per poi riapparire solo in tarda mattinata. Che cosa è successo in quelle ore non è dato saperlo, visto che il presunto “riposo” a Tristopoli non viene coperto mai dalla diretta. E’ una gravissima scorrettezza, che ne sappiamo se Malgioglio viene portato in albergo e poi riaccompagnato in casa la mattina seguente?
Gli altri concorrenti hanno fatto benissimo a far presente questa cosa a Malgioglio durante la cena, ma essendo loro dei terribili codardi non hanno avuto coraggio di andare fino in fondo. Molto male.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.