19
novembre

MEDIASET PREMIUM: ARRIVANO PREMIUM CINEMA EMOTION, PREMIUM CINEMA ENERGY E IL NUOVO DECODER PREMIUM ON DEMAND

Premium On Demand, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy

Finalmente l’enigma è risolto. Dopo mesi di indiscrezioni e anticipazioni su ciò che la pay tv del Biscione stava programmando per i telespettatori digitali, culminate con un provvidenziale problema tecnico, arrivano oggi da Montecarlo tutte le novità che ci accompagneranno nei prossimi mesi.

Iniziamo dai canali. Le indiscrezioni dei giorni scorsi sono state pienamente confermate: le due nuove offerte cinematografiche saranno Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy e occuperanno, rispettivamente, i canali 302 e 303 della tanto criticata nuova LCN. Le testcard, ora in onda, verranno sostituite domani, venerdì 20 novembre, con le regolari trasmissioni a partire dalle 21.00. Film spettacolari, d’avventura, comici, action e di fantascienza troveranno spazio in Premium Cinema Energy mentre in Premium Cinema Emotion vedremo commedie, dramma e romanticismo con film delle library Warner, Universal, Medusa Cinema e 01, quest’ultimo non in esclusiva.

I canali, come già avviene per i fratelli maggiori Premium Cinema e Studio Universal, andranno in onda 24 ore su 24 senza interruzioni pubblicitarie, in formato panoramico 16:9 ma senza doppio audio nè applicazioni interattive. Questi servizi extra, finora offerti, sono stati eliminati per far spazio ai due nuovi canali senza pregiudicarne la qualità. A farne le spese, però, è stata anche Mya+1. I canali sono, infatti, trasmessi sul multiplex Dfree (lo stesso di Premium Cinema, Joi, Joi+1, Mya, Steel, Disney Channel), e uno di loro ha occupato lo spazio che fu proprio di Mya+1 spostata, perciò, sul multiplex Timb2 (al posto di Mediashopping) e, nelle aree all digital, sul multiplex Mediaset5.

Continua a scoprire le novità dopo il salto:

L’altra novità presentata a Montecarlo è invece tecnica. Nei prossimi giorni verrà messo in commercio un nuovo decoder digitale terrestre che grazie al servizio Premium On Demand diventerà una vera e propria video library personale. Basterà avere il pacchetto Gallery abilitato e premendo il tasto Premium On Demand sarà possibile scegliere tra circa 5o titoli cinematografici ogni mese (aggiornati ogni notte) già trasmessi sui canali Premium e, inoltre, sarà possibile rivedere, per una settimana, gli ultimi episodi delle serie tv del prime time trasmesse su Joi, Mya e Steel. Il decoder, che sarà presto sugli scaffali dei negozi specializzati, è prodotto da Techno Trend Gorler, azienda austriaca produttrice di decoder per il sat, per la dtt e per la tv via cavo.

Accanto ai film attualmente in onda, dalla primavera 2010 dovrebbe essere possibile vedere in modalità on demand, al costo di 10 euro, anche film proiettati in contemporanea nelle sale, grazie all’accordo che Premium dovrebbe aver sottoscritto con Universal, Warner e Medusa, come anticipato da Dagospia. Sempre nel 2010 sarà anche disponibile una nuova versione del decoder che permetterà di ricevere i contenuti in versione HD.

La scelta della cinematografia come base sulla quale sviluppare il futuro di Premium è, secondo il direttore Business Pay Franco Ricci, ”una scelta strategica perché in questo momento è il cinema, e non più il calcio, il contenuto più richiesto: su un campione di potenziale pubblico, il 54.2% vuole film, il 24.9% programmi per bambini, il 19.4% serie tv. Pensiamo dunque che sia il cinema uno dei driver della crescita per il 2010” .

A margine della conferenza sono stati confermati alcuni rumors dei mesi scorsi. Tra dicembre e gennaio verranno annunciate alcune novità nel campo web, prima fra tutte un’offerta iptv per la prima volta in Italia non legata ad alcun operatore telefonico, mentre partirà in primavera Italia 2, una nuova offerta free “aggressiva e destinata al pubblico giovane“.

Tutte queste novità, come potete ben capire, hanno un prezzo. Se per Gallery, che include le nuove offerte Cinema, il costo si abbassa per i nuovi clienti a 10 euro al mese* (fino a settembre 2010), si dovranno invece sborsare 139 euro per assicurarsi il nuovo decoder digitale, compatibile con la nuova offerta Premium e dotato di un hard disk da ben 160 Gb.

*= i vecchi clienti potranno mantenere l’offerta al prezzo attuale (sino a febbraio) e potranno recedere senza penali qualora non intendessero pagare, da febbraio, il nuovo prezzo del pacchetto. In alternativa potranno continuando a pagare l’attuale prezzo sino al termine del contratto rinunciando, però, ai due nuovi canali.



Articoli che potrebbero interessarti


Alice Home TV - Premium Gallery - AirPlus TV - Cartapiù @ Davide Maggio .it
PREMIUM GALLERY SULL’IPTV DI ALICE, CARTAPIU’ A AIRPLUS: LE NOVITA’ DAL MONDO DELLE PAY TV SU DTT


V Conferenza Nazionale Digitale Terrestre
LE NOVITA’ DELLA V CONFERENZA DGTVi: LA7 ON DEMAND, MTV+, SI SOLO CALCIO, PREMIUM CINEMA HD


MEDIASET PREMIUM CINEMA EMOTION ENERGY
PREMIUM CINEMA EMOTION E PREMIUM CINEMA ENERGY, LE NUOVE OFFERTE DI MEDIASET PER IL DIGITALE TERRESTRE PAY


Baarìa su Premium Cinema
I PRIMI MINUTI DI BAARIA IN ESCLUSIVA SU PREMIUM CINEMA IL 3 SETTEMBRE E OGGI SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE SU PREMIUM CALCIO

44 Commenti dei lettori »

1. Andrea FB ha scritto:

19 novembre 2009 alle 16:15

Certo che se invece di aumentare i canali che poi ripropongono più volte a settimana e più volte al mese lo stesso film o la stessa puntata si impegnassero a fornire maggiore offerta e contenere un po i costi sarebbe meglio….



2. Diegoz ha scritto:

19 novembre 2009 alle 17:44

RETTIFICA:

Mya +1 è su TIMB1 e non TIMB2!! (TIMB2 è quello dei canali Dahlia)

Nelle aree all-digital è presente anche sul Mux 5



3. amedeo ha scritto:

19 novembre 2009 alle 18:09

a quanto le prossime novità?



4. warrior ha scritto:

19 novembre 2009 alle 18:17

Vuoi altre novità? Non ti bastano queste?



5. Davide Maggio ha scritto:

19 novembre 2009 alle 18:24

@ warrior: ecco, ben detto. Madonna santissima…



6. amedeo ha scritto:

19 novembre 2009 alle 18:25

e no.
bisogna completare l’offerta fantasy, canali documentary, canale news, altri sport,
siamo molto lontano dall’offerta di sky.
i canali sono ancora pochi



7. warrior ha scritto:

19 novembre 2009 alle 18:30

amedeo
Mediaset non deve rincorrere Sky…



8. Zoro! ha scritto:

19 novembre 2009 alle 18:43

io non ho mediaset premium e credo che mai lo metterò visto che ho già avuto in passato brutte esperienze con sky, ma commento nel dire che questo premium on demand mi pare davvero una cosa rivoluzionaria!



9. amedeo ha scritto:

19 novembre 2009 alle 18:44

perchè no? io penso di si



10. warrior ha scritto:

19 novembre 2009 alle 18:49

amedeo
Perchè sono e saranno sempre due offerte differenti…Sia in termini di contenuti, sia in termini di quantità e sia per il prezzo…



11. alessiog56 ha scritto:

19 novembre 2009 alle 18:56

di rivoluzionario io non ci vedo assolutamente nulla…
la tv on demand la si trova anche con l’iptv, ad esempio. e a dicembre anche su sky. tra l’altro su sky i prodotti on demand (pure in hd) si potranno anche salvare sull’hard disk, con mediaset no…. piccolo passettino in avanti per mediaset, ma è davvero poco.
poi mi immagino quei proveri cristi che hanno preso un decoder da poco… e ora sono già arretrati.



12. amedeo ha scritto:

19 novembre 2009 alle 19:01

beh ma mediaset premium può sempre crescere.
mediaset ci prospetta novità ogni 6 mesi.
chissa quale sarà la prossima novità.
forse boomerang e disney xd su mediaset premium?



13. Luca 92 ha scritto:

19 novembre 2009 alle 20:14

Scusate, ma l’iptv non è lo streaming tv nel sito di internet, vero?
Se non è così, si sa nulla riguardo i rumors che dicevano che medaiset lo avrebbe integrato al portale mediaset verso dicembre/gennaio?



14. Davide Maggio ha scritto:

19 novembre 2009 alle 20:20

@ Luca92: l’IPTV e’ la TV via internet, ad sempio quella di Fastweb.



15. Diegoz ha scritto:

19 novembre 2009 alle 20:21

@Davide Maggio: UP!



16. Luca92 ha scritto:

19 novembre 2009 alle 20:24

@ Davide: Ok, grazie dal chiarimento. E per quanto riguarda lo streaming? Si è più saputo nulla?



17. Marco ha scritto:

19 novembre 2009 alle 20:43

@alessiog56: infatti io ho appena comprato il ts7900hd 170 sborsati qualce settimana fa e adesos mi ritrovo con un decoder indietro anni luce ma stiamo scherzando magari con un agigornamento del software si potre utilizzare lostesso e lo spero tanto anche perchè i tasti play pausa avanti e indietro li ha



18. warrior ha scritto:

19 novembre 2009 alle 21:11

Marco
Il ts7900hd è un decoder che non c’entra nulla con questo decoder…Questo decoder avrà l’hard disk dove verranno caricati i film e i telefilm…Il decoder che dici te è un decoder hd valido per l’alta definizione e per vedere i canali free e pay live…



19. Taichi ha scritto:

19 novembre 2009 alle 21:27

invece di sistemare i canali che già ci sono loro ne aprono altri, perchè non sistemare i fantasy che vengono selvaggiamente oscurati? è normale per loro che due domenica fa hiro e steel+1 sono rimasti oscurati per 13 ore di fila? e loro invece di sistemare questi canali che sono a pagamento in modo che non vengano più oscurati cosa fanno? ne aprono di nuovi portando alla saturazione i mux che tra poco arrivano come qualità video con quelli di youtube, hanno tolto i sottotitoli e il doppio audio, mi dispiace ma ribadisco che non è una pay tv seria. Nessuna pay tv oscura i propri canali, mediaset premium invece lo fa, canali pagati e anche molto (199€ nel mio caso) per averli oscurati, che vergogna



20. warhol_84 ha scritto:

19 novembre 2009 alle 23:22

Zoro…è talmente rivoluzionario Mediaset On Demand che su Sky UK è presente da un anno e mezzo e su SKY IT partirà fra 2 settimane sotto il nome di “Sky Selection”….che rivoluzione. Però se lo fa sky immagino faccia schifo…



21. whitegandalf ha scritto:

20 novembre 2009 alle 00:19

Scusate, qualcuno può chiarificarmi su alcune cose non chiare?

1. Il doppio audio è stato eliminato per sempre e su tutti i canali Premium, o tornerà? Idem per sottotitoli e servizi interattivi…

2. Com’è la questione per i già clienti? Fino a febbraio tutto ok, poi criptano i due nuovi canali Premium Cinema?
Stessa bastardata che hanno fatto per i canali dei Reality?

Grazie mille a chi saprà farmi chiarezza…



22. warrior ha scritto:

20 novembre 2009 alle 01:36

whitegandalf

1- Si e non tornerà…

2- Fino a Febbraio non ci saranno aumenti poi dal 1/02 due euro in più e Gallery passerà da 12 euro a 14…Chi ha easy pay pagherà l’aumento chi ha la prepagata non pagherà nulla e vedrà i canali fino a Luglio…Se hai easy pay e non vuoi pagare i 2 euro in più lo devi comunicare a mediaset con una raccomandata a/r e continuerai a pagare 12 euro al mese…



23. Maurizio ha scritto:

20 novembre 2009 alle 02:36

…Ma basta con questi canali di cinema,…aggiungetene uno per documentari piuttosto!!!…E’ incredibile questo Mediaset premium,…e’una delusione totale,ma Berlusconi a chi ha dato l’incarico di gestirlo??….Basta con il Miglio verde,la guerra di charlie wilson,etc..etc.. cambiate un po’,non potete mandare in onda per mesi e mesi gli stessi film,e’anche vecchi per giunta!!!…Se volete ve li regalo io un pò di film da farvi trasmettere ok?? (-: Ricorda Mediaset…la gente reclama un canale di documentari!!!! ..Fa un sondaggio di mercato se non ci credi!



24. amedeo83 ha scritto:

20 novembre 2009 alle 07:42

voglio chiarire alcune cose.
la funzione epg e il doppio audio con le applicazioni non ci sono più per via di spazio.
se ci fate caso su defree trasmettono 9 canali simultaneamente e non 8.
ritorneranno quando ci sarà lo spazio in futuro.
anche con mediaset si potranno salvare i film visto che ha un hard disk interno di 60 gb o più.
penso che con questa novità dei due nuovi canali e della tv on demand è finita la novità del cinema per mediaset premium.
ora per le prossime novità si dedicherà ad altro, ad ampliare le altre offerte.
si parla da luglio di spostare i canali più uno sui mux mediaset 4 e 5 per poi avere più spazio sul defree e mediaset 1.
non lo fanno ancora prima perchè ancora non sono scadute le tessere e poi mediaset ama fare sorprese ogni 6 mesi.
così facendo si libereranno altri 3 canali visto che mya più 1 è già passato su mediaset 5 e su timb1.
per quando riguarda l’oscuramento di hero e di steel più uno è una cosa che da fastidio anche a me ma mediaset lo fa per via delle partite.
c’è poco spazio.
forse dovrebbe oscurare solo i più uno e salvare hiro e gli altri.
questa situazione durerà per un altro po visto che non manca molto al passaggio al digitale terrestre



25. PGT Slash ha scritto:

20 novembre 2009 alle 19:57

E’ semplicemente uno schifo! Ho appena scoperto che non c’è più l’audio originale su Premium Gallery e io ormai i film doppiati non li riesco più a vedere… Solo in Italia possono succedere queste cose, invece di andare avanti si va indietro….
Niente da fare, disdetta immediata, grande delusione. Chi gestisce questi canali pensa che siamo ancora una massa di ignoranti e non si accorge proprio di essere la persona più retrograda di tutti.
Peggio per loro. Di certo non pagherò per rivedere sempre gli stessi film e senza l’audio originale.



26. amedeo83 ha scritto:

21 novembre 2009 alle 07:34

era normale che togliessero il doppio audio.
dove avrebbero trovato lo spazio se no dei nuovi canali?
un po di pazienza che appena si passa al digitale del tutto si risolverà tutto.
ma ptg slash hai provato ad acquistare il decoder digitale on demand?
li l’audio dovrebbe essere in doppia lingua nei film che puoi vedere quando vuoi.



27. PGT Slash ha scritto:

23 novembre 2009 alle 10:59

Ma perchè dovrei ora correre ad acquistare un nuovo decoder qando la mia TV ce l’ha integrato?
La cosa buffa è che l’altro giorno un’operatrice del call center di RTI mi ha detto che il doppio audio non ci sarà più e quindi se ciò non mi va posso procedere alla rescissione del contratto (e che di ciò mi si informava nell’ultima fattura, mai ricevuta!) mentre oggi mi dicono che il problema del doppio audio è assolutamente temporaneo, ma non sanno assolutamente dirmi quando tornerà, e che non è vero che qualcuno mi abbia potuto dire quanto mi ha riferito l’altra operatrice…. Inoltre, asseriscono che la mancanza del doppio audio NON è da loro ritenuto un “disservizio” di fornitura….
Qualcuno sa dire quanto “temporaneo” è il “problema”? Se è un mese mi conviene non disdire, ma se la temporaneità va a 6 mesi o un anno, allora disdetta immediata!



28. Walter86 ha scritto:

23 novembre 2009 alle 11:14

A quanto ho letto su internet nei prossimi mesi verrà presentato anche la versione HD di “Premium On Demand”, quindi per chi ha già la tv full HD o per chi pensa di acquistarla nel prossimo futuro, conviene aspettare ancora, per non dover fare la stessa spesa 2 volte ;-)



29. roberto ha scritto:

27 novembre 2009 alle 17:28

I canali Energy ed Emotion saranno gratuiti fino al 01/02/2010, poi per chi avrà l’abbonamento easypay a Gallery il costo sarà di 2 euro al mese, ad integrazione dell’abbonamento Gallery. l’INTEGRAZONE AVVERRA’ IN AUTOMATICO!!!! E per chi non li vuole?… bisogna comunicare entro 30 gg, dal 20/11/09, a mezzo raccomandata a.r. o telefonando al n. verde la disdetta da febbraio 2010 dei suddetti canali. E’ scritto così sul sito Mediaset Premium. PENSATE QUANTI UTENTI NON LO SANNO!!!! PENSATE QUANTI EURO ENTRERANNO NELLE LORO CASSE!!!!!!… CHE VERGOGNA!!!!!



30. Walter86 ha scritto:

28 novembre 2009 alle 13:03

@ Roberto:
Anke Sky adotta la stessa politica!!! Non si salva nessuno!



31. Maurizio ha scritto:

28 novembre 2009 alle 13:29

Io sarei anche d’accordo a pagare i 2 nuovi canali Energy e Emotion! Ma il problema sapete qual’e'? E’quello che non c’e’ niente di nuovo! Sono una gran faccia tosta questi della premium!!! Fanno 2 nuovi canali e ci trasmettono gli stessi film che davano prima su Joi Mya e cinema!!!! E noi dovremmo pagare una simile presa in giro??? Lunedi’ faro’ disdetta!



32. Amedeo83 ha scritto:

29 novembre 2009 alle 14:03

È inutile lamentarvi.l’aumento di prezzo lo pratica anche SKY. Per il doppio audio aspettate un altro pò che tornerà. Appena si passerà definitivente al digitale terrestre Mediaset avrà altro spazio libero tramite gli altri suoi mux. Prossime novità a gennaio l’offerta iptv su Internet e a luglio nuovi canali. Immagino che non aumenterà l’offerta cinema già completa con premoum cinema emotion e premoum cinema energy insieme al servizio on demand. Al massimo modificheranno in futuro in meglio il servizio on demand immetendo sul mercato decoder on demand con hard disk più grandi per contenere più film e poterlo memorizzare per sempre i film che interessano agli utenti. Ciò comporterà un sovraprezzo mi sa. Da luglio Mediaset si occuperà degli altri pacchetti. Di sicuro ci sarà premium calcio 7. Si mormora del canale solo news. Ricordo che da fine giugno 2010, sarà coperto dal segnale anche la Lombardia e la restante parte del Piemonte. Aspettiamoci allora grandi novità a luglio 2010



33. stefania ha scritto:

29 novembre 2009 alle 17:56

ma non potevate dircelo prima di questo nuovo decoder? dovevate sbarazzarvi prima di quelli vecchi …e per chi ha comprato un nuovo lcd con il decoder incorporato? e chi se ne frega vero? a mio avviso non mi sembra corretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



34. Amedeo83 ha scritto:

29 novembre 2009 alle 19:07

@stefania ascolta pensa che è come i cellulari. Esce sempre quello nuovo. Pensi poi che dopo questo si fermeranno con i decoder? Dopo il decoder on demand uscirà il decoder on demand hd, poi più in la un decoder on demand più potente e così via



35. sampei ha scritto:

6 dicembre 2009 alle 12:03

1) Scusate ma perchè mediaset non migliora il pacchetto fantasy??? Io sono un appassionato/nostalgico di vecchi cartoni e sarebbe troppo chiedere un palinsesto come quello del canale “Cooltoon” di Sky anche su Mediaset Premium, magari su Hiro visto che nel pacchetto Fantasy di Premium non ci sono altri canali? Vorrei vedere cartoni come L’Uomo Tigre, Kan il Guerriero, Kyashan, Polimar, Goldrake, Harlock, Ranma, ecc ecc ecc. e non quella cacca di roba in stile Pokemon che va ora in onda su Hiro!!! Dovrei pagare per vedere Pokemon, BeyBlade, le sirene. mew mew, marsupilami, vampiri e deficienti che prima mandavano free su Italia1 nel fine settimana??? Ma ke skifo!!! Inoltre intollerabile e inammissibile il fatto che sti canali vengano spesso oscurati per via delle partite!!!

2) Ma i canali Joy Mya e Steel con quelle ciofeche di telefilm/scarti di canale 5 ma chi se li vede? Anche i +1 c’hanno fatto!!! Ma perché non li sopprimono e non li sostituiscono con altri canali, magari di documentari, news, altri sport o cartoni (quelli belli) che sono praticamente inesistenti su Mediaste Premium?

3) Il doppio audio e i sottotitoli non ci sono più? Altra pecca

4) Io ho avuto la malsana idea di abbonarmi a Tutto Premium e pago 30 euro al mese (per pochissimi canali che vengono spesso oscurati tra l’altro)… se continua a così disdico e mi abbono a sky anche se costa il doppio, ma almeno c’è più roba da guardare!!!

5) Ho comprato ben 4 decoder da poco e mo’ ti sbattono sul mercato un nuovo decoder a 139 euro con la funzione PremiumOn Demand!!! Vabbè, senza parole…



36. Fabio ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 19:32

Intanto un saluto,
concordo con sampei. Ad oggi Mediaset sta semplicemente “spalmando” lo stesso prodotto (film e telefilm) su dieci canali, mentre manca assolutamente la copertura integrale del “canale animato” per eccellenza: Disney ! Da una parte Mediaset Premium è completamente scoperta di ben due canali: Toon ed il nuovo XD, dall’altra però la colpa è anche un pò di Disney Italia che, contrariamente alle scelte americane, tiene in piedi 4 canali “relegando” (è il caso di dirlo) a Disney Channel la sola caratteristica di essere box-teen-telefilm, mentre a Toon tutto il resto. Ricordo che negli States Toon è stato sostituito in pieno da XD e su Disney Channel non vanno in onda solo le varie Patty e Molly, ma anche tutte le più interessanti serie animate (Aladdin, Kim Possible, …) oltre che i lungometraggi classici.Come fan Disney, auspichiamo un cambio di rotta. Infine una citazione per Amedeo “il tempo ti ha dato ragione, avevi “pronosticato” nuovi canali contro anche il pensiero di molti: avevi ragione!”



37. amedeo83 ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 21:29

grazie fabio per la citazione.
ora mi trovo ad affrontare lo switch off della capania.
da quello che so a luglio mediaset farà delle rivoluzioni per nuovi canali.
vuoi sapere come?
passando class news, bbc world, coming soon television su mediaset 4 ed eliminando su quel mux i canali generalisti.
con lo spazio libero userà un canale per italia 2 e il resto per mediaset premium.
disney xd arriverà su mediaset premium.
ti ho detto luglio perchè per luglio 2010 passeranno definitivamente al digitale terrestre il resto del piemonte e tutta la lombardia.



38. valentina ha scritto:

18 dicembre 2009 alle 14:35

Anch’io sono avvilita per il doppio audio….il solo motivo per cui ero cliente mediaset….che schifo! e questo non è considerato disservizio?



39. farfalla ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:52

io seguivo tutti i film su Mya sottotitolati in quanto non udente, molti erano delle serie, tipo American Dreams e da un mese non si sottotitola più nulla, mi sapete dire se è per via dei canali nuovi? ma ritorneranno i sottotitoli? Bel servizio!!! speriamo ritornino i sottotitoli sennò disdico tutto e non si trova mail per fare reclamo!!



40. andy ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 13:18

@farfalla.
mediaset premium non ha un contatto email ma soltanto un gruppo su facebook, ti dò il link così puoi pubblicare un messaggio in bacheca sperando che ti rispondano:

http://www.facebook.com/search/?q=mediaset+premium&init=quick#/pages/Mediaset-Premium/35750648211?ref=search&sid=1618329660.311381938..1



41. farfalla ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 17:10

ti ringrazio moltissimo proverò!!



42. farfalla ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 15:38

per andy, ho provato anche a riprogrammare canali ma premium niente sottotitoli, proverò a fare telefonare per disservizio, ma ho molti dubbi che rispondano in proposito, se qualcuno ha notizie circa il ripristino del doppio audio e di sottotitoli mi faccia sapere, anche per tutti coloro che hanno sottoscritto premium proprio per film sottotitolati!!!!



43. merlino ha scritto:

13 novembre 2010 alle 16:30

ma qualcuno mi sa dire se in mediaset anno il canale lady chanel



44. Gianluca ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:23

RAGAZZI CHI CONOSCE IL NOME DELLA CANZONE DEL NUOVO SPOT DI NOVEMBRE DI PREMIUM CINEMA EMOTION? TANK!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.