1
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 20. Malgioglio litiga con la Izzo: «Perchè mi parli sempre di sesso? Mi tormenti», poi dà lezioni di ballo a Carmen – Video e Foto

GFVip 2017 - Jeremias, Luca e Cristiano

L’atmosfera nella casa del Grande Fratello Vip 2017 continua ad essere tranquilla. Il compleanno di Daniele Bossari porta un clima sereno tra le quattro mura di Cinecittà e il gruppo si ritrova unito nei festeggiamenti. Cristiano Malgioglio è pressochè l’unico ad avere da ridire e si sfoga con Simona Izzo, accusandola di fare troppe domande agli altri e, nel dettaglio, di parlare sempre di sesso.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 20 | Casa: gli interrogatori di Simona Izzo

Dopo il bagno collettivo di Ivana e Carmen (vedi foto), il Grande Fratello manda un comunicato ai ragazzi: in casa sta per arrivare un’estetologa, che insegnerà loro a fare una particolare maschera per il viso. Ignazio e Luca fanno da cavie, mentre tutti ascoltano la lezione. La più attenta è Giulia, che continua a far domande.

Sin dall’ora del pranzo, Simona inizia i suoi ormai consueti interrogatori (su questioni anche private) a destra e a manca: in giardino con Ignazio gli chiede di parlarle del rapporto tra suo padre e sua sorella. Il giovane sembra messo alle strette e, imbarazzato, racconta:

“Papà ha vissuto una vita abbastanza piena. Mia sorella è stata la prima figlia, la prima gioia extra sportiva”.

Poco più tardi è ancora Simona a fare domande, ma questa volta la vittima è Cristiano. Lui è infastidito e non le dà retta, anche se dopo qualche minuto va a cercarla in giardino, alquanto alterato:

“Ma perchè mi parli sempre di sesso? Ogni cosa. Sempre là ce l’hai la testa. Sempre, sesso! Non mi puoi tormentare, mi tormenti con ’sto sesso“.

Lei si giustifica, ma sembra divertita: “Io parlo di amore. Il diavolo è nella testa di chi lo pensa”, gli risponde e continua: “Ma se l’altro giorno sei arrivato qui e mi hai detto che avevi sognato un uccello, e io ti ho chiesto «uccello vero o no»?”. La conversazione diventa grottesca e Cristiano finge di cadere dalle nuvole. Poi tira in ballo la canzone Io vorrei non vorrei ma se vuoi, che la Izzo vuole analizzare da giorni:

“Ma che cosa vuol dire uccelli veri? Ci sono anche quelli finti? Ma tu sei pazza! Stamattina sei venuta con ’sta canzone di Battisti, è il tormento! Ma perchè io devo analizzarla? Ma chi se ne frega dello scoglio e del mare? Ma vai a mangiare!”.

Poco dopo Cristiano si rilassa, e va da Carmen Di Pietro per darle lezioni di ballo latino. Al posto della nacchere usa i piatti, facendoli anche cadere. Ecco il risultato:

Dopo un pomeriggio passato a pulire la casa, Jeremias, Ignazio e Veronica si ritrovano in giardino e parlano della nomination in corso (al televoto ci sono Carmen e Daniele). Malgrado i precedenti, sono tutti d’accordo e sperano che a rimanere nella casa sia Bossari: “È vero che non si apre molto però se lo cerchi parla, racconta”, dice Jeremias che qualche giorno fa lo aveva addirittura minacciato. Gli fa eco Ignazio: “Io spero che rimanga lui”. Carmen, invece, è accusata di non prendere mai una posizione.

Arriva il momento della cena e, ancora una volta, Simona e Cristiano litigano per il testo della canzone di Battisti e Mogol. A mezzanotte i ragazzi festeggiano il compleanno di Daniele con un toga party, anche se a un certo punto il gruppo si divide. In giardino rimangono i “giovani”; Simona e Cristiano vanno a letto. La serata si conclude con uno scherzo a Carmen Di Pietro, che viene buttata in piscina. Lei esce e, ancora vestita, si fa una doccia.

L’indomani è Simona Izzo la prima a svegliarsi: in giardino inizia un monologo che verte sulle specializzazioni nel campo della medicina, e si interroga sulle radici dei vari nomi. Poi si sveglia anche Carmen, che dopo aver tagliato i capelli a Lorenzo è intenzionata a spuntare le doppie punte di Luca Onestini. L’ex tronista si oppone.

Simona invita Daniele a rivolgersi alla telecamera e a salutare la sua famiglia. Carmen assiste alla scena e, poco dopo, si commuove pensando ai suoi figli.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Izzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 4. Rubati i reggiseni di Carmen Di Pietro dal congelatore. Izzo vs Malgioglio – Video


GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 63. Lisa Fusco avvisa Malgioglio che le fan di Giulia lo vogliono eliminare

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

1 ottobre 2017 alle 21:36

Questa sera, intorno alle 19, Jeremias seduto in camera da letto con sua sorella e Luca, ha confessato di essere stato sollecitato in confessionale dal GF a non comportarsi e non raccontare sue vicende personali da bullo. Paradosso dei paradossi, ha aggiunto che lui non può farlo, perché lui è così, perché questo è il suo carattere vero. A questo punto la sorella dice “lo hanno fatto per il tuo bene” e la regia stacca immediatamente la camera sulla cucina.Potete chiudere tutto, ormai di reality non è rimasto più niente, è tutto sceneggiato, ed appena si esce dai binari dalla regia staccano. Vergogna!

Inoltre mi pare che anche il bimbo Moser ha ricevuto un’imbeccata in confessionale visto che improvvisamente ha smesso di palpeggiare e ammiccare di continuo alla Yespica.



2. Pongo&Peggy ha scritto:

2 ottobre 2017 alle 08:43

Gli interventi autorali nei reality ci sono sempre stati, certo così è un pò troppo ….
Il fatto è che adesso gli autori grazie ai social possono conoscere il gradimento del pubblico in tempo reale, e possono quindi plasmare le situazioni di conseguenza. Su Jeremias e Ignazio evidentemente puntano molto, mentre viene da pensare che non si aspettassero uno schieramento così compatto del pubblico con Bossari, ritenuto probabilmente meno popolare. Detto fatto, rieccoli tutti amici in un battibaleno. Mah.
Per contro, negli anni il pubblico si è fatto più smaliziato, e meno credulone …. almeno me lo auguro.

Gli stacchi della regia nel bel mezzo di conversazioni interessanti li ho notati spesso anche io, ad esempio quando parlano di personaggi noti. Probabilmente dopo l’esperienza dello scorso anno con Bettarini non vogliono correre rischi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.