30
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 19. Daniele e Jeremias sempre più vicini. Carmen, che voce! – Video

Simona Izzo - GF Vip 2017

Simona Izzo - GF Vip 2017

Al Grande Fratello Vip 2017 i rapporti cambiano velocemente. Lo stare 24 ore su 24 sotto lo stesso tetto porta all’inevitabile confronto ed è così che nasce un’inaspettata intesa tra Daniele Bossari e Jeremias Rodriguez. L’atmosfera goliardica contagia la Casa anche grazie alla nuova mission, che trasforma i vip in compositori e cantanti.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 19 | Casa: intesa tra Daniele e Jeremias

La giornata all’interno della Casa vive di un’inaspettata intesa, quella tra Jeremias e Daniele. L’argentino trascorre gran parte della mattinata a confrontarsi con il conduttore su esperienze di vita, rapporti umani e passato. Ammette di essersi spesso chiuso in sé perché nessuno lo ha mai ascoltato e oggi cade nell’errore di dire la sua e andarsene, senza accettare il confronto. “In alcuni momenti non accetto il confronto. E non è una cosa positiva chiudersi in se stessi”, spiega. E’ la stessa cosa che ho fatto con te. Per quello sono venuto a chiederti scusa, aggiunge. Bossari appare piuttosto assorbito dalla conversazione e ammette di immedesimarsi molto negli atteggiamenti del giovane coinquilino. “Ti capisco benissimo. Io ero come te”, gli dice.

Nella Casa, intanto, Lorenzo è lo chef dei vip. Prepara la pasta con pesto e pomodoro. Non un piatto difficile, eppure la passione che ci mette l’attore contagia gli altri. “E’ buonissima, incredibile”, dice Ivana. “Che bravo Lorenzo”, aggiunge Giulia. Tutti gradiscono il pranzo, così Flaherty decide di dedicarsi anche alla cena, aiutato da Marco e Daniele, mentre Carmen si offre di lavare i piatti.

Il Grande Fratello, poi, manda un nuovo comunicato, che viene letto da Bossari e la Di Pietro:

“Cari vip, è arrivato il momento di diventare parolieri. Ognuno di voi dovrà scrivere sulla lavagna un verso di un testo di una possibile canzone. Per portare a termine questa impresa potrete contare ovviamente sull’aiuto di Cristiano Malgioglio, un vero esperto della materia. Per scrivere il suo verso, ciascuno di voi dovrà prendere spunto dalla sua vita, dentro o fuori la Casa”.

Dopo aver gustato la cena a base di verdure preparata da Lorenzo e Marco, Cristiano richiama tutti per finire la composizione in versi. Poi propone di trasformarla in una canzone e a turno tutti si prestano al gioco, a cominciare da Carmen.

La musica prende così il sopravvento e i vip continuano a cantare anche in giardino. E’ Giulia a proporre un gioco che coinvolge tutti: una persona intona la melodia di una canzone e gli altri devono indovinare il titolo. Ma non finisce qui: in salotto, con una serie di oggetti, c’è chi suona mentre Daniele si improvvisa rapper. E la serata scorre via, fino a quando è ora di dormire e Malgioglio se ne torna a Tristopoli.

Al risveglio c’è un’unica parola d’ordine: allenamento. Carmen diventata la personal trainer di Simona, spiegandole ogni esercizio e seguendola in ogni movimento. “Tu fai questi esercizi tutte le mattine?”, le chiede una stremata Izzo. “Sì, ma con un peso di 30 kg”, risponde la Di Pietro. Simona è basita. Terminati gli esercizi, la regista torna alla cura del proprio aspetto estetico e, in assenza della sua saponetta, si spalma sul viso la schiuma da barba.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[I VIP SOTTO LA DOCCIA - FOTO]

[MARCO TOCCA LE PARTI INTIME DI CARMEN - VIDEO]

[DANIELE E IGNAZIO PROVANO A CHIARIRSI]



Articoli che potrebbero interessarti


GVip 2017 - Veronica e Marco
Grande Fratello Vip 2017, giorno 18: Predolin tocca le parti intime di Carmen. Jeremias piange pensando a Belen – Foto e Video


GFVip 2017 - Luca e Cristiano
Grande Fratello Vip 2017, giorno 16: lite tra Simona e Carmen. Jeremias chiede scusa a Bossari mentre Ignazio si preoccupa del pubblico – Foto e Video


Veronica Angeloni - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 13. Bossari si sente escluso dal gruppo. Carmen Di Pietro in lacrime per i figli


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le ‘eliminazioni’ di Daniele e Aida

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

30 settembre 2017 alle 13:45

I piccoli Brutten (Sesilio e Co.) sono molto “protetti” (cit. Serena Grandi) dai vertici Mediaset e dagli autori (Signorina e Parapiglia in primis, vedasi l’amicizia con la sora Brutten) e sono da loro candidati alla vittoria del GF Nip 2017.
Gli autori, dopo aver constatato l’estrema impopolarità del duo Brutten sui social, hanno conigliato all bulletto di scusarsi con Bossari onde evitare di capitolare già alla prima nomination. Le sue scuse sono state così poco sincere e pro forma che lo stesso Bossari inizialmente non gli aveva dato alcuna importanza, lasciando il giovane bullo a cuocersi nel suo brodo.
A questo punto sono intervenuti nuovamente gli autori, questa volta hanno bussato alla porta di Bossari e gli hanno spiegato che per i piccoli Brutten bisogna aver rigurado.
Ecco spiegato l’avvicinamento tra i due.



2. Pongo&Peggy ha scritto:

30 settembre 2017 alle 15:59

Roxy m’hai fatto morì ….
Comunque anche io ho pensato a un intervento autorale quando Jeremias ha chiesto scusa, un cambiamento troppo repentino, proprio nel momento in cui tutti i social chiedevano la sua testa … puzza un pò.
Per quanto riguarda Daniele non so, la capacità di ascolto ed empatia e il rispetto per gli altri sono proprio nella sua natura, non credo necessiti di essere sollecitato in questo senso …. ma tutto ci sta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.