14
dicembre

ANTEPRIMA DM : LORELLA CUCCARINI ED ENZO IACCHETTI, PADRONI DI CASA DE LA SAI L’ULTIMA… SU CANALE5?

La Sai l’Ultima - Lorella Cuccarini ed Enzo Iacchetti @ Davide Maggio .it

Non riesco ad aspettare la fine di quest’isolamento telematico per un’anteprima di quelle coi fiocchi.

Pare che ci sia particolare fermento ai piani alti di Viale Europa per il ritorno di un programma storico dell’ammiraglia del Biscione che Vi avevo annunciato in questo post.

Stando alle indiscrezioni, nonostante  Rete4 avesse già stilato un piano di produzione che vedeva nel 16 gennaio prossimo la data fissata per il debutto si dice che Canale5 vorrebbe La Sai l’Ultima tutta per sè scippandola, all’ultimo minuto, alla sorella minore.

A quanto pare, però, il ribaltone potrebbe davvero arrivare. E potrebbe arrivare nel migliore dei modi.

Da show di second’ordine quale sarebbe stato, il ritorno sull’ammiraglia consentirebbe a La Sai l’Ultima di tornare al suo vecchio splendore con una formula rinnovata che vede nella conduzione il proprio punto di forza.

Tralasciando la messa in onda che sembrerebbe decisa per il martedi sera su Canale5 a partire dal prossimo febbraio, sono i conduttori quella che, a mio avviso, potrebbe essere la chiave vincente di questo programma.

Una conduzione che vedrebbe un ritorno sulle scene, anelato da anni dai telespettatori, e la presenza sul palco di un altro personaggio molto amato dal pubblico.

La nuova coppia sarebbe formata da Lorella Cuccarini ed Enzo Iacchetti che già da soli avrebbero le carte in regola per realizzare un grande show.

Si mormora che siano ancora in corso le trattative con gli agenti dei due artisti.

Qualora gradiste questo ritorno, manifestatelo nei commenti e fatevi sentire!



Articoli che potrebbero interessarti


Storia della Tv Commerciale, 11 puntata Stagione 91-92
LA GRANDE AVVENTURA (11^ PUNTATA): STAGIONE TV 1991/1992, E’ L’ORA DELLA DIRETTA.


La Sai l'Ultima (Lorella Cuccarini) @ Davide Maggio .it
LA SAI L’ULTIMA TRA BUFALE GIORNALISTICHE e NOVITA’ DELLA NUOVA EDIZIONE!


Lorella Cuccarini @ Davide Maggio .it
ANTEPRIME DM : LA SAI L’ULTIMA, MATRIX ed ENZO IACCHETTI


Lorella Cuccarini (La Sai l'Ultima) @ Davide Maggio .it
LORELLA CUCCARINI TRA I CORRIDOI DI MEDIASET…

71 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Ruben ha scritto:

17 dicembre 2007 alle 21:50

Ho sentito parlare di Cuccarini-Greggio anzichè Iacchetti,sbaglio?



52. brady_80 ha scritto:

18 dicembre 2007 alle 00:26

Questa è una meravigliosa notizia. Spero davvero che la cosa possa andare in porto. Con una formula nuova potrebbe essere nuovamente un programma di successo. Rivedremo lorella ballare e perchè no magari potr con enzo esibirsi in dei pezzi di musical di maggiore successo. Potrebbe essere una buona idea, nn credi davide? Antonio



53. Davide Maggio ha scritto:

18 dicembre 2007 alle 00:40

@ Luca : ti dico solo che la notizia che ho pubblicato io e decisamente riservata. Daltronde i nomi in gioco lo testimoniano. E poi ce una differenza importante tra DM e Sorrisi. Sorrisi riporta cio che puo riportare…DM quello che non si potrebbe :-D Parlando di tempistica…considera che un post che leggi qui e praticamente immediato… un numero di sorrisi in edicola il lunedi e pronto da almeno una settimana; @ Ruben : io non ne ho sentito parlare.



54. pat ha scritto:

18 dicembre 2007 alle 03:17

grandissimo ritorno della cuccarini, era ora, finalmente si sono decisi a richiamarla, e la sai lultima è un programma gradevole, mi è sempre piaciuto e vederlo condotto dal mio mito televisivo, ovvero Lorella, sarebbe un sogno!!!!! al suo fianco però metterei columbro, la vecchia storica coppia televisiva che si riunisce per un evento. ma volete mettere che botto di ascolti se tornassero assieme in tv????? cmq vai lorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



55. Luca ha scritto:

18 dicembre 2007 alle 14:32

Davide.. cmq sia incrocio le dita per un Ritorno in tv di Lorella , quando hai notizie Piu certe facci sapere, belle e brutte che siano tienici aggiornati! grazie ciao.



56. vito ha scritto:

18 dicembre 2007 alle 15:37

magariiii adoro lorella e meriterebbe un nuovo show dove ballare condurre e cantare



57. Paki ha scritto:

18 dicembre 2007 alle 23:09

Ragazzi che notizia BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LORELLA di nuovo in TV. Era ora. Mediaset si è fatta veramente i calcoli dopo la sua prestigiosa apparizione da BAUDO che ha innalzato lo share di 6 -7 punti percentuali. LORELLA ed Enzino alla conduzione di LA SAI ULTIMA sar minimo 7 mln di spettatori. Spero però che il programma sia rivisto in molti punti, Lorella torni a ballare e cantare e che sia per LEI un vero ritorno a canale 5 dopo possa tornare ad essere la MADRINA di canale 5, come lo era in passato. Certo condurlo con Marco Columbro sarebbe stato un successo garantito, magari con la creazione di due squadre. Però penso che Marco sia stanco della Tv, i nvece Lorella ha tanta energia ancora. LORELLA questa TV ti merita, altro che Ventura, De Filippi o Perego. BACI e speriamo sia tutto vero.



58. Ale85 ha scritto:

19 dicembre 2007 alle 12:50

ULTIMA ORA Secondo Il Giornale alla conduzione de La sai lultima potrebbe esserci Pino Insegno. Davide, è vero ?



59. Richard ha scritto:

19 dicembre 2007 alle 14:23

Questa incertezza implica che potrebbe tornare Lorella, ma anche con qualcunaltro? Esempio i sopracitati Insegno o Amadeus? Ad esempio con Amadeus ha gi lavorato con successo! Saluti



60. Luca ha scritto:

19 dicembre 2007 alle 14:35

Davide..per caso hai aggiornamenti??



61. Davide Maggio ha scritto:

19 dicembre 2007 alle 16:15

@ Ale85 : non so Ale. Insegno era comunque tra i papabili. Appena so qualcosa vi aggiorno; @ Luca : purtroppo sono ancora in isolamento “”telematico”". Sono incazzatissimo! :-(



[...] Sar andato in porto ciò che DM vi ha succosamente anticipato alcuni giorni fa? [...]



63. Vicio80 ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 21:23

ho letto che un conduttore papabile per LA SAI LULTIMA è Pino Insegno. non mi dispiacerebbe



64. Andrea ha scritto:

21 dicembre 2007 alle 12:07

secondo me non è niente di vero perche la redazione di lorella non sa nulla. Chi finge??????



65. Davide Maggio ha scritto:

21 dicembre 2007 alle 13:18

@ Andrea : si, finge!



66. Andrea ha scritto:

22 dicembre 2007 alle 00:33

NOTIZIA SMENTITA. MASSIMO BOLDI OSPITE A MATRIX HA APPENA ANNUNCIATO CHE SARA LUI A CONDURRE LA SAI LULTIMA E CHE FORSE CAMBIERANNO ANCHE IL TITOLO!!!



67. Davide Maggio ha scritto:

22 dicembre 2007 alle 02:01

@ Andrea : notizia smentita un corno. Aspetta qualche giorno perche non ha detto chi ci sara al suo fianco. Ed evita il maiuscolo.



68. Paki ha scritto:

23 dicembre 2007 alle 00:04

Nooooo Boldi non mi piace e non fa audience in TV ….. quindi niente Insegno o Iacchetti ? NOOOOOOOOO LORELLA non accettare con BOLDI ……è stra-antico! che palle……………



69. Davide Maggio ha scritto:

23 dicembre 2007 alle 00:07

@ Paki : riporto anche a Te un messaggio appena lasciato allultimo post dedicato a La Sai lUltima e Vi invito a proseguire la discussione nel relativo post che potete trovare qui : http://www.davidemaggio.it/2007/12/20/lorella-cuccarini-tra-i-corridoi-di-mediaset/ Questo il commento lasciato a M-marko : “”in realt non si è aggiunto alcun elemento. Io l’anticipazione ve l’ho data… ora bisogna vedere come si evolver il tutto. Si è per il momento aggiunta un’altra informazione (della quale non ne ero a conoscenza) circa la presenza di Boldi come lui stesso ha dichiarato a Matrix venerdi sera. Ho riascoltato attentamente il pezzo in cui Boldi parlava del programma e mi ha colpito ciò che ha detto. E cioè che “far parte del team de La Sai l’Ultima”. L’aver parlato di team mi ha fatto pensare ad una partecipazione ma non in qualit di conduttore come hanno subito pensato in tanti. D’altronde Boldi ha sempre fatto da “disturbatore” nei programmi Mediaset. Per questo io evit



[...] ben conscio che nessun “giornalista navigato” attribuir mai a questo blog la paternit dell’anteprima, cosa che d’altro canto accade con incredibile costanza e che, se vogliamo, ritengo quasi [...]



[...] ci fosse stata una coppia a co-condurre il programma. Per questo motivo avevo visto con favore i rumors secondi i quali si voleva alla conduzione Enzo Iacchetti e Lorella Cuccarini, coppia gi rodata ne La Stangata. In questo caso, la Cuccarini avrebbe [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.