26
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Ilary Blasi torna sulla doccia «generosa» di Cecilia, ma le sue scuse non convincono

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez nel corso della seconda puntata di GF Vip

A distanza di una settimana arrivano, da parte di Ilary Blasi, le scuse per la doccia di Cecilia Rodriguez che – durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017 in onda lunedì 18 settembre – aveva regalato al pubblico a casa inquadrature davvero hot del suo lato A. In questi giorni l’episodio aveva mobilitato persino il Moige che lo aveva definito “inaccettabile e diseducativo”.

“Il Grande Fratello è tutto live e capita di imbattersi in questi imprevisti. Così ha esordito la conduttrice poco prima di annunciare l’eliminazione di Serena Grandi. Ilary ha continuato dicendo che non è scopo del Grande Fratello ricorrere aquesti mezzucci beceri perchè l’obiettivo della trasmissione è il semplice intrattenimento. “Mi scuso in primis da parte della produzione e di tutto il Grande Fratello e ci impegneremo affinchè questo non accada più.

Un cambio di registro in apparenza poco coerente con l’atteggiamento che la stessa Blasi aveva avuto la scorsa settimana, subito dopo l’inconveniente. La signora Totti aveva riso fragorosamente e scherzato sull’accaduto parlando di “bidet di Cecilia rendendo così ancor più notiziabile l’accaduto. Del resto se è vero che il Grande Fratello non ricorre a “questi mezzucci beceri”, le scuse seriose sarebbero potute tranquillamente arrivare subito dopo l’accaduto, e non a distanza di una settimana, a Moige già mobilitato.

L’episodio poteva essere evitato eccome, ed è errato definirlo un imprevisto: Cecilia si stava facendo una doccia dopo una prova che – guarda caso – prevedeva che due delle concorrenti più avvenenti della Casa si sfidassero in bikini nel gioco delle vasche (lei e Aida Yespica, ndDM). La regia di Canale 5 ha volontariamente indugiato sulla doccia della sorella di Belen, che presa dalla foga di lavarsi velocemente ha poi spostato il pezzo di sotto del costume. E lì è successo il patatrac.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


GFVip 2017 - Cecilia e Ignazio
Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della ‘coppia meno interessante degli ultimi 35 anni’


GFVip 2017 - Cristiano e Cecilia
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Cecilia Rodriguez – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Beppe ha scritto:

26 settembre 2017 alle 16:54

il patatatrack ;)



2. xxxxx ha scritto:

26 settembre 2017 alle 20:15

Chiedono scusa per queste cose e non per l’omofobia e per le offese… Bah, vai a capirli…



3. Fra X ha scritto:

30 settembre 2017 alle 15:44

Ma la Rodriguez jr ora è diventata esperta in reality?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.