25
settembre

Grande Fratello Vip 2017, terza puntata del 25 settembre: fuori Serena Grandi, al televoto Daniele Bossari e Carmen Di Pietro

Ilary Blasi - Terza puntata GF Vip 2017

Ilary Blasi - Terza puntata GF Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017 arriva alla terza puntata e su DavideMaggio.it, come ogni lunedì sera, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e nella Casa.

Grande Fratello Vip 2017: la diretta minuto per minuto della terza puntata di lunedì 25 settembre

21.37: In ritardo, inizia la terza puntata. “Benvenuti al caleidoscopico mondo del Grande Fratello Vip”, dice Ilary Blasi, già al centro dello studio. La conduttrice ricorda che c’è un televoto aperto tra Lorenzo e Serena (ma continua a chiamarla Simona) e saluta Alfonso Signorini. Fuori dalla porta rossa, intanto, arriva Ricky Tognazzi, il marito della Izzo.

21.40: Dopo un breve sommario delle discussioni della settimana, Ilary si collega prima con i vip nella Casa, poi con quelli in Stazione.

21.42: Primo tema della serata: la divisione netta tra i due gruppi. Cristiano spiega: “Dall’altra parte non so se c’è gente che a me piace”. Per Marco i privilegiati si stanno “malgioglizzando”. Cecilia rimarca la difficoltà che ha avuto la sua squadra nel dover passare dal loft lussuoso a quello disagiato.

21.52: Dopo aver confuso per l’ennesima volta Serena Grandi con Simona Izzo, nuovo collegamento di Ilary con Ricky Tognazzi. Il regista è pronto, con tanto di megafono in mano, a raggiungere la moglie. Dice che al suo fischio lei lo riconoscerà.

21.58: Nel frattempo gli stazionati si uniscono ai privilegiati nella Casa per la diretta. Tognazzi, dalla passerella, fischia e chiama la moglie: “Simona esci, ti sto aspettando”. E lei: “Non è la voce di Ricky. Non è lui”. Simona esce dalla Casa, ma Ricky non c’è; al suo posto un palloncino a forma di cuore. Pubblicità.

22.08: Simona non crede alla presenza di Ricky: “Oggi partiva per la Bulgaria”. Dal led, invece, appare il suo faccione, direttamente dalla Stazione. I due coniugi, così, parlano dalla biglietteria e non stanno più ad ascoltare Ilary. “Questo è amore”, dice Signorini. La conduttrice spiega a Simona che verrà alzata la serranda ma lei non potrà parlare altrimenti si riabbasserà. La Izzo resiste e poi ringrazia: “Ne avevo bisogno, è stata una settimana difficile”.

22.14: La Blasi invita Simona ad andare nella Stazione a prendere un regalo che le ha lasciato il suo Ricky. In realtà, ad aspettarla c’è proprio il marito. “Ci potete dare cinque minuti in privato?”, chiede la Izzo. I due si lasciano andare in un appassionato bacio.

22.19: Mentre Simona è tornata dai ragazzi nella Casa, si parla della movimentata cena avvenuta in settimana, in cui il Grande Fratello ha riunito privilegiati e stazionati. Nel mirino l’atteggiamento di Jeremias, definito da molti, in particolare da Cristiano, maleducato. Rodriguez: “Tu non dici le cose in faccia”, dice a Malgioglio, che incassa senza fare tanta polemica

22.24: Alfonso punta il dito contro l’aggressività dell’argentino, che si difende dicendo che “io sono così, rutto anche a casa”.

22.27: Il post cena ha invece scatenato liti nella Stazione, con  Marco e Jeremias che hanno inizialmente inveito contro Simona. I tre, poi, si sono comunque chiariti. “Nei confronti di Simona non siete stati educati”, precisa Signorini a Predolin e Rodriguez. La Izzo cerca di stemperare gli animi, ma finisce per discutere animatamente con Marco.

22.32: Alfonso è una furia contro Predolin: “E’ da artisti dire di bruciare sul rogo Cristiano Malgioglio come Giovanna D’Arco?”. Marco nega: “Io non l’ho detto”. Signorini rincara: “Ne parlano tutti di questa tua cazzata”. Il vip replica ancora: “Signorini, tu sei in studio e non ti vedo, non puoi avere sempre ragione”. Cristiano cerca di ironizzare: “E allora bruciatemi come Giovanna D’Arco, che vi devo dire!”.

22.35: Dalla social room, Andrea Pucci ha imbavagliato Alessandro Sansone di R101 e chiede di entrare nella Casa per poter parlare con Gianluca. Pubblicità.

22.43: Ilary invita Lorenzo ad andare nel confessionale. Per lui un filmato del figlio più piccolo, che gli manca molto. “Io non posso fare a meno di loro”, dice Flaherty parlando della famiglia.

22.48: Irrompe in studio la Gialappa’s Band con un nuovo filmato sulla ‘cultura’ dei vip, in particolare di Carmen.

22.52: Serena deve raggiungere la Mistery Room. Mentre sul led scorrono le sue foto, a parlarle c’è il figlio Edoardo, che vuole ringraziarla per tutto. “Mamma sei tutta la mia vita e io ti amo”, le dice. “Lui è il mio vero oscar”, ammette commossa la Grandi.

22.58: Ilary, dopo aver chiuso il televoto, si scusa con il pubblico per la doccia hot di Cecilia nella scorsa puntata: “Ci impegneremo affinché questo non accadrà più”. Poi chiede a Simona e Cristiano di raggiungere il confessionale, dove c’è la busta con il nome dell’eliminato. Toccherà proprio a loro due rivelare il verdetto.

23.01: Malgioglio prende la situazione in mano, ma la Blasi lo frena all’istante: “Cristiano, conduco io”. Pubblicità.

23.08: Ci siamo. Cristiano legge il verdetto (prima del previsto): eliminata Serena Grandi.

23.11: Mentre Serena lascia la Casa, Ilary si complimenta con Lorenzo. Signorini ne approfitta per invitare l’attore ad essere più protagonista, mentre Malgioglio è giù di morale per l’uscita della Grandi: “Con lei avevo più conforto, a questo punto mi sento come un animale preferito”.

23.15: Carmen rivive la settimana passata in Stazione, che le ha fatto ritornare in mente i momenti bui della sua vita, quando proprio in una stazione, senza soldi, era costretta a vivere. La Di Pietro lancia un messaggio per ricordare che nella vita tutti ce la possono fare.

23.19: Ilary rivela i due inquilini più votati dai vip nella settimana: il privilegiato Gianluca e lo stazionato Marco. I due raggiungono la stanza ovale per la sfida che stabilirà il capitano della settimana, che potrà avere accesso al Club come successo ad Aida lunedì scorso. La prova si chiama ‘Lecca la parola’: devono indovinare, bendati, le parole scritte in rilievo e possono farlo usando solo la lingua. Vince il duello chi indovina per primo due parole.

23.27: A spuntarla è Predolin. “Non sono bravo con la lingua”, ironizza Impastato. Pubblicità.

23.32: La conduttrice accoglie in studio l’eliminata Serena. L’attrice ammette che non se l’aspettava ma è contenta comunque dell’esperienza fatta, che definisce come una seduta psicanalitica. Poi, dopo aver rivissuto la sua avventura nella Casa, apre la busta per scoprire se può rientrare in gioco ma l’eliminazione è definitiva. Alle sue spalle, intanto, arriva il figlio.

23.40: Ilary ha qualcosa da dire a Gianluca: “C’è un uomo molto ferito che ha qualcosa da dirti”. L’atmosfera sembra tesa ma si tratta di uno scherzo: arriva Pucci. Il comico, tra una gag e un’altra, ricorda che mercoledì su Italia 1 inizierà il suo Big Show.

23.48: Momento Gialappa’s, questa volta dedicato a Lorenzo.

23.50: La Blasi rivela che questa sera, per la prima volta e per sempre, tutti i vip vivranno insieme nella Casa. Prima, però, altro scherzo: invita i concorrenti che hanno vissuto questa settimana nel loft ricco ad andare a Tristopoli e viceversa. Pubblicità.

00.00: Il capitano Marco entra nel Club e scopre tutti i vantaggi, a cominciare dallo spiare i vip durante le nomination.

LE NOMINATION

00.03: Si parte con le nomination. Il gruppo che è tornato in Stazione può nominare solo i maschi della propria squadra. Le votazioni sono palesi. Giulia nomina Daniele perché “con gli altri c’è un legame differente”. Bossari se l’aspettava: “Faranno il mio nome”. Lui fa quello di Ignazio perché “non mi è piaciuta la classificazione delle donne con le stelline”. La De Lelllis interviene in difesa dell’ex ciclista: “Era una goliardia di quando aveva 15 anni”. Moser è deluso dal compagno: “Una bella pugnalata alle spalle”.

00.11: Si prosegue con Cristiano che nomina Gianluca perché secondo lui è il più forte e non uscirà mai. Ivana nomina Daniele perché “con altri ho creato un rapporto molto forte”. Gianluca nomina Cristiano perché dice non è stato più il mattatore della prima settimana. Ignazio nomina Daniele perché “in lui vedo dei lati oscuri e questa sera si sono visti”. Aida nomina Daniele perché “ricambio il voto della settimana scorsa”.

00.18: Il nominato del gruppo è Daniele, mentre nella Stazione sale la tensione con Ignazio.

00.19: Tocca ora a chi sta nella Casa. Si possono votare soltanto le donne in squadra. E’ immune Cecilia. Le nomination sono segrete nel confessionale. Carmen nomina Veronica perché “non c’ho legato come con gli altri”. Per lei c’è una sorpresa: il finto rapper della prima puntata le ha mandato un cesto di rose rosse con alcuni barattoli di tonno. Pubblicità.

00.29: In confessionale ci sono i Fratelli Rodriguez, che nominano Simona perché “parla male di noi”. Veronica nomina Carmen perché “è la persona con la quale ho parlato meno”.

00.33: I Gialappi intervengono con un filmato su Ivana.

00.37: Continuano le nomination. Lorenzo nomina Simona, spiegando che con lei ha “pochi rapporti di scambio (cioè?!, ndDM)”. Simona nomina Carmen perché “si è creata una situazione molto difficile che riguarda il cibo”. Luca nomina Carmen perché “ci sono stati dei problemi in settimana”.

00.42: Il nominato del gruppo è Carmen.

00.43: Marco, che ha il privilegio di non votare, scopre un altro super potere: la prossima settimana sarà immune. Ha, però, la possibilità di cedere l’immunità ad un suo compagno e dovrà comunicare la sua scelta lunedì prossimo. Intanto, ci tiene a precisare di essere deluso per l’attacco ricevuto in puntata.

00.46: Ilary comunica il verdetto delle nomination ai vip: al televoto Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. La conduttrice apre ufficialmente le votazioni che decreteranno l’eliminato della prossima puntata.

00.49: In Stazione arriva Pucci e con lui il ‘freeze’.

00.50: La Blasi pone fine allo scherzo: “Il Grande Fratello ha deciso che da questa settimana vivrete tutti insieme nella Casa ricca”, dice ai vip, che iniziano subito a riunirsi.

00.54: Filmato sulle divertenti bugie di Cristiano a Carmen. Pubblicità.

00.59: La conduttrice saluta i concorrenti, Sansone di R101, i Gialappi, Signorini e dà appuntamento a lunedì prossimo.

1.02: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni della terza puntata

In diretta su Canale 5, dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la terza puntata di Grande Fratello Vip 2017. Con lei in studio l’opinionista Alfonso Signorini, mentre la Gialappa’s Band irromperà da Milano.

La serata vedrà un altro concorrente costretto ad abbandonare il programma dopo Carla Cruz. In corsa al televoto ci sono Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. Chi sarà eliminato? Uno dei due, una volta raggiunto lo studio, aprirà la busta firmata nella prima puntata per scoprire se ha una seconda possibilità di tornare in gioco.

Nel corso della serata, inoltre, si scoprirà se le due squadre trascorreranno la terza settimana ancora divisi tra la Casa lussuosa e la Stazione di Tristopoli.

Nuove nomination, infine, decreteranno i concorrenti a rischio eliminazione nella quarta puntata di lunedì 2 ottobre.

In studio interverrà anche Alessandro Sansone, speaker di R101, la radio ufficiale del programma.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[COSA E' SUCCESSO NELL'ULTIMO GIORNO]

[BOSSARI SI SENTE ESCLUSO, CARMEN IN LACRIME]

[JEREMIAS SI INFURIA CON SIMONA IZZO - VIDEO]

[VIP AL LAVORO: APRE UNA SPA AL PUBBLICO]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita


Alvin e Gian Maria - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, terza puntata – Claudia e Predolin si ritirano, Pamela fa coppia con la new entry Gian Maria, in 3 al televoto, Nathaly finisce sull’ultima spiaggia


Ilary, Carmen e Alessandro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, terza puntata – Zequila e Floriana perdono il televoto e diventano Sgamadi, Cicciolina rientra in coppia con Roger, Carmen-Alessandro e Clemente-Laura in nomination


Enzo Paolo e Carmen - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, terza puntata – Amedeo Goria accusa: «Non sono un porco. Chiederò di parlare con il mio agente e di tutelarmi». Al televoto Tommaso e Davide

6 Commenti dei lettori »

1. Srich ha scritto:

25 settembre 2017 alle 22:38

Signorini è talmente esterno agli avvenimenti e abituato a fare la sua solita rampogna moralista da due spicci che si è fatto mettere in difficoltà dal furbo Predolin. Il momento topico della puntata rovinato. Chapeau.



2. Mauro ha scritto:

25 settembre 2017 alle 23:06

Ma solo io trovo la Blasi un pò troppo villana e supponente? “Malgioglio conduco io”… stai calma caspita… Malgioglio stava solo spiegando 🤦🏻‍♂️



3. salviamoilsoldatobossari ha scritto:

26 settembre 2017 alle 01:38

Aida, Giulia e Ivana si rivelano per le vipere che sono. Fatta fuori Serena Grandi adesso tocca al povero Bossari, reo di non passare le sue giornate ad adorarle come si conviene.
Come non rivolgere un pensiero nostalgico alla mitica Antonella Elia che scotennava Aida al grido di “sei solo te..e e c..o” …..



4. Pongo&Peggy ha scritto:

26 settembre 2017 alle 08:30

Che le nomination siano sempre state in qualche misura pilotate dagli autori si sa, ma quest’anno si supera ogni limite della decenza … Restringere della metà il gruppo di chi fa la nomination e della metà della metà il gruppo di chi può essere nominato falsa il meccanismo oltre l’inverosimile. Ovvio che Bossari era condannato in partenza (checchè iLLLary fingesse di cascare dalle nubi …), come era condannata in partenza Serena Grandi la settimana scorsa.
Non vedo altra ragione per un tale inghippo che salvare ad ogni costo la Izzo, che sarebbe andata sicuramente in nomination la settimana scorsa se non fosse stata immune, e ci sarebbe andata sicuramente questa settimana se a Predolin non avessero tolto il diritto di voto (mentre ad Aida lo avevano dato addirittura doppio ….).
Autori, va bene la fantasia al potere, va bene (fino a un certo punto) il pongoregolamento, ma anche un pò meno, grazie ….



5. Pongo&Peggy ha scritto:

26 settembre 2017 alle 08:39

@Mauro: lo scorso anno ho adorato letteralmente Ilary, guardavo il GFVip solo per lei. Quest’anno anche a me sembra un tantino troppo sopra le righe, “anche un pò meno” non guasterebbe pure per lei. E poi andare avanti per due settimane a chiamare Serena Grandi “Simona” non se po’ senti’ …….



6. Mauro ha scritto:

26 settembre 2017 alle 17:20

@Pongo&Peggy perfettamente d’accordo con tutto quanto hai scritto tu! E da conduttrice lascia passare tutte le frasi omofobe della De Lellis… Bah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.