19
novembre

DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 19 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

La Redazione di DM segnala:

  • Il Taglio del Giorno

Tagliata l’ultima parte de Il Fatto del Giorno: Monica Setta ha mandato come di consueto la pubblicità ma al rientro è partita subito l’Italia sul 2 con una Bianchetti impreparata che stava giocando con la cartellina!

  • Segnali invertiti. Rete4 su Italia1 – Italia1 su Rete4

Un minuto fa segnali (ore 15.01 circa) invertiti per qualche secondo tra Italia 1 e Rete4. Inversione anche nello studio di Forum, la Dalla Chiesa: “Perchè avete cambiato?”

  • Rabbrividiamo

giulia ha scritto alle 10:18

Belen Rodriguez e Valentino Rossi sarebbero i nuovi miti dei bambini italiani.

  • Un Medico in Famiglia 7

Dynit ha scritto alle 12:08

In un’intervista rilasciata al Corriere, Giulio Scarpati alias Lele Martini ha lasciato aperta qualche speranza per una eventuale settima stagione di “Un Medico in Famiglia”. Ecco cos’ha detto:

D. Ci sarà una settima serie?
R. Non ne abbiamo ancora parlato. La produzione aveva detto che questa sarebbe stata l’ultima. Vediamo anche come si concluderà l’ultima puntata, come saranno gli ascolti, ma soprattutto se c’è ancora qualcosa che possiamo raccontare di valido della famiglia. Il problema è trovare storie avvincenti, plausibili, che abbiano la leggerezza della commedia e possano far compagnia alle persone.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 31 Ottobre 2011
DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2011. BELEN E’ INCINTA?, ALTRO CHE HAPPY DAYS!, UNA PRIMA TV DI 32 ANNI


DM Live24 4 Aprile 2011
DM LIVE24: 4 APRILE 2011. GIORDANA RAPPA, LA DEL BASSO RITORNA, PLATINETTE RIFIUTA.


DM Live24: 12 Maggio 2010
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2010


DM Live24: 17 Marzo 2010
DM LIVE24: 17 MARZO 2010

14 Commenti dei lettori »

1. giulia ha scritto:

19 novembre 2009 alle 12:26

Sarò impopolare ma io non rabbrividirei per Belen mito dei bambini .
Il sondaggio riguardava appunto i bambini e non gli adolescenti ed i primi , si sa, hanno grandi occhi aperti sul mondo e guardano senza filtri e idee preconcette. Io credo che in Belen vedano oltre alla indiscussa bellezza ( che è un pò diversa da un certo stereotipo ), lo sguardo paradossalmente pulito , il sorriso aperto e giocherellone degli spot con De Sica.
Belen all’ Isola appariva così, poi è arrivato Corona ed ha sporcato tutto ma i bambini continuano a guardare in profondità. ;)



2. Marco82 ha scritto:

19 novembre 2009 alle 12:26

Pier Silvio Berlusconi:

Resta confermato il ritorno del Senso della vita, ”ma quando andrà in onda – ha sottolineato il vicepresidente di Mediaset – non lo so, perché la priorità per Canale 5 in questo momento è Ciao Darwin, per esigenze commerciali”.

In primavera arriverà anche tanta fiction, da Due imbroglioni e mezzo a Tutti per Bruno con Claudio Amendola, dalla terza serie di Caterina e le sue figlie alla quinta dei Ris. Si lavora anche a nuovi progetti per Paola Perego e a Bravo bravissimo con Gerry Scotti, che potrebbe andare contro Ballando con le stelle, mentre sarà sperimentato non prima dell’autunno, in una puntata test, America’s Got Talent.

Il bilancio della stagione di garanzia, nel complesso, è positivo: ”Publitalia – ha detto Pier Silvio – è soddisfatta per il raggiungimento degli obiettivi sul target commerciale. E non dimentichiamo che abbiamo tirato il freno per risparmiare, arrivando a toccare un -3.7% sui costi televisivi nell’anno”.

E il Grande Fratello? ”Un medico in famiglia è fortissimo – ha ammesso – e poi abbiamo raddoppiato l’edizione in uno stesso anno per rafforzare l’autunno che era pieno di buchi, per l’indisponibilità di prodotti e di artisti e per l’esigenza di risparmiare: praticamente c’erano solo C’e’ posta per te e Chi ha incastrato Peter Pan. Il cast del GF, poi, e’ sempre un punto interrogativo, bisogna vedere se funziona. Ma la partita è ancora lunga”.

quest’uomo di tv ne capisce poco, sa solo parlare del digitale



3. lauretta ha scritto:

19 novembre 2009 alle 12:44

oggi rita dalla chiesa ha a che fare con il caso di una donna che non ricevendo i soldi del mantenimento x i figli da parte del marito,lo chiede al suocero! L’uomo difende il figlio dicendo di non fidarsi della donna. Rita dalla chiesa prima dà la parola a tutti e poi bacchetta i giovani dicendo che non sanno quello che dicono x via della loro giovane età e quindi non dovrebbero parlare.



4. lauretta ha scritto:

19 novembre 2009 alle 12:53

mediaset lancia premium on demand un nuovo digitale al costo di 139 euro che fungerà come una sorta di raccolta di serie fiction e film dove si potrà attingere dal 20 novembre e senza costi aggiuntivi,basta un abbonamento gallery. E quindi con i digitali che abbiamo cosa ci dovremmo fare ora secondo loro?



5. lauretta ha scritto:

19 novembre 2009 alle 14:36

monica riva ex concorrente del grande fratello 9 sará la prima donna del nuovo spettacolo del bagaglino “polvere di stalle” che andrá in scena al salone margherita ma non in televisione!!



6. lauretta ha scritto:

19 novembre 2009 alle 15:26

uomini e donne oggi si è trasformato in uno stadio con tanto di danielona capo degli ultrà in piedi che incita il pubblico ad urlare “vattene a casa”! Oggi la vittima di turno é la tronista laura!!



7. lauretta ha scritto:

19 novembre 2009 alle 15:32

da sottolineare…lo spot dei liceali che stà andando in onda ha come sottofondo la canzone “la crisi” di morgan!! Ormai é onnipresente…



8. giulia ha scritto:

19 novembre 2009 alle 15:52

Fra i tanti, troppi, che in tv sono pagati per esprimere un’opinione , spesso svagata, su tutto e su tutti , c’è un’ opinionista che mi diverte molto ( e lo dico seriamente ) : Caterina Collovati.
La signora in questione ha una “rigidità” mentale che viene guardata con sospetto dai suoi colleghi che per contratto devono mostrarsi aperti a tutto e a tutti, garantisti, buonisti e chi più ne ha più ne metta . Lei no, lei va dritta per la sua strada incurante del suo ruolo di castigamatti.
Poco fa ha osato chiedere ( e meno male ! ) a quel cherubino di Carlo Castagna ( scusate, ma non riesco a trovare un altro appellativo ) che all’ Italia sul 2 ha commentato la sua tragedia familiare e la trama del suo libro ,Il perdono di Erba, come mai abbia perdonato Olindo e Rosa poche ore dopo il massacro della sua famiglia e dopo anni sua figlia , che aveva sposato Azuz .
Una bella domanda, cara Caterina!
Ho grande rispetto per il dolore e la
fede del signor Castagna, ma non posso negare che la sua aria da angelo della misericordia mi procura un certo fastidio.



9. Davide ha scritto:

19 novembre 2009 alle 17:22

Su Rai Uno inizia la terza puntata dello Zeccxhino D’oro. Un bambino annuncia i conduttori iniziando da “Cino Tortotrella!! Poi si è corretto subito “Veronica Maya e Paolo Conticini”!



10. Davide ha scritto:

19 novembre 2009 alle 17:24

@Davide Maggio
Non è che si possono vedere i video della Bianchetti e dello scambio di segnali tra Rete4 e Italia1 di oggi? Mi sopno perso tutto!!! So che tu registri sempre i programmi tv! Ti prego! Fammi sapere e complimenti per questa rubrica!



11. Davide ha scritto:

19 novembre 2009 alle 17:42

Intenvevo “ieri” naturalmente. Sorry!



12. Mario ha scritto:

19 novembre 2009 alle 18:14

Ottimi Verdetto Finale, Chi ha incastrato Peter Pan, il finale di X-Factor, la Pantera Rosa, Geo&Geo, la Sessione pomeridiana di Forum e Omnibus.



13. Genofleffo ha scritto:

19 novembre 2009 alle 20:32

a blob ho appena visto l’ultima rissa di Sgarbi,quella che avete postato anche voi ieri… chi invita quest’uomo si fa complice della sua maleducazione, a questo punto chappeau alle Setta che ha interrotto il collegamento! La D’Urso avrebbe potuto fare altrettanto!



14. lauretta ha scritto:

19 novembre 2009 alle 21:02

george e massimo del gf continuano anche oggi a chiamare signorini…solfrizzi!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.