16
settembre

Un, due, tre… Fiorella!: la Mannoia nelle vesti di show-woman. Gli ospiti delle due puntate

Fiorella Mannoia - Un, due, tre... Fiorella!

Fiorella Mannoia - Un, due, tre... Fiorella!

L’attesa è finita. Per poter assistere a Un, due, tre… Fiorella! basterà sintonizzarsi su Rai 1 questa sera dalle 21.25. Articolato in due puntate (la seconda verrà trasmessa sabato prossimo, 23 settembre 2017), lo spettacolo ruota tutto intorno alla cantante e compositrice romana Fiorella Mannoia, che per l’occasione sarà chiamata a dismettere le sue vesti più abituali, per indossare quelle di show-woman.

Un, due, tre… Fiorella!: un varietà di musica e di storie

Sarà l’occasione per conoscere un lato completamente inedito dell’artista romana, che per la prima volta si troverà a traghettare lo spettatore all’interno di un varietà fatto di musica e di storie. Proprio come una sorta di puzzle, la struttura di Un, due, tre… Fiorella! deriva dall’unione di frammenti diversi: ci sarà il momento giocoso, brioso, ironico, quello più prettamente emotivo, senza tralasciare però gli istanti più seri. A fare da collante ci penserà la musica, filo conduttore di entrambi gli appuntamenti.

La padrona di casa dello show, che durante la conferenza stampa dell’evento ha affermato di avere come punto di riferimento il sabato sera di Mina, sarà affiancata sul palco da una sequela di personaggi appartenenti al mondo della musica, della televisione, dello sport. E ancora, del cinema, del teatro e della cultura in generale. Alcuni di loro si troveranno a duettare con la Mannoia, altri a dialogare insieme a lei, raccontando aneddoti più o meno sconosciuti delle proprie esistenze. Non mancheranno inoltre riflessioni, gag, sketch esilaranti e situazioni inaspettate.

A salire sul palco nel primo appuntamento saranno Alberto Angela, Clementino, Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, Max Gazzè, Marco Giallini, Ligabue, Gianni Morandi, Federica Pellegrini ed Enrico Ruggeri. Sono attesi, invece, nella seconda e ultima puntata Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Elisa, Emma Marrone, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci e Ornella Vanoni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Fiorella Mannoia (US)
Canzoni Sanremo 2024 | «Mariposa» di Fiorella Mannoia – testo e significato


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


notte della taranta
La Notte della Taranta spegne 26 candeline con la ‘maestra concertatrice’ Fiorella Mannoia. Ospiti Tananai, Arisa e Brunori Sas

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

16 settembre 2017 alle 20:43

e Gemma e Tina no ?? dato che ci stiamo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.