7
dicembre

ANTEPRIMA DM : ECCO LA NUOVA RUOTA DELLA FORTUNA

Nuova Ruota della Fortuna @ Davide Maggio .it

Sono state un tour de force di 12 ore che si ripeterà anche quest’oggi negli Studi Elios  le registrazioni delle prime puntate della nuova Ruota della Fortuna.

Dal mezzogiorno alla mezzanotte di ieri, si sono registrate 3 sole puntate (delle quali soltanto due “buone”) tra prove tecniche, naturali intoppi e tanto stress che caratterizzano la prima puntata di qualsivoglia programma.

Una Ruota della Fortuna dallo spirito decisamente nuovo.

Come era facile intuire, il famoso game show si appresta a debuttare con una versione riveduta e corretta in chiave frizzante e giovanile, motivo per il quale è stata scelta, per la messa in onda, la rete giovane del gruppo di Cologno Monzese.

Anche il regolamento del gioco non è più lo stesso pur conservando, naturalmente, le “linee guida” del format che in paesi come Francia, Spagna e Stati Uniti continua a primeggiare anche con questa nuova ricetta.

La nuova Ruota della Fortuna @ Davide Maggio .itLa nuova Ruota della Fortuna è divisa in 4 manche.

Ogni round sarà preceduto da una sorta di… frase di riscaldamento che i concorrenti dovranno indovinare senza alcun giro di ruota. Le lettere compariranno casualmente sul tabellone e il primo concorrente che si prenoterà per dare la risposta potrà mettere da parte (se esatta) i primi 500 euro che si accumuleranno all’eventuale montepremi vinto nel round.

Vediamo come sono suddivise le varie manche.

La prima è una partita tradizionale alla Mike Bongiorno.

La seconda manche vede all’interno della partita ”il gioco caverna” grazie al quale viene inserito sulla ruota uno spicchio speciale sul quale è indicato un valore variabile (intorno ai 1.500 – 2.500 euro). Se il concorrente, girando la ruota, dovesse finire su quello spicchio ha 25 secondi di tempo per scegliere uno o più premi tra gli oggetti presenti nella caverna (di valore variabile) fino al raggiungimento della cifra indicata sullo spicchio (tra i premi presenti – circa una ventina – ci sono tv al plasma, chitarre, affettatrici, impianti hi-fi e così via). Qualora fosse superato, grazie ai premi scelti, l’importo indicato sullo spicchio, il concorrente non vincerebbe nulla.

Nella terza manche c’è la possibilità di vincere un viaggio tramite l’apposito spicchio inserito sulla ruota;

La quarta, invece, è una sorta di manche a tempo nella quale verrà, tra l’altro, aggiunto sulla ruota un “super spicchio” del valore variabile tra i 2.000 e i 10.000 Euro. Qualora si capitasse su questo spicchio e si indovinasse la consonante il valore NON verrà moltiplicato per il numero di consonanti presenti sul tabellone. Raggiunto il tempo massimo di gioco (scandito da una tromba) sarà lo stesso conduttore a girare la ruota per l’ultimo giro della puntata. I concorrenti, a turno, dovranno giocare normalmente (senza girare la ruota) per il valore venuto fuori con la giocata di Enrico Papi. 

Dopo l’elezione del campione, si giocherà alla ruotina della fortuna i cui spicchi conterranno tante buste-premio. Verrà scelta, con un apposito giro di ruotina, una busta che conterrà premi che vanno da 50.000 a 200.000 euro (compresa una fiammante automobile). Ma c’è una novità. Non si richiederanno più 5 consonanti e una vocale ma verranno inzialmente fornite le 3 consonanti e la vocale più comuni (R S T ed E) e il concorrente a sua volta sceglierà altrettante consonanti e una vocale. Comunque vada, il campione tornerà nella puntata successiva.

Le vocali, durante la puntata, costano 200 Euro e possono essere richieste senza limiti.

La sigla è rimasta quella di un tempo con un adattamento del testo.

Al momento sono state registrate 8 puntate.

L’appuntamento con Enrico Papi e Victoria Silvstedt è per lunedi prossimo, 10 dicembre, alle 20.30 su Italia1.



Articoli che potrebbero interessarti


La Ruota della Fortuna Vip @ Davide Maggio .it
LA RUOTA DELLA FORTUNA: I PRIMI VIP IN GARA E LA NOVITA’ DEL REGOLAMENTO


La Ruota della Fortuna, Enrico Papi @ Davide Maggio .it
DUE MESI DI RUOTA DELLA FORTUNA


ANTEPRIMA DM : ECCO LA NUOVA RUOTA DELLA FORTUNA
LA RUOTA DELLA FORTUNA : DAL 10 DICEMBRE ALLE 20.30 SU ITALIA1


Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE 2016: IL CAST COMPLETO

494 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

51. mimmo1978 ha scritto:

8 dicembre 2007 alle 23:45

@davide: 1) questa che andr fino a gennaio non la sapevo, in quanto prendere o lasciare torna in primavera, se è come dici tu vorrebbe dire che la ruota è condannata anche se facesse il botto. 2) qualcuno sa se cè un limite di vincita o di puntate



52. Yan ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 03:29

scusate ma a noi channo detto che durer fino a maggio quando ci hanno presentato il programma e ci hanno detto se ci volevamo impegnare per far parte del cast fisso…salvo naturalmente ascolti bassissimi che secondo me non far ..ripeto a me è piaciuto tanto…vedremo…cmq ho notato che la scenografia è uguale identica a quella delledizione francese non cambia nulla…per chi chiedeva del logo: non cè nessuna ruota soltanto il titolo del programma animato…



53. Mirko S. ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 13:45

davide chi sono i produttori del programma? la ruota a roma?????????



54. Davide Maggio ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 14:03

@ mimmo1978 : ma che vuol dire “”condannata”"!?! Sono scelte di palinsesto. Tutto qua. Non è detto che non debba tornare successivamente; @Yan : sino a maggio? Lo escludo! Forse sino a maggio ma con delle pause; @ Mirko S. : ma dici sul serio? Non conosci i conduttori? Enrico Papi e Victoria Silvstedt. Si da Roma, Studi Elios.



55. mibemolle ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 14:33

@yan : un pubblico che diventa cast fisso? e che viene pagato? @davide: ma funziona cosi davvero?



56. Davide Maggio ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 15:09

@ mibemolle : in alcuni programmi si preferisce avere un pubblico fisso composto da figuranti che vengono naturalmente pagati. Sono facilmente riconoscibili tra laltro. E unabitudine piu diffusa in Rai comunque.



57. mattia86 ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 15:42

@ mibemolle se non ci fossimo noi figuranti tantissimi programmi sarebbero senza pubblico. per ogni programma anche brevissimo ci sono tantissimi tempi morti e poi si prova tutto… dalle risate agli applausi. si registra spesso anche fino a notte (mi ricordo 1,2,3 stalla) o le dirette che vanno avanti dopo aver registrato gi la puntata prevista (matrix) o magari non arrivano gli ospiti e quindi si deve aspettare di più (liberitutti della pivetti) oppure per registrare un giochino scemo come quello della piscina a distraction (4 ore di registrazione!!!) per questo le agenzie “”più oneste”" pagano 30 euro fino ad 8 ore… altre 15 o 20 o anche solo rimborso da 10 euro. è che molti non lo sanno e quindi le agenzie invece che pagare prendono persone con pulman o gratis facendo credere loro di essere privilegiate a fare il pubblico. in realt portano solo via lavoro a noi studenti o a tanti pensionati che arrotondano con quello.



58. mimmo1978 ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 16:23

Allinterno del regolamento non trovo molte novit . La parola da indovinare al pulsante cera gi nelle ultime due edizioni con Mike. Lultimo giro di ruota dato da Papi mi ricorda il round veloce nelledizione con Antonella Elia che venne tolto in seguito dati gli ascolti. Poi (so che lho gi chiesto) volevo sapere da qualcuno se è ancora presente la regola per cui il campione non può superare i cinquantamila euro con cui deve ritirarsi, anche se conoscendo Papi mi viene il dubbio, siccome anche al gioco dei nove il campione tornava anche una volta vinta lautomobile.



59. mibemolle ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 16:40

OT @Mattia : esatto…io vedo spessissimo nella mia citt cartelli (alluniversita ma anche in bar o agenzia viaggi) che invitano a “”una giornata a Roma (o milano) per partecipare come pubblico a questo o quello con annessa visita gratuita agli studi televisivi, al modico prezzo di -varia da 25 a 50 euro- (praticamente ti fann pagare il viaggio) …cosi potrai entrare anceh tu nel fantastico mondo della televisione”"… e adesso ceh mi dici queste cose mi sembra lennesima “”fregatura al pensionato allitaliana”" p.s. 30 euro pero sono pochi davvero un bel po!



60. mibemolle ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 16:44

@mimmo: ma se c una caselal con cui si puo vincere 200mila tutti di un colpo, mi pare strano che concomitantemente facciano anche un tetto di vincita… piu il campione vince, piu fa spetatcolo, piu aspettativa ce , piu si fa audience….. nota: la



61. Yan ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 18:12

io avrei una domanda: ma il format è stato comprato da endemol dalla francia??cioè la ruota della fortuna non era un formati italiano?ma anche se non fosse stato italiano mediaset non lo aveva gi acquistato?che bisogno cera di ricomprare una formula semplicemente rinnovata in chiave più moderna??



62. Davide Maggio ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 18:57

@ Mibemolle : questo blog è letto, per quanto ne sappia, da due campioni storici di Passaparola. Chiss che non si manifestino :-) @ Yan : la ruota è un format americano di Merv Griffin scomparso pochi mesi fa. I diritti si acquistano quando si vuole produrre il format. Mediaset li ha acquistati sino a quando e andata in onda nel nostro paese la ruota. Pochi mesi fa, i diritti per lItalia sono invece stati acquistati da Endemol Italia. Trovi alcuni post in cui parlo proprio di questo. Prova a cercare tramite lapposito box “”ruota della fortuna”" e “”merv griffin”".



63. vicio80 ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 23:58

dalla descrizione sembra che ci siano troppi ingredienti per un quiz di 30 minuti circa. forse è meglio aspettare la prima puntata. ho partecipato a “”prendere o lasciare”" ma per come è descritta non mi sarebbe dispiaciuto partecipare alla nuova ruota.



64. mimmo1978 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 00:59

@mibemolle: infatti anche a me piacerebbe che ci fossero campioni di lunga durata, ma al contrario di quello che dici tu temo che appunto i campioni di lungo corso non piacciano più. IInfatti cara Mibemolle volevo farti notare che questo succedeva lann



65. C W ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 03:31

Ma non si potrebbe iniziare la Ruota alle 20? Cos si farebbe una edizione da un ora abbondante, Sarabanda mi sembra iniziasse anche prima



[...] trasmesso Scappati con la Cassa, si inizia quest’oggi con 1 Contro 100 (Canale5, 18.50) e La Ruota della Fortuna (Italia1, 20.30); si prosegue domenica alle 20.30 su Canale5 con Passaparola e poi ancora, nel [...]



67. michele ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 09:53

Poi se la Ruota andasse benissimo su Italia 1 in fatto di ascolti potrebbe passare s Canale 5 ale 19 con Enrico Papi(lui condurr la Pupa e il Secchione su Canale 5)sarebbe competitiva contro lEredit di Carlo Conti.



68. mimmo1978 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 10:40

@c w: infatti sarebbe meglio che iniziasse alle 20 per finire alle 20.40, cos avrebbe la stessa durata ma non darebbe fastidio a striscia. Qualora non dovesse fare ascolti sarebbe a mio avviso la mossa più azzeccata quella di anticiparla di mezzora.



69. lorenzo93 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 13:07

Certo sicuramente la ruota sar bella solo con mike bongiorno. pero fortunatamente ho avuto loccasione di vedere lemissione su TF1(in Francia) e avendo notato le regole presenti in francia rispetto alla nostra edizione non cè quasi differenza. sar una ruota con partenza in sordina poi…si vedr ! quoto totalmente mimmo1978 per il fatto degli ascolti



70. phoenix ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 18:00

io mercoled ho il provino! speriamo bene…



71. mattia86 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 20:28

fra poco inizia ;-)



72. mao ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:04

Se posso dire la mia… Non male… A parte il tocco di cultura della Victoria, mi piacciono molto la scenografia, le luci e la regia. Anche le novit nel regolamento non sono male. Veramente approssimativi e maldestri i tagli e montaggi, speriamo si diano una regolata con i tempi in registrazione! Ma allora non cè possibilit di partecipare? Gi tutti scelti?



73. Giuditta ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:05

Come programma è veramente spaventoso.. Tra i partecipanti che non sanno dire delle lettere con i nomi di citt , come si faceva e si fa tutt’oggi, la velina che sembra un’attrice porno e la pubblicit di Papi che la carica sull’auto mentre lei è sotto un palo ne d una vaga idea, frasi come “baci sulla mano, baci sul culo” e “M come Mammario” mentre il partecipante guarda le mammelle delle concorrenti un pò troppo fighe per essere delle vere lavoratrici, mi fa pensare che Mediaset con questo programma avr un pò di grane, per comè degradante gi solo linizio e per come ogni programma che fa Papi va sempre peggio..



74. daria ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:10

io ero stata alla ruota del grande mike… ho vinto tanti soldini,,, vorrei riandare… ma ancora devo capire se questa nuova mi piace :-)



75. michele ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:17

ho gia visto la nuova puntata.E molto divertente,frizzante e giovanile.enrico ha condotto egregiamente la trasmissione.Poi Victoria è stata molto brava e simpatica.Mi piace lo stile di conduzione.Comlimenti E



76. lorenzo93 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:18

ihih k spettacolo grande debutto!!!!!!!



77. Yan ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:21

Mao guarda fino ad oggi pomeriggio passava la scritta se volevi partecipare non penso siano stati scelti… cmq hai ragione cerano dei tagli che erano visibili…e inguardabili neanche io quando monto i video faccio questi errori…cioè hanno tagliato anche le frasi (ad esempio la poesia del concorrente era mooolto più lunga) e nella parte finale papi andava tra il pubblico a chiedere la soluzione…vabbè diciamo che era la prima puntata che,come ha detto davide,non era buona e lhanno fatta diventare buona…



78. Yan ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:24

@ giuditta non è che i concorrenti non sappiano dire le lettere abbinandole ai nomi di citt ,è una scelta autorale,Papi prima della registrazione ha raccomandato i concorrenti di non dire le citt …secondo me è più simpatico cosi che con i soliti nomi di citt ..



79. lorenzo93 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:27

@ phoenix: BUONA FORTUNA:) @ Giuditta: Non è tutto sempre come sembra, Victoria è simpatica e comunque non credo labbia fatto apposta. QuellAlberto l è uno sfigato (non so se si può dire Davide confermi?!) e anche Papi glielha detto aspettiamo i dati di domani…prima di giudicare…ma non solo quelli di domani. a me come trasmissione è piaciuta e io conosco la vera Ruota! Vedere per credere, potrebbe essere 1 flop come 1 successone lo scopriremo solo vivendo!!!!! @Davide:comè stata secondo te?!



80. lorenzo93 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:29

@yan: quoto!!! è + bll cosi senza i soliti nomi di citt !



81. mao ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:31

@Yan chiedo scusa se vado OT ma per caso hai segnato il numero? @ Giuditta: sono convinto che le parole abbinate non alle citt ma a parole “”particolari”" non siano uniniziativa dei concorrenti Concordo che “”baciamano, baciaculo”" poteva rientra



82. vicio80 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:33

dal punto di vista del montaggio la trasmissione era inguardabile. tagli molto visibili dallinizio alla fine. per quanto riguarda Papi bisogna aspettare qualche altra puntata anche se non è stato male.di Victoria si può dire tutto tranne che sia stata brava. in bocca al lupo a chi mercoledi ha il provino.



83. michele ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:38

ho gia segnato il numero.Vorrei provarci a partecipare.Il regolamento è ottimo,mi piace molto.Papi ha fatto una bella figura,sono sicuo che far un successone,come Victoria ha hatto in Francia con la loro “”Ruota”"



84. Giò ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:40

Devo dire… chiaramente lho vista e ammetto che in tv la scenografia fa una figura migliore rispetto alla foto. Anchio ho notato dei tagli paurosi, in pratica uno ogni 2 minuti in media… Ma come programma direi che ci siamo… Ha ritmo e Papi tutto sommato se lè cavata abbastanza bene, anche se si perde troppo in spiegazioni inutili e spesso fuorvianti e poco precise. Confermo la mia impressione sul regolamento che mi piace. Peccato non aver potuto vedere in azione la caverna. Mi piace il fatto che il primo giro di ruota tocchi a chi indovina più velocemente la prima frase, è giusto cos piuttosto che col vecchio sistema della “”rotazione”" dei concorrenti. Mi piace anche che ci sia lo spicchio con 0 (novit ) e il “”Perde”" è stato sostituito da “”Bancarotta”". Limpressione è che i premi siano aumentati di valore rispetto al passato (eh linflazione…) e lo dimostra anche il fatto che le vocali costano solo 200 contro i 500 -se ricordo bene- della vecchia edizione. Belli anche i display dei con



85. Dado83 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:46

Io lho trovata grandiosa…mi è piaciuta! Molto ritmo,i colori e la scenografia adatti al pubblico di italia1. Secondo me sar un successo! ;-)



86. phoenix ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:47

vorrei sapere se ci sono dei gettoni per i partecipanti o per il vincitore! Inoltre vorrei sapere se la ragazza di stasera ha vinto quei 12.000 oppure quei soldi nn si vincono, ma si può vincere solo nella ruotina finale



87. vicio80 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:51

Qualcuno mi sa dire se i gettoni doro che si vincono nei programmi televisivi una volta tramutati in euro perdono valore. se vinco 10 mila euro in gettoni doro una volta cambiati rimangono 10 mila euro? Lo chiedo perchè ho da poco vinto in PRENDERE O LASCIARE e non so cosa aspettarmi dal cambio.



88. CeleTheRef ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 21:53

La casella zero pare una presa in giro. Vabbè che ce lavevano anche in francia, ma costava tanto metterci sopra qualcosa? (magari la casella speciale del round in corso) Trenta secondi per la frase finale mi sembrano troppi, specie se invece di un sottofondo sonoro incalzante cè un tizio che dice il tempo a voce “”dieeeeci…. treeee…”" GONG! urca, la busta da centomila al primo colpo! in america non esce da due mesi. E la casella da 10000 non è mai stata centrata dal conduttore! (anche perchè la tolgono prima :P )



89. maikol87 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 23:04

Io finora non ho espresso giudizi prima di vedere come fosse il programma, ma ora che lho visto posso farlo: Innazitutto non sono daccordo con chi fa confronti con la ruota del passato o con Mike Bongirno, ma non perchè sia meglio o peggio, semplciemente questa è una cosa nuova e va commentata per conto suo, anche se lo scheletro del gioco rimane lo stesso; devo dire che nel complesso mi ha lasciato unimpressione molto positiva, sinceramente mi aspettavo molto di peggio.. non commento anzora molto conduzione e regia perchè siamo solo al primo giorno di registrazioni, tra due settimane si stabilizzer il tutto e si capir meglio, cosÒ come saranno inseriti effetti sonori mancanti come i 30 secondi della frase finale, e altre cose; unica cosa non molto gradita i colori e le scritte della ruota, si potevano non copiare e sarebbero venuti meglio, spero saranno migliorati, cos come spero sar inquadrata meglio, cioè non con la jimmy gib ma con la cara e vecchia camera fissa perpendicolare… Cose cur



90. mattia86 ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 23:46

si si papi ha preso i 10.000 euro al massimo tagliano quando prende il passa o 0 ma quando becca le cifre sono quelle!



91. Giò ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 00:25

Unaltra nota positiva che volevo sottolineare di questa prima puntata (ma spero che il trend rimanga questo) è che su 40 minuti di trasmissione hanno fatto un solo stacco pubblicitario, dopo ben 25 minuti! Insomma, anche questo contribuisce a dare ritmo al programma. Comunque anchio preferivo linquadratura della ruota dallalto, anche se cos non è proprio malvagia. Inoltre, è una mia impressione o la ruota stessa è più piccola e leggera? O forse è unillusione ottica dovuta al fatto che si trova l in mezzo allo studio quasi come se fosse un isolotto?



92. Spina ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 01:39

La prima puntata della nuova Ruota è stata fenomenale!!!! In barba a tutti quelli che dicevano che senza Mike non poteva campare, che Papi è un buono a nulla… Il nuovo taglio giovanile è lideale per la rinascita di questo gioco… Domani guarderemo i dati dascolto… Ma vi prego… Non dite che è brutta a prescindere questo gioco perchè non è vero!!!



93. Avanguard ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 02:43

A tutti: Davide purtroppo è isolato per problemi di Adsl. Presto torner online anche perchè non vede lora di commentare con voi la prima puntata de La Ruota :-)



94. silvia78 ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 08:07

Anche a me è piaciuta molto, Papi è stato allaltezza del programma fresco e giovane, Victoria fa da sfondo in modo carino, speriamo che vada bene ( o forse è meglio male….per i problemi che solleverebbe in tema di ascolti…). @giò: se ben ricordo nelle prime puntate di “”prendere o lasciare”" non cera proprio pubblicit , poi visto che il programma faceva ascolti lhanno inserita prima della fine; credo proprio che se il programma andr bene inseriranno un secondo blocco pubblicitario



95. Ash ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 09:27

a me è piaciuta molto



96. sanjai ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 10:46

ho visto la puntata fino alla pubblicit …e per quel che ho visto mi è piaciuta.penso possa funzionare.certo i tagli e il montaggio devono migliorare!!peccato che questa trasmissione risentir inevitabilmente dei noti problemi della fascia 20.30-21.10!



97. mattia86 ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 11:09

sar ma poi io amo victoria!!!!!



98. Marco ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 11:14

Stupenda la prima puntata della Ruota. Due sole note negative: 1) il concorrente maschio che mi irritava e non poco 2) che fanno vedere la ruota quando gira e quando si ferma, mentre nellintermezzo in quadrano esclusivamente il tabellone. Giusto , però mentre inquadrano il tabellone potrebbero fare apparire la ruota in alto nel teleschermo come facevano anche con Mike. Papi comunque bravissimo. Non pensavo se la cavasse cos bene.



99. mimmo1978 ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 11:57

Mi è piaciuta, almeno per ora. Il concorrente maschio era sullo stile delle trasmissioni di Papi, che deve capire che lera di sarabanda è finita. Lunica nota negativa è che il tabellone non si vede bene, infatti ieri quando chiedevo di aiutarmi a indovinare le frasi facevano fatica a leggere. Però vorrei fare una domanda a chi era tra il pubblico, visto che stasera ci sar unaltra campionessa donna, nelle puntate che hanno registrato fino adesso cè qualche campione uomo?



100. Andrea Miglietta ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 13:04

E stata fenomenale! Bellissima! Allegra! Giovane! Bellissimo il remake della sigla! Dovrebbero mettere linquadratura aerea della ruota mentre gira e cambiare il font delle cifre sulla ruota. Per il resto tutto ottimo! Anche il 10,73% di share! Alla faccia del bicarbonato di sodio! Papi stavolta sè preso una bella rivincita dopo il disastro del gioco dei 9! Bravo Papi! La Ruota torna a splendere!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.