30
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 30 luglio 2017. Su Tv8 il best of di «Italia’s Got Talent»

Italia's Got Talent 2017

Italia's Got Talent 2017

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 3 – Replica

Caccia all’uomo: Una ragazza che fa jogging viene trovata ferita nel bosco e viene ricoverata. Il sospettato principale è il nipote di Roccia e il padre del fidanzato della vittima sembra disposto a tutto pur di farla pagare al colpevole. Intanto Natasha viene fermata da un uomo che dice di avere informazioni su suo figlio, ma in cambio di qualcosa

Sepolta viva: Durante una spedizione una speleologa giovane cade in una grotta e subito partono le ricerche nonostante il maltempo e le difficoltà del passaggio. L’arrivo di Raffaele, un giornalista amico di Vincenzo, complica parecchio le cose.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Beyond Borders – Prima Tv

2×07 I semi del dolore: Una notte di festa a Tijuana finisce tragicamente per un diciottenne americano. Nel frattempo, Jack cerca di mantenere il sangue freddo quando si trova di fronte a suo figlio, che lavora sotto copertura con i cartelli messicani.

2×08 Lotta per la vita: La squadra va ad Atene dopo che un uomo d’affari americano è stato trovato morto a causa di un violento pestaggio. Nel frattempo, Jack ha difficolta a dire alla moglie dove si trova il loro figlio.

Rai3, ore 21.10: 1981 – Indagine a New York

Film di J.C. Chandor del 2014, con Oscar Isaac e Jessica Chastain. Trama: New York. Inverno, 1981. Secondo le statistiche, l’anno più violento nella storia della città. Un immigrato e la sua famiglia tentano di mettere su un’attività imprenditoriale, ma devono fare i conti con la violenza dilagante delle bande di strada e con la corruzione della polizia.

Canale5, ore 21.10: Finalmente la Felicità

Film di Leonardo Pieraccioni del 2011, con Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero. Trama: Un professore di musica di Lucca, contattato dalla trasmissione di Maria De Filippi C’è Posta per Te, scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è una bellissima modella. Ora che la ragazza è in Italia per lavoro, vuole incontrare il suo fratello italiano. I due danno così vita ad un incontro imprevisto che sarà pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti: per esempio il professore di musica sostiene che la madre sia stata uccisa da Barbara Bouchet. Ma come può essere mai possibile una cosa del genere?

Italia1 , ore 21.15: Tower Heist – Colpo ad alto livello

Film di Brett Ratner del 2011, con Ben Stiller e Eddie Murphy. Trama: Josh Kovacs è da più di un decennio l’amministratore di uno dei più lussuosi e vigilati condomini di New York. Nel più elegante e lussuoso appartamento all’ultimo piano del condominio di Josh, il magnate di Wall Street Arthur Shaw è agli arresti domiciliari per aver rubato 2 miliardi di dollari ai suoi investitori. Il furto ha danneggiato più di tutti i membri del personale del The Tower, di cui Shaw gestiva le pensioni; avendo a disposizione solo un paio di giorni prima che Shaw riesca a mettere a punto il crimine perfetto, il gruppo capeggiato da Josh si affida al maldestro Slide per escogitare un piano praticamente impossibile: rubare i 20 milioni di dollari che è certo si trovino nascosti nell’appartamento di Shaw, dove il truffatore è controllatissimo da una squadra dell’FBI capeggiata dall’Agente Speciale Claire Denham.

Rete4, ore 20.30: Una serata Bella… per te, Gianni! – Replica

Con Alfonso Signorini e Rosita Celentano, Marcella Bella in concerto per ricordare il fratello Gianni. Una serata arricchita dalla partecipazione di artisti e amici: Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Mario Biondi, Mario Lavezzi, Annalisa e Deborah Iurato, con i quali la cantante dà vita ad inediti e trascinanti duetti. Anche Mogol partecipa alla puntata. Tanti altri ci saranno con alcuni video-messaggi.

La7, ore 21.10: Jacob il bugiardo

Film di Peter Kassowiz del 1999, con Robin Williams e Johnatan Schaech. Trama: Jakob vive nel ghetto ebreo della Polonia occupata dai nazisti. Quando gli capita di ascoltare una trasmissione radio proibita con le prime notizie sulla guerra dopo anni di silenzio, inizia a inventare bollettini e dispacci per tenere alto il morale della comunità.

Tv8, ore 21.15: Italia’s Got Talent – Best Of – Prima Tv

Una raccolta delle migliori esibizioni viste sul palco di Italia’s Got Talent durante l’ultima edizione.

Nove, ore 21.15: Caccia a Ottobre Rosso

Film di John McTiernan del 1990, con Sean Connery e Alec Baldwin. Trama: Il capitano Ramius, al comando del sottomarino russo Ottobre Rosso, decide di avvicinarsi alle coste americane. L’alto comando russo ha dato ordine di abbatterlo, mentre Jack Ryan, agente della CIA, ha intuito le intenzioni di Ramius e decide di aiutarlo.

NETFLIX: Jessica Jones – Serie TV – Stagione 1

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Jessica Jones al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 20.55: Tomorrowland 2017 - Musica

Iris, ore 21.00: Piccole bugie tra amici - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Ieri, oggi, domani - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Amore facciamo scambio? - Film – Prima Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Tenderness - Film – Prima Tv

La5, ore 21.10: The Night Shift - Prima stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Temptation Island - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Il signore degli anelli – Il ritorno del Re - Film

TopCrime, ore 21.10: Close to Home – Giustizia ad ogni costo - Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

3 Commenti dei lettori »

1. mary ha scritto:

30 luglio 2017 alle 12:34

ma su mediaset extra di solito ci sono le finali del festivalbar perchè leggo che stasera c’è temptation island?le repliche di festivalbar le hanno spostate di giorno o le hanno proprio cancellate?



2. Guasty ha scritto:

30 luglio 2017 alle 15:26

@mary: ma col popò di canali e di roba da vedere su Sky o Netflix, chi si dovrebbe guardare le finali di 10 anni fa del Festivalbar, seriamente?



3. mary ha scritto:

30 luglio 2017 alle 17:51

per guasty,io non ho nè sky nè netflix….e cmq a me piaceva il festivalbar e mi appassiona più la musica dei film o serie tv che ci sono sui canali che hai citato,quindi è anche divertente rivedere alcune finali del passato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.