12
luglio

Battiti Live: Elisabetta Gregoraci conduce con Alan Palmieri

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Cinque tappe di una maxi tournèe che toccherà alcune tra le principali piazze del sud Italia: Battiti Live, kermesse musicale organizzata da RadioNorba, sbarca quest’anno in differita su Italia 1 (ve ne abbiamo parlato qui) e si affida ad un nome noto del piccolo schermo reduce dall’esperienza a Made In Sud. Il volto femminile di Battiti Live 2017, infatti, sarà Elisabetta Gregoraci, che affiancherà il direttore artistico di RadioNorba e dell’intera manifestazione Alan Palmieri da domenica 16 luglio 2017 (prima tappa in programma a Bari).

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di Radionorba – ha dichiarato la signora Briatore - e sento già l’energia della piazza e del pubblico, i battiti. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata (lei è originaria di Soverato, in Calabria, ndDM).

L’anno scorso la co-conduzione fu affidata a Bianca Guaccero, ma da qualche giorno circolava nome della Gregoraci. Notizia che ha poi trovato conferma.

Elisabetta ha un curriculum completo ed è una donna molto comunicativa, con grande charme e senso dello humor, la persona giusta, insomma, per dialogare con il nostro pubblico – racconta Palmieri. “Mi sono bastati pochi incontri per trovare una intesa con lei, Elisabetta ha recepito subito lo spirito di Battiti e il legame speciale che abbiamo con il nostro territorio”.

Battiti Live: le tappe e gli artisti del concerto di Bari

Nella prima tappa saliranno sul palco artisti come Fiorella Mannoia, Alex Britti, Nek, e ancora Chiara, Nina Zilli e il secondo classificato nell’ultima edizione di Amici Riki Marcuzzo. Dopo quella di domenica 16 luglio a Bari, le altre quattro tappe in programma sono a Nardò il 23 luglio, ad Andria il 30, e poi Melfi il 6 agosto e Taranto il 13.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Battiti Live: Elisabetta Gregoraci conduce con Alan Palmieri
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


Alvaro Soler - Battiti Live (Foto Twitter Mediaset Infinity)
Battiti Live, la gaffe «Alvaro Soleil» della Gregoraci doppiata su Italia 1 – Video


Alvaro Soler
Alvaro Soler diventa «Alvaro Soleil». Gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live – Video


Alan Palmieri - Elisabetta Gregoraci copia
Battiti Live torna a girare la Puglia. Confermati Gregoraci e Palmieri alla conduzione

2 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

12 luglio 2017 alle 16:08

Ma costei per andare in TV viene pagata o paga lei?



2. vicky ha scritto:

13 luglio 2017 alle 08:12

Su di lei questa domanda non me la pongo perchè non è invadente ma sulla presenza di molte altre si.Mi chiedo perchè lavora la Maya,la Isoardi,la Volpe e anche la Balivo.Ma anche sui maschietti tipo Insinna.
La tv è strana



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.