1
luglio

Tutto può Succedere 3 ci sarà: Camilla Filippi annuncia le riprese per settembre – Video

Tutto può Succedere 2 - Camilla Filippi e Pietro Sermonti

Tutto può Succedere 2 - Camilla Filippi e Pietro Sermonti

E’ ufficiale: la terza stagione di Tutto può Succedere è in cantiere e le riprese partiranno già nel mese di settembre 2017. A darne notizia Camilla Filippi, ovvero Cristina nella fiction, che lo ha confessato ai fans in un video pubblicato sui social.

Tutto può Succedere 3 ci sarà: Camilla Filippi annuncia le riprese a settembre 2017

Fine tutt’altro che infausta, sia dal punto di vista auditel (18.1% di share) che dal punto di vista narrativo, con un happy end di tutto rispetto e le trame grossomodo chiuse. Finirla qui sarebbe stato dunque possibile senza lasciare del non detto, ma la Rai ha ritenuto opportuno proseguire, cosa a suo modo molto coerente: se, infatti, la seconda stagione era stata messa in cantiere nonostante la prima non avesse brillato, andare avanti ora che i risultati auditel sono un po’ migliorati (ma siamo lontani da quelli registrati abitualmente dai successi di Viale Mazzini) è del tutto naturale.

I fans gongolano, ma dovrebbero piuttosto preoccuparsi, perchè il lieto fine perfetto che Rai 1 ha mostrato giovedì 29 giugno 2017, con il matrimonio di Carlo e Feven, è destinato ad essere stravolto dalla nuova stagione, nella quale ovviamente ai Ferraro, parafrasando il titolo della fiction, potrebbe succedere di tutto. Soprattutto, coincidenza vuole, per il personaggio della Filippi, almeno stando alle trame della serie originale americana, Parenthood.

La versione italiana si è fortemente ispirata ad essa, pur mischiandone alcuni passaggi ed anticipando nelle due stagioni prodotte alcuni elementi importanti del finale assoluto. Ma è proprio il personaggio di Cristina quello che potrebbe riservare più colpi di scena visto che l’alter ego Kristina, dopo aver sconfitto un cancro al seno, si è dedicata in prima persona alla politica e poi alla fondazione di scuole adatte ai ragazzi affetti come suo figlio Max dalla sindrome di Asperger.

Volendo seguire le orme degli originali, per Ambra potrebbe arrivare la storia d’amore difficile con un militare, che la trasformerebbe in una ragazza madre; Sara potrebbe lasciare Marco per un nuovo amore e per Luca e Giulia potrebbe esserci una nuova occasione nonché un terzo figlio, dopo l’adozione di Dimitri.

Chi dovrebbe pagare per tutti sarebbe invece Ettore, che nella versione americana fu lasciato a lungo solo dalla moglie e poi costretto a soccombere a gravi problemi di salute... ma per tutto questo, forse, è ancora presto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


Tutto può Succedere 3 - Matilda De Angelis
Tutto può Succedere: la terza volta è quella giusta


Tutto può Succedere 3 - 2
Tutto può Succedere 3: i personaggi


Tutto può Succedere 3 - Ivana Lotito
Tutto può Succedere 3: i Ferraro protagonisti dell’estate di Rai 1. New entry Giuseppe Zeno

2 Commenti dei lettori »

1. Jair ha scritto:

1 luglio 2017 alle 11:36

Sono molto contento, gli ascolti è vero, sono tutt’altro che astronomici, ma stabili e non da buttare per una trasmissione tarda primavera/inizio estate come quest’anno ed è una serie tv ben fatta che avrebbe meritato di più a mio gusto personale



2. federico ha scritto:

1 luglio 2017 alle 13:35

Condivido quello che ha scritto Jair :)

Ovviamente felicissimo di questa notizia…grazie evviva non vediamo l’ora di TPS3



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.