13
giugno

Jane the Virgin 2: nuove disavventure per la vergine di Rai2. Kesha e Britney Spears guest

jane the virgin 2

Jane The Virgin 2

Nuove (dis)avventure per Jane Gloriana Villanueva, l”erede’ di Ugly Betty, protagonista di Jane the Virgin. La seconda stagione della serie basata sulla telenovela venezuelana Juana la virgen sta per essere trasmessa in chiaro su Rai 2. Il primo dei ventidue nuovi episodi previsti andrà in onda oggi, martedì 13 giugno 2017, alle 16.30 nello stesso slot in cui – senza troppa fortuna – sono state trasmesse le repliche.

Atmosfere comedy, tonalità thriller e costruzioni narrative tipiche della telenovela si susseguiranno anche nel nuovo ciclo. Trasmessa dal network americano The CW fra l’ottobre 2015 e il maggio dell’anno successivo, in Italia il suo primo passaggio è avvenuto su Netflix. La piattaforma di streaming on demand ha reso disponibili gli episodi della nuova stagione il 31 dicembre 2016. Di seguito, le anticipazioni e alcune fra le novità del cast.

Jane the Virgin 2, anticipazioni

Jane (Gina Rodriguez) è chiamata a dover scegliere tra Rafael (interpretato da Justin Baldoni), padre di suo figlio, e Michael (Brett Dier), suo ex fidanzato. Archiviata non senza indecisioni la questione sentimentale, la ragazza intende concentrarsi solo ed esclusivamente sulla sua carriera da scrittrice. Non tutto, però, sembrerebbe andare nel verso giusto. La stagione si concluderà, infatti, con un evento drammatico, arrivato proprio quando per Jane sembrava esser arrivata la felicità. Possiamo anticiparvi altresì che nemmeno nella seconda stagione la ragazza perderà la verginità. Nel frattempo il legame tra Rafael e l’ex moglie Petra (Yael Grobglas) diverrà indissolubile.

Accanto alle linee tematiche tipiche del genere comedy, il nuovo ciclo approfondirà anche questioni più delicate. Centrale, al riguardo, la storyline ruotante intorno alla figura di Alba (Ivonne Coll), la nonna di Jane desiderosa di ottenere la green card. Ci sarà spazio anche per gli usi e i costumi della famiglia Villanueva, che emergeranno in superficie in occasione del battesimo del piccolo Mateo.

Jane the Virgin 2, le novità del cast

Per quanto riguarda i personaggi già noti, i telespettatori assisteranno al ritorno di Sin Rostro (a cui presta il volto l’attrice Bridget Regan), fuggita nel corso della prima serie. Fra le new entry chiamate a movimentare ulteriormente la trama ci sono, invece, Melissa (Tina Casciani), ex moglie di Rogelio  (Jaime Camil), il fratellastro di Rafael e una persona misteriosa proveniente dal passato di Xo (Andrea Navedo). Un peso considerevole sarà attribuito anche alla musica. La pop star Kesha prenderà parte al secondo episodio, nel ruolo di Annabelle. La quinta puntata, invece, potrà valersi di un cameo d’eccezione: quello dell’artista statunitense Britney Spears.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca


maria corleone
Maria Corleone 2 ci sarà?

1 Commento dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

13 giugno 2017 alle 14:13

Sapete se faranno repliche di sera, anche in seconda serata magari?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.