12
giugno

Striscia la Notizia: addio in lacrime per le veline Irene e Ludovica

Striscia la Notizia, le veline Irene e Ludovica con Ficarra e Picone

L’ultimo stacchetto, poi le lacrime. Irene CioniLudovica Frasca hanno concluso così la loro esperienza a Striscia la Notizia: dando sfogo all’emozione tipica degli addii. Sabato 10 giugno 2017 le veline in carica hanno ballato per l’ultima volta sul bancone del tg satirico di Canale5, che da settembre accoglierà due nuove vallette. Dopo quattro anni passati alla corte di Antonio Ricci, Irene e Ludovica sono diventate le showgirl più longeve nella storia del programma.

Dopo aver ballato sulle note di Remember Me di Jennifer Hudson, le due veline sono scoppiate in lacrime e si sono abbracciate proprio al centro del bancone che per quattro edizioni è stato il palcoscenico delle loro esibizioni.

Quattro anni sono una vita. Un sacco di puntate (…) Sono stati quattro anni meravigliosi, qua abbiamo trovato veramente una famiglia. Ci mancherete veramente tutti. Grazie di tutto!

hanno detto le due ragazze a Ficarra e Picone, i conduttori che hanno guidato il tg satirico in questa ultima parte della stagione. E, di seguito, è stato proprio Ficarra a stemperare la commozione con una battuta ironica.

Pensate, cittadini, che loro stanno piangendo stasera perché è l’ultima puntata e i coreografi hanno pianto per quattro anni a vederle ballare (…) Sono passati quattro anni e con voi sono sembrati un’eternità. Però adesso che ve ne state per andare, un po’ ci mancherete perché sappiamo che ne verranno altre due che saranno peggio di voi

ha scherzato il comico. E ora nel quartiere generale di Striscia si pensa già alle prossime veline, che anche stavolta non verranno scelte con un programma televisivo. Così, a tenere acceso l’access prime time estivo di Canale5 non ci sarà Veline, ma una nuova edizione (l’ennesima) di Paperissima Sprint Estate.

Paperissima Sprint Estate 2017

Da stasera, lunedì 12 giugno, alle 20.40 il programma di gag e ‘papere’ firmato da Antonio Ricci tornerà su Canale5 tutti i giorni. Dal lunedì alla domenica. Per la seconda stagione consecutiva, la trasmissione sarà condotta dall’ex velina Maddalena Corvaglia con Vittorio Brumotti ed il Gabibbo. In onda dalle più belle località del Salento, i tre si cimenteranno in gag inedite e nella presentazione di nuovi filmati divertenti.



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2017). Promossa Virginia Raffaele. Bocciate Belen Rodriguez e Miriam Leone


Piero Chiambretti e Michelle Hunziker Striscia la notizia
STRISCIA LA NOTIZIA: LE NUOVE VELINE SONO LUDOVICA FRASCA E IRENE CIONI


Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli
Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove veline di Striscia La Notizia


Shaila_Mikaela
Le Veline Shaila e Mikaela salutano (sommessamente) Striscia con il record di longevità

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

12 giugno 2017 alle 14:01

nb: le più longeve per numero di puntate restano Nargi & Caracciolo (anche loro 4 anni) visto che le attuali sono arrivate il 14 ottobre 2013 e non ad inizio stagione 2013/14, dopo la parentesi dei Velini (con i quali hanno continuato a dividere il palco anche dopo la loro elezione)

Dispiace che in tv girino sempre le stesse Belen, Blasi, Toffanin, Marcuzzi mentre a brave conduttrici come Palmas e Corvaglia restano le briciole e debbano andare a condurre eventi e convention fuori dal piccolo schermo

Anche queste veline faranno grande fatica a costruirsi una vera carriera…intanto Ludovica è tornata a studiare ad Oxford, e non è una battuta…sono ragazze uniche, splendide…alla faccia dei pregiudizi.



2. xxxxx ha scritto:

12 giugno 2017 alle 14:50

Luca: di recente, ho rivisto una replica di Mai Dire Gol con la Marcuzzi, e devo dire che come spalla comica non è niente male (anche perché non doveva né improvvisare né risolvere problemi, quindi non faceva danni). Inoltre, se la cavicchia anche nei programmi musicali (nel Music Summer Festival riesce a presentare decentemente senza irritarmi, tanto per dire). L’importante, è che non le vengano dati reality. Su Belen concordo: io non capisco come si possa far presentare dei programmi a una donna che si fa notare solo per il gossip e per la bellezza senza avere un minimo di competenza (pietosa la sua conduzione di Colorado, ove si faceva prendere in giro persino da Ruffini e spesso non capiva le battute). Meno male, che la sua presenza in TSQV non è incisiva. Sulla Blasi, dal momento che non ho mai visto un programma da lei condotto, non so cosa dire.



3. Srich ha scritto:

12 giugno 2017 alle 21:53

È un peccato (cioè, per loro, non è che il mondo ne abbia sofferto) che si sia ridimensionato il ruolo delle veline, secondo me sono tra le più belle di sempre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.