9
giugno

Rosewood 2: Fox Crime ospita le ultime avventure dell’anatomopatologo malato di cuore

Rosewood

Rosewood

I malavitosi di Miami hanno ormai le ore contate. Il dottor Rosewood, affiancato dalla detective Villa, sembra più che mai intenzionato a dar loro la caccia. Mancano poche ore al debutto su Fox Crime della seconda e ultima stagione di Rosewood. Il primo dei ventidue episodi del nuovo ciclo sarà trasmesso questa sera – venerdì 9 giugno 2017 – alle ore 21.55.

Al centro della trama continuano ad esserci le vicende di Beaumont Rosewood (Morris Chestnut): sensuale anatomopatologo di Miami, le cui autopsie si rivelano una fonte preziosa per la polizia del luogo, utili in particolare per far luce sui casi più spinosi. Pur avendo molteplici problemi di salute, fra i quali una rara patologia al cuore, Rosewood è un inguaribile ottimista, amante della vita e capace di scovarne i lati positivi pure nelle peggiori delle circostanze. Fra le persone più vicine al dottore c’è la detective Annalise Villa (interpretata da Jaina Lee Ortiz), trasferitasi a Miami a seguito della morte di suo marito.

Insieme ai due protagonisti, nei nuovi episodi il pubblico potrà rivedere anche Pippy e Donna Rosewood (che nella vita reale rispondono al nome di Gabrielle Dennis e Lorraine Toussaint). Confermati inoltre i personaggi di Tara Milly Izikoff (Anna Konkle) e Ira Hornstock (Domenick Lombardozzi).

Rosewood 2, le new entry

Nel nuovo ciclo il cast dello show sarà rimpolpato grazie all’arrivo di altre due figure femminili. Tawnya (alla quale presta il volto l’attrice e cantautrice statunitense LeToya Luckett, che in passato è stata una delle componenti delle Destiny’s Child), colei che riuscirà a far battere il cuore del protagonista, e sua figlia adolescente Kayla (Camille Spirlin). Quest’ultima, in un primo istante, farà fatica ad accettare la relazione di sua madre e cercherà in diverse occasioni di mettere in difficoltà l’anatomopatologo. Solo verso la fine della serie, il punto di vista della giovane muterà sostanzialmente, convincendosi di essere stata ingiusta nei riguardi di Rosewood.

Come già comunicato, di recente la serie è stata cancellata dai palinsesti dell’americana Fox. Venuto a conoscenza della decisione, Morris Chestnut, l’interprete che indossa i panni del protagonista, ha voluto condividere la notizia con tutti i fan dello show, congedandosi dagli stessi con parole pregne di gratitudine.

A luglio le indagini di Rosewood debutteranno nel prime time di Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


2 Brooke Girls cancellata
Tutte le serie tv cancellate in questa stagione: addio a Sense 8, 2 Broke Girls, The Catch, Rosewood e American Crime


Rosewood 3
ROSEWOOD: SU FOX CRIME ARRIVA UN NUOVO MEDICO LEGALE BELLO, PALESTRATO… E MALATO (FOTO)

1 Commento dei lettori »

1. LUIGI ha scritto:

19 aprile 2018 alle 14:15

NON HO CAPITO BENE SE ALLA FINE IL DETECTIVE VILLA LASCIA ROSEWOOD PER ANDARE CON ARDY



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.