17
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2009 [GRAN FINALE PER LE IENE CON LO SCHERZO A 007 CORONA]

Prime time

Raiuno, ore 21.10 Un medico in famiglia 6, dodicesima puntata – 1^TV

Compleanno a sorpresa: Vedendo Guido con sua sorella Albina, Maria si è convinta che suo marito abbia una relazione con un’altra donna. Quando l’equivoco si svela la giovane dottoressa tira un sospiro di sollievo, ma non sa che Guido l’ha veramente tradita! Il compleanno di Lele è alle porte e quando si compiono cinquant’anni si fanno dei bilanci: Lele ha costruito molto nella sua vita, ha una bella famiglia, ma l’amore? Ha davvero voglia di invecchiare da solo? E poi perché nessuno gli fa gli auguri? Si sono forse dimenticati di lui? Ciccio è tutto preso dai preparativi del suo matrimonio con Miranda ma quando viene a sapere che Tracy è tornata a Roma, non resiste e va a trovarla al maneggio. Zia Pasquina è ancora ricoverata in clinica e Dante e Melina si godono la loro casetta, ma per quanto?. Questo matrimonio non s’ha da fare: Scoperto il tradimento di Guido, Maria ha sbattuto il marito a dormire sul divano. I due sposini non vorrebbero dire niente alla famiglia del loro litigio, ma è difficile nascondere qualcosa quando si abita in una casa così affollata. E così una mattina Maria fa le valige e se ne va a vivere da sola con Palù. Lele e i gemellini tra un mese ripartiranno definitivamente per Parigi ma nessuno dei tre ne ha molta voglia. e poi a Lele manca Bianca: non può credere che sia finito tutto così. E allora fa una pazzia: prende un aereo e vola da lei. Alla vigilia del matrimonio con Miranda, Ciccio si sente sempre più confuso.

Raidue, ore 21.05   Senza Traccia - 6×010 Babbo Natale cercasi - 1^ TV

Babbo Natale cercasi (Titolo originale: Clause and effect): Glen Beckett, giovane prodigio della matematica, ha scelto di lavorare come Babbo Natale in un Centro Commerciale. Quando scompare, i sospetti si concentrano su una donna insistente, il vecchio Babbo Natale a cui ha soffiato il posto, un usuraio o un professore con cui Glen aveva collaborato.

Raidue, ore 21.50 Criminal Minds – 4×15 Quando non c’è un perchè - 1^ TV

Quando non c’è un perchè (titolo originale: Zoe’s reprise): A Cleveland, le autorità locali chiedono l’aiuto della squadra investigativa per dare la caccia ad un serial killer: sembra che quest’ultimo utilizzi per i suoi omicidi alcuni modus operandi creati da famosi killer del passato.

Raitre, ore 21.05 Sfide

Mentre la Nazionale italiana si è qualificata alla fase finale dei Mondiali di Calcio in Sudafrica, martedì 17 novembre alle ore 21.10 su Raitre il programma di Simona Ercolani “Sfide” ripercorre gli ultimi trepidanti momenti che hanno portato al trionfo azzurro nei Mondiali del 2006. Alle 22 e 42 del 9 luglio 2006 milioni di tifosi italiani accompagnano con speranza e trepidazione i passi di Fabio Grosso che si avvia a calciare il rigore decisivo nella finale mondiale contro la Francia. Pochi attimi e l’entusiasmo esplode. L’Italia, guidata da Marcello Lippi, e’ campione del Mondo per la quarta volta nella sua storia. Un titolo conquistato nel mezzo di una furiosa tempesta: Calciopoli. E’ il piu’ grave scandalo della storia del calcio italiano, ma sul campo, tra lo scetticismo generale, gli azzurri, trascinati dal loro capitano, Fabio Cannavaro, e da uno strepitoso Rino Gattuso, cominciano un’emozionante ed avvincente cavalcata, che si conclude trionfalmente nello stadio Olimpico di Berlino con la vittoria sulla Francia.

Canale 5, ore 21.10 Il Falco e La Colomba, sesta e ultima puntata – 1^ TV

TramaConvinta della morte di Giulio, Elena sposa Savelli solo per poterlo assassinare la prima notte di nozze. Giulio, a cui è stato fatto credere che la giovane non ne vuole più sapere di lui, torna al servizio di Colonna, deciso ormai a dimenticarla per sempre. Elena non riesce nel suo intento omicida e Savelli, dopo averla violentata, la fa murare viva nel suo palazzo per poi avvelenarla. Nemmeno la madre, Beatrice, riesce ad avere notizie di Elena che sembra sparita nel nulla.

Italia1, ore 21.10 Le Iene show

Nell’ulltima imperdibile puntata de Le Iene Paolo Calabresi decide di ingannare Fabrizio Corona, che riesce sempre a scampare ogni pericolo, e per farlo si trasforma nel regista Danny, incaricato da una potente major hollywoodiana di dirigere il nuovo film di James Bond. Con la scusa di avere visto Corona nel documentario Videocracy, ed avendo trovato il personaggio adatto ad interpretare il nuovo malvagio nel prossimo film di 007 lo contatta per un provino. Dopo un mese di preparativi, scandito da diverse telefonate ed e-mail, tutto è pronto per il finto casting: la Iena chiede alla vittima di interpretare alcune situazioni tra cui una di seduzione ed un’altra più violenta dove Calabresi schiaffeggia Corona seduto su di una sedia, istigato dallo stesso fotografo a colpirlo più forte. La beffa termina dopo due ore di finto provino. Vanno in onda due interviste: la prima realizzata all’ex allenatore dell’Inter Roberto Mancini, mentre la seconda al comico e cantante neomelodico Checco Zalone.

Rete4, ore 21.10 Nico

Nico è un film di Andrew Davis del 1988, con Steven Seagal, Pam Grier, Henry Silva, Ron Dean, Daniel Faraldo, Sharon Stone, Miguel Nino, Nicholas Kusenko, Joe Greco, Chelcie Ross. Prodotto in Hong Kong, USA. Durata: 93 minuti.Trama: I grandi capi cercano, in tutti i modi, di bloccare un ex agente della CIA, reduce dal Vietnam che sta scoprendo un sacco di retroscena internazionali poco puliti…sion Force) le danno la caccia tra mezze verità, doppi giochi, complotti, tradimenti.

La7, ore 21.10 Impero

Nuovo appuntamento con i grandi temi dell’antichità raccontati, come sempre, da Valerio Massimo Manfredi.

Seconda Serata

Raitre, ore 23.20 Parla con me

La direttrice del carcere di Bollate Lucia Castellano, co-autrice del libro “Diritti e Castighi”, sarà l’ospite di Serena Dandini nella puntata di Parla con me. Si parlerà di temi legati all’attualità, tra cui il caso Cucchi.

Italia1, ore 23.55 Chiambretti night

L’attaccante del Milan Filippo Inzaghi è l’ospite della puntata di oggi dello show di Piero Chiambretti.

La7, ore 0.55 Prossima Fermata

Ospite questa sera del programma di interviste e approfondimento giornalistico condotto da Federico Guiglia, Emma Bonino, Vicepresidente del Senato.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2009 [GRAN FINALE PER LE IENE CON LO SCHERZO A 007 CORONA]
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2009 [GRAN FINALE PER LE IENE CON LO SCHERZO A 007 CORONA]
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2009 [GRAN FINALE PER LE IENE CON LO SCHERZO A 007 CORONA]
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2009 [GRAN FINALE PER LE IENE CON LO SCHERZO A 007 CORONA]
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2009

1 Commento dei lettori »

1. Mario ha scritto:

17 novembre 2009 alle 18:02

Je t’aime medicò… :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.