30
novembre

RADIO RADIO BY NIGHT : NELLA PROSSIMA PUNTATA “CHECCO ZALONE VS DM”

Radio Radio @ Davide Maggio .it

Sono ormai mesi che grazie a Radio Radio la mia sexyssima voce viene diffusa nell’etere!

Uno o più appuntamenti settimanali in compagnia di tre personaggi ai quali mi sono purtroppo affezionato.

In primis Valeria Ercoli che si preoccupa di mettere in contatto DM con la capitale e soltanto dopo, moooolto dopo, i due speaker padroni di casa Emilio Giordani e Paciullo.

Un trio con il quale mi diverto e che di tanto in tanto mi riserva qualche sorpresa portando nel nostro appuntamento settimanale qualche ospite VIP che si aggiunge all’allegra combriccola.

Dopo Francesco Coco, lunedi prossimo sarà la volta di Checco Zalone al quale chiederò di confermare o smentire le anteprime che DM ha dato nei giorni scorsi relative alla versione italiana di Don’t Forget the Lyrics, quiz musicale in cui il comico di Zelig affiancherà Amadeus nella conduzione.

Cosa penserà Checco di DM? Avrà letto l’anteprima? Lo insulterà? Ne avrà parlato con Ama?

Lo scopriremo su Radio Radio (SKY canale915 o, in alternativa, in streaming su www.radioradio.it) lunedi a mezzanotte.

Nel frattempo vi ripropongo il mio intervento più trash (del quale mi vergogno tuttora ah ah ah) durante il quale ci ha fatto compagnia anche Francesco Coco. Per ascoltare cliccate qui.

Sono pronto al pubblico ludibrio!!!



Articoli che potrebbero interessarti


RADIO RADIO BY NIGHT : NELLA PROSSIMA PUNTATA "CHECCO ZALONE VS DM"
DM TV : IL NUOVO CANALE STREAMING DI DAVIDEMAGGIO.IT


logo raiplay
A.I. Life è il primo docureality sull’Intelligenza Artificiale. In autunno su RaiPlay


Based on a True Stry
Based on a True Story: Kaley Cuoco è ossessionata dai podcast crime nella nuova serie di RaiPlay


disney plus
Disney minus

7 Commenti dei lettori »

1. silvia78 ha scritto:

30 novembre 2007 alle 15:32

Che effetto sentire la tua voce….mi sei sembrato un pò il Signorini pettegolo della situazione..ahahah ( non offenderti era in senso buono..). Senti, ma sta radio radio, non si prende senza sky???mi piacerebbe tanto ascoltarla.



2. Davide Maggio ha scritto:

30 novembre 2007 alle 15:34

@ silvi78 : se non risiedi in Lazio e non hai Sky puoi ascoltarla su http://www.radioradio.it e cliccare sul tasto “”ASCOLTA”" :-)



3. Beppo ha scritto:

30 novembre 2007 alle 15:54

Guarda… per me ti ha ricoperto di insulti a modo suo :D ah ah ah!



4. France ha scritto:

30 novembre 2007 alle 16:29

Ah ah ah! Ti sei innamorato della Mona! Però tra Coco e Malgioglio penso che sia tutta una tattica…. ;-) Comunque…10 anni fa il mio eroe radiofonico era Ringo…ora ho trovato il degno successore! Ah ah ah!



5. Stefano R ha scritto:

30 novembre 2007 alle 17:06

Davide ti prego fai qualcosa. Voglio solo sapere! Tu che hai agganci nel mondo della tv e hai conosciuto Luca Zanforlin devi dirmi se, seocndo te e se puoi avere qualche notizia certa, l’eliminazione di Sebastiano da Amici è dipesa dai fatti accaduti qualche giorno fa. Ti ricordo che è la seconda sfida, in 2 settimane, dell’alunno e che è stato messo in sfida poco dopo gli eventi su cui hai, onore al merito, postato.



6. Michele1990 ha scritto:

30 novembre 2007 alle 17:59

Anche per me la simona e una grande bella gnocca…ahaha. E il mio mito la numero 1 della televisione italiana; A trionfato con l’‘isola dei famosi mercoledi scorso se lo merita. Davide complimenti per la voce e stupenda peccato che sia a mezzanotte se non ti ascoltavo tutte le settimane. Pero ti hanno fatto un bello scherzetto quei due birbantelli di Emilio Giordani e Paciullo… ihihihihi Cmq colgo l’‘occasione per dirti che sei bravissimo il tuo blog e stupendo, fantastico e il primo in assoluto, non so come farei se non ci fossi tu. grazie grazie grazie



7. Davide Maggio ha scritto:

30 novembre 2007 alle 22:15

@ Beppo : in realtà ha detto una cosa che mi ha fatto molto molto piacere; @ France : sono tutto tuo… @ Stefano R : Stefano mi spiace ma credo sia impossibile. Forse pero’‘ hai sbagliato post :-) @ Michele1990 : io ti ringrazio Michele1990… tu pero’‘ fammi contento… qualche accento e qualche “”h”" mettili ogni tanto :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.