3
maggio

Selfie 2: il cast. Ecco giudici e mentori del programma di Simona Ventura

Simona Ventura e Stefano De Martino Selfie

Simona Ventura e Stefano De Martino

A Selfie, le cose sono cambiate. Per la seconda edizione del programma, al via lunedì 8 maggio su Canale 5, è in arrivo una vera e propria rivoluzione nel cast. Fuori quatto giurati su cinque, confermati soltanto due mentori su sei e un’inviata nuova di zecca. Di immutato, dunque, solo la conduzione di Simona Ventura che a Selfie deve il ritorno sulla tv generalista in vesti di conduttrice.

Selfie 2: la giuria

Granitica certezza della giuria è Tina Cipollari che nel corso della prima stagione si era resa protagonista di svariate discussioni, al limite del becero. E la miccia per litigi e confronti vivaci potrebbe essere accesa, in questa edizione, anche da Platinette, non nuova ai programmi Fascino. Schietto, a costo di apparire antipatico, pure Stefano Zecchi, scrittore e docente universitario con la passione per i salotti tv e presenza della prima puntata di Selfie 2. Quest’anno infatti ci sarà un giudice a rotazione (Alberto Dandolo su Dagospia aggiunge che per le puntate finali potrebbe arrivare poi Giampiero Mughini). Chiudono il cast i giovani della giuria: Alex Belli, attore ed ex isolano, e Pamela Camassa, veterana di talent e reality nonchè compagna di Filippo Bisciglia che per la società di Maria De Filippi conduce Temptation Island.  Platinette, Pamela Camassa e Alex Belli più un giudice a rotazione sono, dunque, le new entry che sostituiscono la Marchessa d’Aragona, Gordon, Aldo Montano e Paola Caruso (ora zombie a Supervivientes).

Selfie 2: i mentori

Per quanto riguarda i mentori, a supportare nuovamente i protagonisti della trasmissione ci saranno Stefano De Martino e Alessandro Celentano. Il primo, orfano di Mariano Di Vaio, sarà affiancato da Bernardo Corradi, ex calciatore nonchè marito di Elena Santarelli. Stefano, peraltro, si troverà di nuovo a lavorare con la sua ex moglie Belen Rodriguez, presente come inviata. La Celentano sarà in squadra con Mattia Briga, rapper secondo classificato ad Amici 14. Coppia inedita, infine, quella composta da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. Niente da fare per i sostenitori di Katia Ricciarelli, dunque, assente nella seconda stagione così come Simone Rugiati e Ivan Zaytsev.



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Federica Rosatelli e Nicola Molinari
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 13 MARZO 2009


luisa ranieri lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (11-17 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Flavio Montrucchio - Cook 40' (US Rai)
Flavio Montrucchio debutta su Rai 2 con Cook 40′. Ecco gli ospiti delle prime puntate

5 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

3 maggio 2017 alle 14:57

Briga unica nota stonata del cast.



2. Giuseppe ha scritto:

3 maggio 2017 alle 17:17

Sinceramente fatico a trovare note intonate in questo guazzabuglio trash senza senso. Mi dispiace che Simona ventura si sia ridotta a fare questa roba.



3. vicky ha scritto:

3 maggio 2017 alle 17:27

Giuseppe concordo con te.Ha fatto scelte una più sbagliata dell’altra.Mi sarei fermata piuttosto che fare sta cosa cretina.Ma dove son finite le labbra della Ventura?



4. lorenzo ha scritto:

3 maggio 2017 alle 19:25

La giuria 5 sono troppi. Bastavano Tina,Platinette e Zecchi
I mentori De rossi- Zanicchi
De Martino- Di Vaio



5. Nina ha scritto:

4 maggio 2017 alle 10:23

De Martino il miracolato! Anche se ultimamente lo vedo molto bene a portare oggetti,a fare il valletto muto. Resta il fatto che ci sono tantissimi ragazzi molto più belli di questo qua.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.