21
aprile

Taboo: la serie che fa un tuffo nelle Indie Orientali con un affascinante ereditiero redivivo (foto)

Taboo - Tom Hardy

Taboo - Tom Hardy

Tutto pronto su Sky Atlantic per catapultare il pubblico nel 1800, nelle Indie Orientali, insieme ai protagonisti della nuova serie tv al via oggi – venerdì 21 aprile 2017 – alle 21.15. La produzione in questione, Taboo, ha visto la luce in Inghilterra appena tre mesi fa su BBC One guadagnandosi già la riconferma per la seconda stagione; otto episodi creati da Steven Knight, Edward “Chips” Hardy ed il figlio Tom Hardy. Quest’ultimo è anche protagonista in scena nei panni di James Keziah Delaney, un avventuriero a cui la vita riserva un’improvvisa fortuna economica ed una serie di incontri tutt’altro che fortunati.

Taboo: la trama

Londra, 1814. In seguito alla morte del padre, James Keziah Delaney, dato da anni per disperso dopo un tragico naufragio al largo delle coste africane, fa improvvisamente ritorno in Inghilterra, ed eredita tutte le fortune del genitore. La notizia lascia di stucco non solo il marito della sorellastra Zylpha, che sperava di mettere le mani sull’eredità del defunto, ma anche il Presidente della Compagnia delle Indie Orientali Sir Stuart Strange, che non vede l’ora di mettere le mani su Nootka Sound, una piccola ma strategica striscia di terra sulla costa nordoccidentale dell’America Settentrionale che fa parte del lascito. James rifiuterà qualsiasi accordo, facendosi subito numerosi nemici: la Corona, gli americani, la Compagnia, il marito di Zylpha, e altri ancora. Al suo fianco, però, avrà anche alcuni fedeli alleati pronti a dare tutto per lui.

Taboo: il cast

Nel cast, insieme a Tom Hardy, molti volti noti agli amanti della serialità internazionale: Oona Chaplin sarà Zilpha Geary, Jonathan Pryce invece Sir Stuart Strange, Michael Kelly (noto per il ruolo di Doug Stamper in House of Cards) vestirà i panni del medico americano Dumbarton. E ancora Stephen Graham, Jefferson Hall, Franka Potente e Stephen Graham.

Taboo: le foto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


911 - 8
9-1-1: gli operatori di primo soccorso protagonisti della nuova serie di Ryan Murphy


La Strada di Casa - 8
La Strada di Casa: Alessio Boni protagonista della nuova saga familiare di Rai 1


Rosy Abate La Serie - Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La serie: Giulia Michelini torna su Canale 5 con la sorella Paola. La Trama


Grey's Anatomy 14 - 7
Grey’s Anatomy 14 parla italiano (video). Arriva Carina, dottoressa lesbica che studia l’orgasmo

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

22 aprile 2017 alle 10:34

Tom Hardy, oltre ad essere un uomo bellissimo è anche un attore fantastico. In Revenant ha surclassato Di Caprio, non uno qualunque.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.