20
aprile

Maurizio Costanzo Show, Nancy Coppola rinuncia all’ospitata sulla dieta: «Non permetto a nessuno di discriminarmi per il mio aspetto fisico»

Nancy Coppola

Esigo rispetto per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!“. Così, Nancy Coppola ha rinunciato alla propria partecipazione al Maurizio Costanzo Show. La cantante neomelodica e concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 era pronta a prendere parte alla registrazione della prima puntata della nuova stagione del popolare programma (da stasera in seconda serata su Canale5), quando ha cambiato idea. Motivo? Il rischio di finire sotto attacco per il suo aspetto fisico

A spiegare le motivazioni della sua rinuncia è stata la cantante stessa, che ieri aveva annunciato sui social la propria partecipazione al Maurizio Costanzo Show. “Mi tremano le gambe” aveva confidato ai suoi seguaci postando un selfie. Pochi minuti prima di entrare in studio, però, l’ex naufraga ha fatto un passo indietro.

La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO (qui i kg persi da Nancy e dagli altri naufraghi, ndDM).

Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!

Con queste parole, scritte su Facebook, Nancy Coppola ha spiegato per quale motivo stasera non comparirà tra gli ospiti della prima puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show. Una decisione presa in accordo con il conduttore del programma, secondo quanto affermato dalla cantante.

A contrariare Nancy è quindi stata la presenza di un “dietologo”: il riferimento è al farmacista Alberico Lemme, che compare nella lista degli ospiti della première di questa sera e che non è mai tenero con chi ha qualche kg di troppo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video


MAURIZIO COSTANZO ED EMANUELE FILIBERTO
Maurizio Costanzo (Show) riparte con De Sica, Rovazzi e Orietta Berti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

20 aprile 2017 alle 12:17

Nonostante io non la sopporti granché, sono completamente d’accordo. Lemme è un personaggio maleducato e misogino. Se consideriamo, inoltre, che nella puntata c’è anche Raz…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.