9
aprile

Il Segreto nel preserale di Canale 5 a Pasqua e Pasquetta (anticipazioni settimanali)

Il Segreto

Il Segreto

Settimana meno impegnativa delle altre quella che si appresta ad affrontare Il Segreto, che dividerà il prime time di stasera con Una Vita e non andrà in onda mercoledì sera, lasciando spazio alla finale dell’Isola dei Famosi. Per la settimana successiva, invece, ci sarà un parziale cambio di orario: per le festività pasquali (domenica 16 e lunedì 17 aprile) Canale 5 sposterà la telenovela nel preserale così da recuperare la mancata messa in onda nella serata di Pasqua – quando sarà trasmesso il film La Passione di Cristo – e nel pomeriggio del lunedì dell’Angelo, nel corso del quale l’ammiraglia Mediaset offrirà al pubblico dei film per famiglie. A seguire tutte le anticipazioni di quanto andrà in onda da domenica 9 a sabato 15 aprile.

Il Segreto: anticipazioni domenica 9 aprile 2017 PRIME TIME

Camila parla ad Hernando delle fotografie che ha trovato nella cassaforte. La storia tra Prado e Matias e’ definitivamente finita, anche perche’ la ragazza si e’ fidanzata con un nobile di Madrid. Rafaela ha fatto perdere le sue tracce e Longinos ritira i sui uomini. Francisca scioglie il patto di alleanza con Severo. I festeggiamenti per San Mamerto hanno inizio ed Onesimo riesce a far arrivare il famoso cantante Maurice Chevalier, ma Dolores e’ convinta che sia un impostore. Beatriz racconta ad Hernando che riesce a parlare. Dopo la rottura del patto di alleanza tra Severo e Francisca, Lucas Sol e Carmelo decidono di restare a vivere a Miel Amarga.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 10 aprile 2017

Francisca continua a tramare e diffonde una notizia preoccupante per la sicurezza personale di Severo. Dolores si vendica con Don Berengario regalandogli, con cinismo, delle morcillas andate a male. Camila chiede ad Hernando di iniziare a vivere con serenita’ i loro sentimenti. Emilia ed Alfonso per evitare che Matias subisca altri sberleffi per la sua storia finita con Prado, chiedono a Camila di farlo lavorare per un po’ nella sua azienda.

Il Segreto: anticipazioni martedì 11 aprile 2017

Rafaela prende in ostaggio Emilia legandola ad una carica di dinamite con innesco ad orologeria. Ramiro riesce a disinnescare la bomba che Rafaela aveva legata ad Emilia. Severo va da Francisca per farsi spiegare cosa ha scoperto su Hernando.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 12 aprile 2017

Matias inizia a lavorare per Camila. Don Berengario e’ in preda a forti dolori addominali dopo aver mangiato la morcillas regalatole da Dolores. Hernando e Camila iniziano a vivere la loro storia d’amore.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 13 aprile 2017

Beatriz ricorda che e’ Hernando l’uomo che compare nei suoi incubi. Severo riceve da Francisca il documento che conferma che Hernando sapeva dell’attentato a Miel Amarga e non e’ intervenuto. Hipolito ha con se’ un fucile sequestrato a un abitante senza porto d’armi e i viglianti lo fermano credendolo una minaccia.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 14 aprile 2017

Hernando racconta la sua storia a Rogelia. Emilia e Alfonso leggono un articolo di giornale, nel quale la reputazione della loro locanda viene messa in discussione. La notizia si e’ gia’ diffusa, e iniziano a chiamare i clienti per disdire le prenotazioni. Rosario chiede aiuto a Hipolito, che insieme a One’simo trova una soluzione; organizzare una festa commemorativa in onore di Ramiro, per spostare l’attenzione sul suo eroismo.

Il Segreto: anticipazioni sabato 15 aprile 2017

Beatriz confida a Matias di avere degli incubi in cui vede un uomo. Matias capisce che si tratta di Hernando, ma la ragazza non gli da’ conferme. Camila le dice di aver trovato il modo per approfondire la faccenda, ma avra’ bisogno della sua complicita’. Francisca cerca di convincere Severo a prendere precauzioni nei confronti di Hernando. Severo sa di avere le mani legate, ma e’ comunque intenzionato a proseguire per la sua strada. Ramiro e Alfonso sono molto preoccupati. Non riescono a rintracciare Longinos e nessuno gli da’ delle risposte. Camila e’ molto preoccupata per Beatriz. Continua a fare degli orribili incubi e non si sa quale sia l’origine.

IL SEGRETO – ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: LA MORTE DI UN PERSONAGGIO STORICO E L’ARRIVO DEL FRATELLASTRO DI PEPA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

3 Commenti dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

9 aprile 2017 alle 16:36

…pure???? e che palle basta non se ne può più di questa telenovela e l’altra spagnola trasmesse a tutte le ore e più giorni a settimana, di pomeriggio, prima serata, preserale, e gli attori ospiti a verissimo etc….e per Beautiful che ha compiuto 30 anni manco uno special o alcune ospitate, assurdo….ma non fanno prima a fare un canale del ddt solo col segreto???? non siamo tutti fans di questo programma



2. Anna ha scritto:

9 aprile 2017 alle 19:03

Nessuno ti obbligare a vederle, non ti piacciono puoi sempre guardare altro.



3. Antonio Sanna ha scritto:

10 aprile 2017 alle 14:55

Infatti non le guardo e non mi obbliga nessuno, è una costrizione e una forzatura, prima c’erano anche film su canale 5, almeno 2 a settimana, film tv, serie italiane decenti e programmi diversi, ora vedo queste due soap minimo due volte a settimana in prima serata, nel pomeriggio, etc…non puoi negare che vengano spalmate eccessivamente dalla rete!!! canale 5 ha perso ormai la sua identità, fiction italiane di infimo livello, come il bello delle donne o quelle di garko, isola dei famosi e amici che sinceramente hanno stancato! non osano proporre novità, bonolis rifà gli stessi vecchi programmi previsti per le prossime due annate….mah!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.