7
aprile

Giuliana De Sio piena di lividi. Gli effetti collaterali di Ballando con le Stelle mostrati da Milly Carlucci

Giuliana De Sio

I lividi di Giuliana De Sio

Effetti collaterali a Ballando con le Stelle. Li racconta Milly Carlucci con un’omonima rubrica su Twitter a cura dei suoi “reporter ballerini”. Tra i contributi più interessanti potevano forse mancare quelli delle due concorrenti più chiacchierate di questa edizione?

Ovviamente no. Iniziamo da Alba Parietti, la quale riassume così “i danni” provocati dall’esperienza sulla pista del talent show:

Prima si riconosce, dopo anni da “disobbediente”, finalmente capace di “disciplina”, poi allega un nuovo slogan che la riporta sul binario delle solite polemiche: “Come avrete visto per i nostri sbroccamenti Ballando con le Stelle nuoce gravemente alla salute, mentale”.

Ballando: Giuliana De Sio piena di lividi

Dall’altra parte, Giuliana De Sio, reduce dalla “sbroccata” di sabato scorso, si rivela più cauta nel corso della breve intervista registrata fuori dalla sala prove. In compenso, si sfoga sulla sua pagina Facebook. I post e le immagini condivise con i suoi fan non potevano essere più esplicite: due primissimi piani dei lividi riportati negli allenamenti con i maestri (guarda la fotogallery qui in basso). In aggiunta, la descrizione che, qualora ce ne fosse bisogno, spiega i motivi degli scatti: “Per quelli che pensano che a “Ballando con le stelle ci si vada a divertire…”. Non paga, seguendo la formula del “due è sempre meglio di uno”, rincara la dose: “Non sarà molto elegante mostrarlo ma per vostra informazione…” ed altra foto in allegato.

Come dimostrato dalle precedenti stagioni, non c’erano dubbi sul fatto che la trasmissione potesse “lasciare il segno”. Ma ormai non bastano più i soli dibattiti in studio tra vip e giuria o gli strascichi social nei giorni seguenti, qui si passa direttamente alla richiesta di consulenze psicologiche e sanitarie. Si faccia dunque avanti la dottoressa Bruzzone, almeno per la parte di sua competenza, e ci pensino le prossime fasi della gara a “salvare la pelle” delle due signore.



Articoli che potrebbero interessarti


parietti ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2017: la settimana. Selvaggia Lucarelli commenta il ‘picco Parietti’, passato lo ’shock’ della De Sio


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: ecco il cast


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…


Morgan e Milly Carlucci
Pagelle TV della Settimana, 24-30 aprile 2017. Promossi Oney Tapia e Ballando. Bocciati RILive su Real Time e il ritorno dei vecchi show

1 Commento dei lettori »

1. Michele ha scritto:

7 aprile 2017 alle 19:21

Il ballo non è cosa facile.
Comunque consiglio di dare un’occhiata al canale youtube del Ballando americano (ABCDWTS) per farsi un’idea del livello.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.