30
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | E senza Samantha De Grenet vissero tutti felici e contenti

Simone Susinna, Malena, Giulio Base

Simone Susinna, Malena, Giulio Base

E’ scoppiata la pace sull’Isola dei Famosi 2017. Merito dei naufraghi o dell’assenza di Samantha De Grenet? Sulla spiaggia primitiva, intanto, Eva Grimaldi è in lacrime per l’avventura che sta giungendo al termine.

Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | Isola dell’Homo Sapiens

Mentre Simone continua le sue attività di pesca, Raz si apre con Giulio sulla sorpresa dell’ultima puntata, in cui tutti si sono rivisti allo specchio dopo quasi due mesi:

“Tutta la nostra vita è basata su una certa immagine e questa immagine è fatta molto più di come uno si propone esternamente. Non avere specchi, non avere contatti con internet, telefono per me è stato il più grosso regalo”, ammette l’israeliano.

Sull’Isola dell’Homo Sapiens è improvvisamente scoppiata l’armonia. Tutti parlano con tutti, uniti verso un solo obiettivo: passare una bella settimana. Al risveglio i cinque “sopravvissuti” si salutano, all’ora dei pasti mangiano insieme e Giulio, che non riuscendo a dormire ha passato un’intera notte al fuoco insieme a Raz, è sorpreso e felice:

E’ difficile spiegare da dove nasca questa armonia. Sono saltati determinati schemi e si è adattata una nuova pelle a questo gruppo [...] E’ l’armonia di chi, se mi è permesso, ce l’ha fatta”, confessa.

Giulio non lo dice, ma tutto è cambiato da quando non c’è più Samantha. Un caso? Per Nancy, forse, no:

“Voglio fare una settimana bella, senza litigi, molto rilassata, piena”, dice. Poi, in confessionale, aggiunge: Non lo so se il problema, a questo punto, era Samantha, perché appena poi è uscita Samantha lui è tornato quello di prima”, riferendosi probabilmente a Base, oppure anche a Simone, che ha deciso di tornare a mangiare insieme agli altri.

Ma Raz di tutto ciò cosa ne pensa? Il naufrago, meno solitario delle scorse settimane, ironizza in confessionale sul clima sereno che sembra essere calato tra i naufraghi:

“Ormai si arrampicano sui vetri. Adesso Giulio cammina senza la regina, non sa dove appoggiarsi [...] Poi abbiamo Simone che è andato dove c’è il cibo (cioè da lui, ndDM), anche se mi fa tenerezza, è un bravo ragazzo. Poi ci sono le due, Nancy e Malena, che erano sempre là a completare e a riempire di nomination (!!!). Noi dobbiamo essere ironici, sarcastici e veri”.

Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | Isola dei Primitivi

Abbracci e sorrisi non mancano nemmeno sull’Isola dei Primitivi. Eva e Moreno si godono il mare e fanno i conti con il loro percorso fatto fin qui. L’attrice, in particolare, se prima contava impaziente i giorni che la separavano dalla fine della sua permanenza sull’Isola, ora ammette di essere dispiaciuta di dover vivere in Honduras per l’ultima settimana:

Ho il magone. Ho una grande tristezza di lasciare questo posto meraviglioso”, confessa con gli occhi pieni di lacrime.

La sua giornata, poi, prosegue con una bella soddisfazione:

“Moreno corri, ho pescato un pesce. Il mio primo pesce”, urla entusiasta.

I NAUFRAGHI DAVANTI ALLO SPECCHIO: FOTO PRIMA E DOPO

LA FINALE DELL’ISOLA MERCOLEDI 12 APRILE 2017

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorno 46 | Nancy contro Giulio e Samantha: ‘Almeno uno se ne deve andare’


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 60 | Raz Degan sfida Giulio Base con il ‘pesce dei nominati’


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorno 58 | Nancy non ci sta a passare per l’unica stratega: “Giulio vorrebbe uscire pulito? Anche Raz si è fatto i suoi conti”


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorni 54-55 | ‘Samantha e Giulio stanno ancora qua ad aspettare qualche furgone che getterà gelati’. Parola di Raz Degan

3 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

30 marzo 2017 alle 22:35

Samanta era probabilmente la più falsa e stratega di tutti. Evidentemente sarà stata lei ad aver causato tutti i problemi del gruppo.



2. silva ha scritto:

31 marzo 2017 alle 22:52

raz degan è un misogino ha visto in Samanta una probabile vincitrice e le carrampane che lo amano l’hanno fatta fuori votanto con quindici account x una (vedi striscia)ma vi dico una sola cosa sono di Cisternino dove lui ha comprato un mega trullo, Cisternino è la base dei seguaci di OSHO dove cci sono varie comuni, quello che lui ripete a pappagallo è tutto frutto della frequentazione di questi personaggi, ma se a 30anni ha iniziato la sua spiritualità,cosa faceva con la Barale..sono due persone irrisolte ..lui rissoso e cafone lei icona del mondo Gay…



3. Nina ha scritto:

1 aprile 2017 alle 10:33

Ciao Silva, che roba è? Una specie di superc…ola?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.