28
marzo

Canale 5: a maggio riparte Selfie, a giugno Temptation Island 2017

Selfie

Selfie

Se da un lato si avvicina la finale dell’Isola dei Famosi, dall’altro nuovi format si apprestano a ripartire nel prime time di Canale 5 dopo l’esordio di sabato del Serale di Amici 16. Tra questi si attendono le nuove edizioni di Selfie – Le cose cambiano e Temptation Island.

Palinsesti Canale 5: Selfie 2 al via a maggio…

Maggio (probabilmente lunedì 8, stando alle ultime comunicazioni di Publitalia) sarà il mese che segnerà il ritorno di Simona Ventura su Canale 5 con la seconda edizione di Selfie. Il programma, chiamato a rispondere alle richieste d’aiuto di coloro che vogliono cambiare qualcosa di sé, nell’aspetto fisico e/o a livello psicologico, tornerà con alcune novità, come annunciato dalla stessa conduttrice.

I cambiamenti riguarderanno anche il cast, per il momento top secret. Nel “calderone” dei rumors, intanto, sono finiti in particolare i nomi di Iva Zanicchi, Belen Rodriguez, per la quale sarebbe pronto un ruolo tutto particolare, e del modello Andrea Preti, compagno di Claudia Gerini, che il pubblico di Canale 5 ha iniziato a conoscere lo scorso anno, quando naufragò insieme alla Ventura sull’Isola dei Famosi. Simona, intanto, in una recente intervista ha confermato che non mancheranno i “pezzi forti” della prima edizione, a cominciare da Tina Cipollari.

… poi a giugno Temptation Island 2017

Dalle persone che si metteranno alla prova per cambiare a quelle che alla prova metteranno la loro storia d’amore. Terminato Selfie, nel lunedì di Canale 5 tornerà a giugno Temptation Island, giunto alla quarta edizione.

I casting sono già partiti mentre sul web si fantastica a proposito di un’eventuale presenza di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Staremo a vedere.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
BOOM! IL SELFIE DI SIMONA VENTURA SPOSTATO SU CANALE 5


Simona Ventura
Temptation Island Vip: a Simona Ventura l’onere di accendere la prima serata di Canale 5


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


MARIA DE FILIPPI_1
Palinsesti Mediaset, primavera 2017: raddoppiano Selfie e Bring The Noise

9 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

28 marzo 2017 alle 11:17

CANALE DE FILIPPI 5



2. RoXy ha scritto:

28 marzo 2017 alle 12:24

Canale Fogna 5.



3. erica ha scritto:

28 marzo 2017 alle 12:34

Belen ha stufato il pubblico con i suoi teatrini vari, ormai non piace più. Andrea Preti è stato uno dei più fischiati dal pubblico all’Isola l’anno scorso…….
Comunque l’importante è che ci sia Paola Caruso, e anche Iva Zanicchi è una grande artista.



4. Sandra ha scritto:

28 marzo 2017 alle 12:41

Io metterei opinionista (la giuria non serve a nulla):
Tina,Marchesa e Zanicchi.
Mentori (invece della coppia, che è inutile singoli)
Belen, Di Vaio,De Martino,Ricciarelli,Celentano



5. aden ha scritto:

28 marzo 2017 alle 18:50

Belen per la carità
Avrebbe bisogno lei di consigli visto quanto è matura…



6. Luca ha scritto:

28 marzo 2017 alle 21:16

Canale 5 sta cadendo sempre più in basso
Il livello delle sue produzioni si rivolge sempre di più ad un target femminile sopra i 40 anni di bassa scolarizzazione
Ha ragione Roxy
Schifo assoluto ,sento già la puzza di cipolla (RI)



7. Srich ha scritto:

29 marzo 2017 alle 13:15

Oddio, Preti? Il peggior concorrente della storia dell’Isola? Sul serio ce lo vuoi propinare di nuovo, Simò?

Solo a me puzza di tentativo di sfruttare fino all’ultima goccia Simona prima di abbandonarla tra l’altro? :/



8. Enzo ha scritto:

29 marzo 2017 alle 18:32

Opinionisti:Tina,Caruso,Zanicchi
Mentori singoli: Di Vaio,De Martino,Belen,Riciarelli,Preti



9. shiver ha scritto:

29 marzo 2017 alle 22:16

Il tentativo non è sfruttare Simona ma tentare di seguire l’ onda dei discreti risultati invernali di Selfie a costo irrisorio per mettere una toppa in un palinsesto morente come quello di Canale5, tra fiction in prima tv e repliche di film rifiutate all’ 8-9%

Su Belen sono anni che sento che ha stufato, ma fa molto discutere qualsiasi cosa faccia sui media e tra la gente, quindi buon acquisto per la trasmissione compresa la Zanicchi. Preti non farà peggio di Montano, Zaytsev o il youtuber. Ormai è passato un anno dalla scorsa Isola e un’ altra edizione sta per finire, il pubblico ha già dimenticato.

La Caruso mi è simpatica ma il suo personaggio con Selfie non c’ entra molto e nella scorsa edizione si distinse solo per i teatrini con la Macari che non divertivano nè erano credibili. Per il lato ironico/polemico/trash ci sono già Tina e Marchesa, quindi non la trovo una presenza necessaria. Mi auguro di rivederla in qualche contesto più azzeccato per lei magari sempre con la Ventura, hanno una buona alchimia ma che stona con Selfie.

Il calderone di personaggi mi sembra migliore della precedente edizione, ma è il format che ha dei netti limiti bisogna vedere se regge e se hanno modificato in meglio il meccanismo, molto dipenderà da questo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.