16
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorno 45 | Il gruppo si ribella a Giulio e Samantha

Raz Degan e Paola Barale

Raz Degan e Paola Barale

Sull’Isola dei Famosi 2017 tiene ancora banco la puntata di martedì sera e molti sono i malumori dei naufraghi verso Giulio Base e Samantha De Grenet. Intanto, Paola Barale saluta Raz Degan, costretto suo malgrado ad unirsi di nuovo al gruppo, mentre il primitivo Moreno si dà forza.

Isola dei Famosi 2017, giorno 45 | Isola dell’Homo Sapiens

C’è tensione sull’Isola dell’Homo Sapiens perché alcuni non hanno ancora digerito la settima puntata. Tra questi c’è Simone, che ha un confronto diretto con Giulio. Il modello si dice sorpreso e amareggiato dalla nomination ricevuta dal regista, che in un primo momento gli aveva confidato di voler nominare Raz, rinfacciandogli di avere un atteggiamento poco trasparente. Base, dal canto suo, replica sostenendo di aver agito esclusivamente per strategie di gioco, che gli hanno permesso di evitare di andare al televoto. Ma Susinna non ci sta.

“Almeno lui (Raz, ndDM) le cose te le dice in faccia, è vero. E a quel punto accetto di più lui che la cosa che m’hai fatto tu”.

Anche tra Eva e Samantha è calato il gelo, dopo che la leader ha spedito dritta in nomination la Grimaldi, che si sente tradita. Ma non è tutto, perché Nancy e Malena cominciano a guardare con occhi diversi il duo Base-De Grenet:

“Lui sai come si dice, butta la pietra e nasconde la mano”, dice la cantante. Le fa eco Eva: “Ma non è da solo. Sono in due, lui e lei”.

Arriva poi un comunicato della produzione, che invita il fratello di Simone, Danilo Susinna, che durante la giornata si è fatto notare con una pesca piuttosto proficua, ad abbandonare l’Isola. I due si stringono in un forte abbraccio, che commuove tutti, in particolare Nancy:

“L’amore che c’è fra voi due è straordinario. Mi avete commossa”, ammette a Simone.

Isola dei Famosi 2017, giorno 45 | Cayo Bolano

Rispetto all’Isola dell’Homo Sapiens, Cayo Bolano, dove c’è Raz con Paola Barale, è decisamente un’oasi felice, dove il tempo scorre in un clima quasi paradisiaco, con i due abbracciati lungo la spiaggia:

“E’ bellissimo quando puoi condividere qualche emozione con qualcuno che è vicino al tuo cuore”, confessa l’israeliano.

Dopo le parole di ieri di Raz, che ha di fatto ammesso di essere ancora innamorato della bionda, anche Paola confida che il legame tra i due è ancora forte:

“Io mi auguro che la mia presenza qui abbia aiutato Raz. Ha fatto bene anche a noi, credo [...] C’è un’attrazione bella tra me e Raz. Penso che si possa chiamare amore.

Anche per lei, poi, arriva il messaggio che le annuncia di dire addio all’Isola. E mentre si allontana con la barca, Raz le urla la sua gioia per averla avuta con sé, anche solo per una notte, e si prepara a tornare dagli altri.

Isola dei Famosi 2017, giorno 45 | Isola dei Primitivi

Malumori a parte, le maggiori difficoltà le vive Moreno, da solo sull’Isola dei Primitivi. Il maltempo non aiuta a sollevare l’umore del rapper, che comunque si dà la carica:

“Penso che dovrò giocarmela su un’Isola spirituale, ma soprattutto su di me”.

Sistemato il telo per coprirsi dalla pioggia, Moreno riesce ad accendere il fuoco e spera così di poter pescare qualcosa per avere almeno un cibo cotto e caldo.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorno 46 | Nancy contro Giulio e Samantha: ‘Almeno uno se ne deve andare’


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 60 | Raz Degan sfida Giulio Base con il ‘pesce dei nominati’


Simone Susinna, Malena, Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | E senza Samantha De Grenet vissero tutti felici e contenti


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorni 54-55 | ‘Samantha e Giulio stanno ancora qua ad aspettare qualche furgone che getterà gelati’. Parola di Raz Degan

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

16 marzo 2017 alle 21:55

Il levare di torno Raz per un giorno, è servito. Almeno, dopo tre settimane, qualcosa è cambiato, e non abbiamo sentito le solite lamentele e discussioni. Sarebbe ancora meglio levarlo del tutto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.