11
marzo

Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox

Antonino Cannavacciuolo e Maria De Filippi

Ultima sfida del sabato sera tra Ballando con le Stelle 2017 e C’è Posta per Te. Maria De Filippi si appresta a chiudere un’altra edizione vincente del people show, mentre Milly Carlucci tenta di accorciare le distanze per lanciare la sfida al Serale di Amici 2017.

Ballando con le Stelle 2017: terza puntata sabato 11 marzo. Paolo Fox ballerino per una notte

In diretta su Rai 1, dalle 20.35 circa, Milly Carlucci conduce la terza puntata di Ballando con le Stelle 2017, che vedrà nelle vesti di ballerino per una notte, dopo Roberto Mancini e la stessa conduttrice, Paolo Fox.

Dopo l’eliminazione di Anna La Rosa e Stefano Oradei, si rinnova la sfida tra le coppie in gara: in pista Oney Tapia-Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni-Sara Di Vaira, Anna Galiena-Simone Di Pasquale, Martina Stella-Samuel Peron, Antonio Palmese-Samanta Togni, Simone Montedoro-Alessandra Tripoli, Fabio Basile-Anastasia Kuzmina, Cristhopher Leoni-Ekaterina Vaganova, Giuliana De Sio-Maykel Fonts, Alba Parietti-Marcello Nuzio, Fausto Leali-Ornella Boccafoschi e Xenya-Raimondo Todaro (qui maggiori info sui concorrenti).

A giudicarli sempre il pubblico da casa tramite televoto e la giuria, composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A bordo pista i commenti della criminologa Roberta Bruzzone e Sandro Mayer, con Valerio Scanu in postazione social.

C’è Posta per Te: ultima puntata sabato 11 marzo. Ospiti Cannavacciuolo e Bova

Su Canale 5, a partire dalle 21.10, va in onda la nona ed ultima puntata di C’è Posta per Te, con le storie delle persone comuni, che si sono rivolte al programma per risolvere dissapori e problemi familiari e/o sentimentali, sempre al centro della scena.

Per quest’ultimo appuntamento, Maria De Filippi coinvolgerà due ospiti famosi, protagonisti di due regali. Si tratta dello chef e giudice di MasterChef Antonino Cannavacciuolo e dell’attore Raoul Bova.

Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: pronostico ascolti?

C’è Posta per Te arriva all’ultima puntata con una media di 5 milioni di spettatori, pari al 24.14% di share. Ballando con le Stelle 2017 sabato scorso è salito al 20% rispetto all’esordio, incollando su Rai 1 4.105.000 spettatori (contro i 4.999.000 e il 24.1% dello show di Canale 5). E stasera? Riuscirà Milly Carlucci ad accorciare le distanze, prima ritrovare Maria De Filippi tra due settimane con il Serale di Amici 2017? Come sempre, ai voi i pronostici e ai post-auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: basterà a Milly la ‘carta Carlucci’?


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Serkan Cayoglu
CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: RICCO PARTERRE DI OSPITI DA PROIETTI. CAYOGLU E ICARDI DALLA DE FILIPPI


Maria De Filippi ed Emma (2)
CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: RIUSCIRA’ L’AGGANCIO A GIGI PROIETTI?

5 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

11 marzo 2017 alle 18:54

Paolo Fox ?
ahahahahah
Ma la Rai non ha più soldi per invitare una persona decente ?
Ora invita pure gli astrologi ovvero i venditori di aria fritta ?
Ma che vergogna la Carlucci !!!



2. sboy ha scritto:

11 marzo 2017 alle 19:36

A me sembra di vedere la stessa situazione che c’era nell’ultima edizione di TUCN, in cui la Rai non ci credeva più nel programma e dava alla Clerici ospiti come Peppino di Capri. Infatti la sensazione che CDO non apprezzi Ballando c’è



3. sboy ha scritto:

11 marzo 2017 alle 19:38

*TLUC



4. Luca ha scritto:

11 marzo 2017 alle 20:01

@ sboy
Hai ragione
E’ possibile che la Rai non credendo più nel progetto cerchi di boicottarlo proponendo personaggi di infimo livello
farebbero più bella figura a non invitare nessuno piuttosto di invitare questi inutili personaggi



5. guia ha scritto:

12 marzo 2017 alle 08:59

Perché la Rai non ci evita certi programmi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.