1
marzo

Little Big Show torna su Canale 5. I baby talenti di Gerry Scotti saranno da Standing Ovation?

Little Big Show - Gerry Scotti

Little Big Show - Gerry Scotti

Un programma senza vincitori né vinti“. Così Mediaset definisce il suo Little Big Show, caratterizzato dalle sole performance dei bambini sul palco e dalla totale assenza di gara e giuria. Una descrizione che calza a pennello, dal momento che l’ultima fatica di Gerry Scotti non ci aveva convinti nelle prime due puntate perchè troppo piatta, incapace di lasciare il segno nonostante la buona volontà (qui la recensione). Adesso lo show incentrato sui baby talenti torna su Canale 5 con due nuove puntate, mercoledì 8 e 15 marzo 2017.

Little Big Show – 8 e 15 marzo 2017 su Canale 5

I protagonisti saranno ancora dei bambini di età compresa tra i quattro e i dodici anni, provenienti da ogni parte del mondo e tutti dotati di un talento fuori dal comune nelle discipline più disparate, da quelle sportive a quelle artistiche, scientifiche e culturali.

Saranno invitati dal conduttore a mostrare le loro capacità e parleranno un po’ con lui per raccontarsi e farsi conoscere dal pubblico, quando la lingua straniera lo richiederà anche con il supporto di interpreti giovanissimi quanto loro. Infine, come nelle precedenti puntate ci sarà il palco “magico” che ruoterà e ci saranno gli ospiti, pronti ad intervenire per supportare alcuni dei piccoli talenti.

Tratto dal format della Warner dal titolo Little Big Shots il programma – adattato anche in Belgio, Colombia ed Inghilterra nonché commissionato in Spagna, Germania, Grecia e Filippine – è stato un grande successo negli Stati Uniti su NBC dove, condotto da Steve Harvey, ha debuttato a marzo scorso con ascolti eccezionali, raggiungendo fino a 15 milioni di telespettatori, e dove tornerà in onda nel 2017 con la seconda serie.

La versione nostrana, prodotta da Endemol Shine Italy, ha esordito bene ma poi, come capita sempre più spesso ai programmi di intrattenimento, ha perso ascolti: la prima puntata, in onda martedì 13 dicembre 2016, è stata vista da 4.531.000 spettatori pari al 19.1% di share mentre la seconda, in onda il martedì successivo, si è fermata a 3.451.000 (15.9% di share). Come andrà al mercoledì? E che ne sarà del confronto a distanza con Antonella Clerici in onda su Rai 1 con Standing Ovation?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caduta Libera - Promo
Caduta Libera: Gerry Scotti ‘capocantiere’ apre la stagione di Canale 5 – Video


Scotti milionario
Gerry Scotti: «Il pubblico segue il discorso di Mattarella su Rai1, come se noi dessimo uno che ci somiglia. Possiamo fidarci di Canale5, l’ultimo canale che non vi chiede una lira»


Gerry Scotti, Chi vuol essere Milionario
«Chi vuol essere milionario?» torna su Canale 5


Little Big Show
LITTLE BIG SHOW: SEMPRE LA STESSA GIOVANE, MA ORMAI VECCHIA, STORIA

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

1 marzo 2017 alle 12:28

mi ricorda lo scontro Io canto, Ti lascio una canzone



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.