23
febbraio

Isola dei Famosi 2017, giorno 24 | Tutti contro Raz Degan

Isola dei Famosi 2017

Dopo la burrascosa giornata di ieri, sull’Isola dei Famosi 2017 lo strappo tra Raz Degan e i naufraghi è ormai netto, al punto che nemmeno la nuova prova ricompensa riesce a riunire interamente il gruppo. Mentre lui continua a farsi i fatti suoi, gli altri ironizzano sul suo atteggiamento.

Isola dei Famosi 2017, giorno 24 | Isola delle Terre

I naufraghi, seduti attorno al fuoco, si scambiano opinioni sul comportamento da tenere con l’israeliano. Mentre Giulio dice di comportarsi come se avessero un cane a cui portare da mangiare ogni tanto, Simone invita tutti a non perdonarlo:

“Due giorni e mezzo, viene e chiede scusa. E noi lo mandiamo tutti a quel paese.

Eva non è d’accordo con il modello e suggerisce una soluzione più moderata, anche per il quieto vivere:

“Non gli si dà importanza. Non dobbiamo essere servili, ma carini ed educati come siamo noi”.

Dopo un breve battibecco tra Giulio e la coppia Malena-Moreno, rea di non occuparsi mai del fuoco, i naufraghi devono fare i conti con un forte vento che si abbatte all’improvviso su Cayos Cochinos e strappa il telo della discordia, usato come tetto della capanna. Il tutto sotto gli occhi vigili di un divertito Raz, anche perché il suo accampamento rimane intatto. Samantha frena lo sfottò del naufrago:

Raz non mi rompere i coglio*i.

Prova ricompensa

A placare gli animi arriva una nuova prova ricompensa, stavolta individuale e non per tutti, alla quale Raz decide di non prendere parte.

Indossate le divise e raggiunta la location della prova, l’inviato Stefano Bettarini comunica al gruppo che la mancata partecipazione anche di un solo naufrago alle prove ricompensa e leader comporta da regolamento una punizione per l’intero gruppo.

Sotto una pioggia torrenziale, ogni naufrago deve contare una serie di oggetti per trovare una combinazione che permette di sbloccare un lucchetto. La manche degli uomini viene vinta da Giulio, mentre quella delle donne da Giulia. I due beneficiano così di una cena a base di aragosta, poi dimezzata per l’assenza di Raz alla prova.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 36 | Tutti incitano Malena a vincere la prova leader per nominare Raz


Simone Susinna e Giulia Calcaterra
Isola dei Famosi 2017, giorno 32 | Giulia provoca di continuo Raz Degan, lui va in finale nella prova leader


Raz Degan e Samantha De Grenet
Isola dei Famosi 2017, giorno 31 | Samantha carica il gruppo contro Raz Degan. Lui preferisce ’stare vicino al cesso che in compagnia di alcuni cessi’


Moreno
Isola dei Famosi 2017, giorno 30 | Moreno è frastornato dalla puntata. Imma Battaglia inizia la convivenza con Raz

1 Commento dei lettori »

1. liz ha scritto:

24 febbraio 2017 alle 11:01

Basta contro Raz. Sono tutti stronzi. Andate a lavorare e comportatevi da persone civili



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.