22
febbraio

Standing Ovation: Francesco Gabbani ospite della Clerici

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani

Inarrestabile Gabbani, sul pezzo la Clerici: il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo sarà l’ospite d’onore della seconda puntata di Standing Ovation in onda su Rai 1 venerdì 24 febbraio 2017, pronto a far ballare insieme alla sua scimmia il pubblico a casa, quello in studio e naturalmente la bionda conduttrice, che al gioco ci sa stare. Come piace ai telespettatori.

Standing Ovation: dopo Il Volo arriva Gabbani

Se nella prima puntata del suo nuovo programma la conduttrice aveva avuto accanto a sé un classico dei suoi, ovvero il trio Il Volo nato a Ti Lasco una Canzone, adesso punta su qualcosa di attuale che più attuale non c’è: Francesco Gabbani, che meno di due settimane fa ha trionfato all’Ariston, da allora non ha mollato un attimo il piccolo schermo collezionando ospitate varie ed eventuali e non risparmiandosi mai.

Standing Ovation: Francesco Gabbani ancora ospite in tv

Già il giorno dopo la proclamazione il cantante di Carrara ha raggiunto Fabio Fazio e i suoi ospiti nel salotto di Che Fuori Tempo che Fa, facendosi accompagnare nelle danze da Nino Frassica versione scimmia. E poi c’è (stato) Cattelan, con cui ha giocato a tirarsi torte in faccia tra una domanda e qualche accenno musicale ad Occidentali’s Karma, la canzone che secondo le recenti dichiarazioni rilasciate da Pippo Baudo al Corriere “durerà tre mesi” ma che intanto sta spopolando in radio, su YouTube e anche all’estero.

Antonella Clerici invece punta anche su di lui per consolidare la leadership del venerdì sera, in verità abbastanza semplice da conservare visti gli scarsi risultati auditel dell’attuale competitor, la fiction di Canale 5 Amore Pensaci Tu.

Bisognerà vedere solo come sarà accolto Gabbani dalla giuria, e in particolare dall’ostica e per nulla accomodante Loredana Bertè: dopo aver cassato senza pietà qualche giovane e speranzoso talento del programma, la cantante si unirà a Baudo nell’attaccare il martellante successo del momento? Certo, vederla ballare con la scimmia sarebbe da… standing ovation.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nunzia De Girolamo (US Rai)
Amen di Francesco Gabbani è la sigla di Avanti Popolo, il nuovo programma di Nunzia De Girolamo


Francesco Gabbani
Classifica FIMI: Shakerando in vetta nei singoli, Lazza negli album. Francesco Gabbani esordisce al quarto posto


fialdini gabbani
Ci Vuole un Fiore: da Gabbani anche Arisa, Morgan, Giorgio Parisi e Piero Angela – Tutti gli ospiti


esclusi sanremo
Gli esclusi di Sanremo 2022

2 Commenti dei lettori »

1. ciak ha scritto:

23 febbraio 2017 alle 13:49

forse gabbani, NATO A SANREMO, da fastidio perchè non è uscito da un talent… e pertanto si sa poco anche della sua vita privata… .
ma a mio modesto avviso è bravo…
è un cantautore…
e spero per lui che riesca nella scalata al successo…
dopotutto il festival ha consacrato tanti cantanti…
loredana, è brava… una carriera bella… ma non è andando ad AMICI come “giudice” che si può permettere di “GIUDICARE” ..tutti…e tutto



2. sboy ha scritto:

23 febbraio 2017 alle 13:52

La bionda conduttrice con questo “colpo” rischia di collassare. Doveva prendere un ospite attira over, visto che i giovani (analizzando gli ascolti di settimana scorsa) non li prenderà nemmeno con le cannonate. Col successo de La porta rossa prevedo un bel tracollo per Standing Ovation



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.